Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
In classe con una mia amica ke è stata bocciata l'anno scorso c'è un ragazzo (ke ho scoperto da poco ke è il suo vicino di casa)... e quinndi abita nel mio stesso paesino... un giorno sono andata in stazione con la mia amica e c'era anche lui... e lei sapendo ke mi piaceva me lo ha presentato... nn mi ha c****a più di tanto poi se ne andato... ma la mia amica mi ha detto ke nonostante ke noi siamo in 2 classi vicine, il ragazzo non mi ha mai notata... so ke adesso lui non è ancora fidanzato e non è innamorato di nessuna... ma io non so come buttarmi dato ke la prima ed ultima volta ke abbiam parlato non è stato così bello... xò a me lui piace.... dovrei conoscerlo meglio lo so, ma ha qualcosa di particolare e vorrei tanto un consiglio da voi.

Un bacio by Melly:|
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
mah.. magari era solo un pò timido, x qst nn t'ha caata.. poi alla stazione nn è k sia l'ideale x fare conoscenza.. organizza una festa a chiama pure lui così è + semplice rompere il ghiaccio =)
Melly_93
Rispondi Cita Salva
beh, sarebbe una buona idea... peccato ke sono timidissima e poi solo una volta ci siam parlati... non so ancora non ci conosciamo...
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè aspetta un pò.. o sennò invece di una festa andate al mare x il 25 aprile o 1 maggio .. ovviamente nn solo con lui, chiama più gente k puoi.. =) xò nn so se dalle tue parti c'è il mare eheh =)
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Come ti fa a piacere un ragazzo che hai appena conosciuto? :drop

Per me dovresti conoscerlo meglio...
Melly_93
Rispondi Cita Salva
x serejuve90:
è un tantino lontanuccio xò questo si può fare... potrei fare cmq una festa al mare visto ke è il mio compleanno il 26/04... spero tanto ke nn faccia freddo xò....

x bella94:
lo so sono molto timida come ho detto prima... e cmq mi piace e basta in qst caso solo fisicamente... e appunto vorrei conoscerlo meglio xkè io guardo tanto la personalità, soprattutto la simpatia...
Bella94
Rispondi Cita Salva
Brava...e allora fatti coraggio, metti da parte la timidezza (che non è un difetto) e parlaci! Perchè non lo aggiungi su msn o non ti fai avere il suo numero?
Melly_93
Rispondi Cita Salva
grazie Bella... il suo numero gliel'ho chiesto proprio oggi con una mia amica... poi msn nn ce l'ha lui... ma mi va bene così...:hi
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
fatti dare il numero e comincia a dirgli a poco a poco a dirgli cosa provi per lui
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
kiamalo e se non ti caca più fallo ingelosire!
Melly_93
Rispondi Cita Salva
ma come faccio a farlo ingelosire se nn mi c**a???
Bella94
Rispondi Cita Salva
Mi raccomando...attenta a non affezionarti troppo!
Melly_93
Rispondi Cita Salva
speriamo... xkè è proprio un bel ragazzo in tutti e 2 i sensi... ora ke lo conosco un pò meglio
Fabyana.08
Fabyana.08 - Sapiens - 300 Punti
Rispondi Cita Salva
può essere ke il ragazzo sia timidoo(un pò cm il miuu)...almeno salutalo parlaci un po...
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Buttati...per esperienza personale...però solo con un piede...se no le bruci tutte e due...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti