lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi ragazzi e ragazze di skuola.net stamattina mi sono svegliato da poko e mentre mi alzavo dal letto,ho pensato kissà kome sarà il mio primo bacio,in attesa della risp a qsta domanda,vi kiedo di rakkontarmi il vostro primo bacio, e grz a tutti qlli ke risponderanno :lol:lol:hi:hi:hi
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio primo bacio? Inaspettato...c'erano tutti i nostri amici che facevano i cretini con un rotolo di scotch,noi eravamo abbracciati e lui mi fa: " guardami." l'ho guardato ma poi ho abbassato gli occhi. Allora lui mi ha alzato la testa e mi dice:"guardami negli occhi"...e qualche secondo dopo le nostre labbra si erano incontrate...che cosa romantica...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi quoto princess,grz x aver risp:hi:hi:hi
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
wow..il mio normale con il mio ragazzo..io ero tesissima..ma alla fine ogni bacio è bello per la situazione in cui viene dato!!!
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
:blush:blush:blush
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio, il mio primo bacio!!! e chi se lo ricorda!?!:lol
no scherzo, figuratevi se me lo scordo!!!
cmq nn è stato nnt di che, era il primo ed ero agitatissima poi..è venuto tutto naturale, anche xk ero perdutamente invaghita della persona a cui l'ho dato!!! se ci ripenso adesso invece, vi dirò: ...meglio il secondo:lol
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io l ho dato a un ragazzo ke non mi piaceva molto...vabbè...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
c'e' gia' un topic cosi'.. ;) io ero imbranata a dir poco...pero' lo ricordo cn un sorriso..anche se lui non era un mio ragazzo ma un mio carissimo amico.e tutt'ora lo e'..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
cioccolatina: oddio, il mio primo bacio!!! e chi se lo ricorda!?!:lol
no scherzo, figuratevi se me lo scordo!!!
cmq nn è stato nnt di che, era il primo ed ero agitatissima poi..è venuto tutto naturale, anche xk ero perdutamente invaghita della persona a cui l'ho dato!!! se ci ripenso adesso invece, vi dirò: ...meglio il secondo:lol
anche a me è successa la stessissima cosa...avevo 16 anni e stavamo a casa mia...per c'erano anche gli altri amici eh?? non pensate male!! :lol
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
E' vero,questo topic era già stato aperto...
Wowgirl
Wowgirl - Sapiens - 643 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao linuccio...XD....come te la passi?
è stato maninfico anche se lui poi, come sai, a fatto una brutta cosa..ed ora è in prigione per ciò che a fatto e ben gli sta...ma bè..sorvoliamo l' argomento...avevamo io 14 e lui 16 anni eravamo in diverse classi..ma eravamo fidanzati e quel bel giorno del mio primo bacio uscimmo entrambi dalla classe (ciò successe x caso)e andammo in bagno..ci salutammo e mi prese la mano..io in fermento diventai rossa e...lui mi stinse a se...e mi baciò amoreggiando romanticamente.. giudizio?:10 e lode
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
:blush wella! XD
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
uddio fratelluzzo....:blush.... domani è il terzo anniversario del mio primo bacio nonché di noi2 insieme..... quindi rispondo di buon grado a qsto topic, non senza emozione :blush

era tutta l'estate che vi correvamo dietro, ma io, non avendo avuto alcuna esperienza, non riuscivo a credere che lui ricambiasse il mio amore, solo un bacio poteva fugarmi i dubbi.
Era l'8 settembre, tutto l'oratorio in blocco :XD andò in Duomo per seguire la cerimonio in cui un ragazzo del nostro oratorio avrebbe fatto il primo passo per diventare prete (tenete presente sta cosa, mi sta a cuore, anche se non influenzò il mio primo bacio...)...
Alla fine del rito mi riaccompagnò a casa insieme alla mia migliore amica. Mentre lui non era con me le dissi: "ora vai via, devo fare io adesso"... e sapevo ke o quel giorno o mai più... Lei se ne andò e lui mi riaccompagnò. Nella via dietro casa mia mi fermai di colpo, lo abbracciai strettissimo, lui idem. Mi tremavano le gambe ke se non mi abbracciava cadevo a terra. Ero emozionatissima, escogitai la via più lunga per prendere tempo: iniziai a baciargli il collo, poi salii lungo la guancia, arrivai all'angolo della bocca... eravamo appiccicati, ci guardammo in faccia ma vedevo solo uno dei suoi meravigliosi occhi rassicuranti. Un suo sguardo mi disse "stai tranquilla... ci sono io, sei al sicuro...". Chiusi gli occhi, lo baciai, aprii lentamente la bocca e sentii che lui non aspettava altro, esattamente come me....

ho sentito molte mie amiche che mi han detto "il mio primo bacio non è stato un granché"...
anche io allora dò il mio giudizio: 10 e lode...

:blush
dall'8 settembre 2005 all'8 settembre 2008
ti amo

"mi ero dimenticato che hai rubato tutte le stelle per nasconderle nei tuoi occhi"
*asia*
*asia* - Sapiens - 564 Punti
Rispondi Cita Salva
dunque...il primo bacio...
ero in doppia in scooter con il mio ragazzo (ci eravamo messi insieme proprio quella sera), ad un certo punto lui ha inchiodato, è sceso, ha fatto scendere anche me...
eravamo in mezzo alla strada, mi ha abbracciata e senza dire niente mi ha baciata...
avevo 14 anni...
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
:lol wow!

Trau il tuo troppo tenerissimo...le lacrimuccieeeeee :blush

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre