snake
snake - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
domani una mia amica mi presenta il ragazzo più meraviglioso e affascinante di questa terra (dopo un lunghissimo e difficilissimo processo di convincimento subliminale)
ho preparato tutto, tranne Ccosa dirgli. Non vorrei fare la figura dell'idiota che non sa cosa fare...
qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
:blush:satisfied
giox
giox - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmm...beh....non dovresti preparare un "discorso"..devi essere spontanea, te stessa....dimostra che sei una ragazza socievole e non timida, e mi raccomando, non farti vedere che gli "sbavi" dietro...tiratela un po...ah..e fallo sentire a suo agio....vedrai che vi divertirete..!!!!

fammi sapere se ti va..!

un bacio;)
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
si tiratela si, a noi ragazzi ci piacciono un po le cose impossibili, poi le raggiungiamo e se nn siamo innamorati realmente molliamo tutto... xo se amiamo ogni attimo ke viviamo lo facciamo x voi...
apparte questa piccola parentesti... non farti nessun discorso... xo x nn fare la figura dell'imbranata timida ke non sa ke dire... ti consiglio di parlare di qualcosa, su cui sai di poter parlare tanto ( ah penso sia inutile dirti ke non dovrai parlare mai di SCUOLA)!!!!! danza, sport, musica, sera, mattina, qualsiasi cosa... facci sapere
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmmmmmmmm non prepararti alcun discorso, perchè poi li per li entrerai nel pallone e rischi di sembrare goffa,il mio consiglio è quello di essere psontanea non pendere dalle sue labbra com e diceva Klave, ma cerca di essere semplicemente te stessa! sii molto dolce ma non svampita!
snake
Rispondi Cita Salva
grazie ragazzi!
grazie mille:satisfied
domani vi farò sapere come è andata!:hi:hi:hi
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ps-non dargli il tuo numero al primo appuntamento. tiratela!!!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
fagli la serenata
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ancora con la serenata lid???? :)
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh io sfrutto molto il fatto di saper suonare,a quanto pare alle ragazze piace
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
io sfrutto sempre il fattore psicologia... capire una donna è una cosa complicata...ma non impossibile... dobbiamo capire ke le loro reazioni sono causate molte volte dai nostri comportamenti immaturi... diciamo ke è un circolo vizioso xke anke noi dall'altro lato vedendo quel loro comportamento magari tendiamo a comportarci in quel modo... ma cmq ci sono molti modi x corteggiare... xo se è l'amore ke cercate allora vi voglio gia avvisare ( O FORSE DEMORALIZZARE ) non lo trovereta mai se lo cercate... nel momento in cui non te lo aspetti, dalla xsona ke mai avresti pensato potesse essere tua... ed in quel momento la nostra ( parlo x noi masketti) vita cambia... la terra su cui siamo ora non ha importanza, è come se ruotasse tutto intorno ad un'unica xsona LEI... e forse siamo assillanti, troppo gelosi, cerchiamo di fare i duri... ma in fin dei conti quando trovi l'amore hai paura ke qualcuno o qualcosa possa portartelo via... in bocca al lupo e facci sapere...
cmq se dovessi dire la mia io ho conquistato anke cantandole una canzone, o ballando cn lei
snake
Rispondi Cita Salva
grazie ragazzi:move
i vostri consigli mi hanno aiutato ad andare lì meno sfiduciata:lol
è solo un piccolo particolare il fatto che fossero tutti a ginnastica e io non lo sapessi...
oh beh, vi aggiorno domani per le novità:hi
andreoschi
andreoschi - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho bisogno di voi mi sono innamorato della mia migliore amica cosa fare dirghelo o no vi prego una mano
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
io gleilo direi...
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
andreoschi : ragazzi ho bisogno di voi mi sono innamorato della mia migliore amica cosa fare dirghelo o no vi prego una mano
A me è capitata la stessa cosa,però non gliel'ho mai detto,ho lasciato che lo capisse poco a poco.Però sono stato fortunato perchè lei ricambiava(e ricambia) i miei sentimenti e quindi le cose si sono evolute da sole.MAgari puoi provare così,ma dipende anche da che tipo è lei. In bocca al lupo.
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
madò.... devi scegliere se è + imortante l'amore o l'amicizia... devi capire se è amore vero o no... devi capire se, nel malaugurato e lontanissimo caso in cui voi poi forse magari alla fine scongiuriamoci vi lasciaste, sarà possibile tornare amici come prima oppure l'avrai xsa per sempre... xò nn partire subito dalla fine, prima domandati se vael la pena e sprtt se sei davvero innamorato

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43783 Punti