La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi mi sono ritrovata a riflettere sul tradimento, per un motivo o per un altro...
Cosa ne pensate?
Avete tradito? Siete mai stati traditi?
Non é da intendersi solo in amore, ma anche in amicizia o altro...
A voi la parola
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho tradito (indirettamente) in amore...in amicizia solo una volta xke sn stata costretta e ricattata...ma almeno nn sono mai stata tradita.
però penso ke il tradimento sia una cosa imperdonabile...ke, se mi succederebbe, nn perdonerei mai!! c'è ki lo fa ma io credo ke sia gravissimo!!
K@
K@ - Sapiens - 460 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai. Nè ho tradito io, nè sono stata tradita. Che fortuna :)
Cosa ne penso? Allora premetto che non sono il tipo di persona che porta rancore. Ho il grosso viziaccio di lasciar correre un po' troppe cose...Comunque credo che per esprimere un giudizio a riguardo bisogna averlo provato sulla propria pelle.
Ciao! ^^
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho mai tradito ne potuto tradire kmq penso il tradimento nn è una bella kosa e k kmq nn vada sempre xrdonato
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io il tradimento nn lo concepisco proprio a tutti i punti di vista.Nn ho mai tradito xkè appunto nn la condivido cm cosa,e nemeno la giustifico e ci passo sopra.In amicizia sn stata tradita.Ho perdonato prima ma adesso nn + nemeno in amicizia.Nn si vede proprio ke odio il tradimento ve?:lol:lol:lolè così e nn ci posso fare nnt
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
mai tradito!!!!perchè soi cosa si prova ad essere traditi è una cosa orribile...non so nemmeno come descriverla...sbagliare è umano e sono daccordo ma bisogna pensarci bene alle cose perhcè ferire le altre persone non è bello...per nulla
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
mai tradito né in amore, Nè in amicizia. Forse perchè sono stata tradita io per prima e avendo saputo cosa si prova non sottoporrei mai nessuno ad un simile dolore: credere in qualcuno e poi vedere che tutto quello in cui credevi cade come un castello di sabbia, ti lascia dentro un'enorme situazione di vuoto e sconforto, uniti poi alla tristezza della grande delusione!
norve
Rispondi Cita Salva
condivido Francy...quando si prova cosa vuol dire essere traditi allora in questo caso si capisce davvero cosa si prova...la delusione è tanta...i tuoi sogni spezzati..tutto quello in cui credevi che volevi condividere con quella persona finisce..è brutto e parecchio
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Si parecchio....Meglio non farlo e meglio non subirlo!
norve
Rispondi Cita Salva
esatto...è una delle cose più brutte...e cmq sia subirlo è peggio..
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Si vero un po come in tutte le cosa, quando sei tu a farle ci metti sempre una buona dose di incoscienza e ti crei mille giustificazioni....Subirle è sempre la cosa peggiore
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Se tradisci evidentemente la persona con cui stai non la ami punto.

Puoi dire e pensare quello che vuoi, ma se arrivi a tradire una persona non l'ami non ci sono cavoli...

E poi a forza di mentire dicendo che non è così ma che l'ami ancora finisci per credere anche tu alle tue bugie
reom
reom - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio non tradire ma non escludo il fatto che possa succedere...
e tu hai mai tradito??
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
mai tradito...e spero di nn essere stata tradita.. :D
in amicizia assolutamente no..anche se ho avuto delle "amiche" false, che si sono rivelate tali sn il tempo...piu' che delusione mi ha creato molta rabbia, mettiamola cosi'.. :blush
per quanto riguarda una relazione cn un ragazzo...se viene in mente di tradire be'...di certo c'e' qualcosa che nn va no..??? ;) dunque prima di tradire per me si lascia..se nn si riesce a "trattenersi", anche se e' brutto da dire, e' cosi', se la voglia di vedere e stare cn un altro nn ti passa....allora e' meglio lasciare e via..prima di tradire..
ah aggiungo una cosa..nn ho mai tradito perche' sono riuscita a dire no ecco, cn difficolta' ma l'ho detto..pero' sono stata molto tentata..
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è io se lui mi tradisse....nn gli fare del male...gli spezzerei solo le gamgine e le braccine incluso il collo:lol:lol kosì si impara e nn lo perdonerei nemmeno se strissciasse kon la lingua fino a Betlemme! a me è kapitato piu volte di avere la possibilità di tradire...ma nn l'ho mai fatto sn rimasta fedele a lui:yes;)...anke xkè nn kapisko a kosa serva il tradimento...:no:no:no

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti