SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
questo post è per scrivere, un pensiero dolce alla persona che amate e fargli sapere che è importante x te....

inizio io:

ciampax ti amooooooo
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Luis ti adoro!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Lorenzo sei tutto ciò ke più desidero...sei la mia gioia...mi hai ridato il sorriso...ti amo amore mio!!!!
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che dire ad Hashim che anche dopo 1 anno continua ad essere nei miei pensieri sia banale, dirgli che vorrei rivederlo anche solo per un istanete, giusto il tempo di ricordare una notte speciale che ha segnato la mia vita! dirgli che non l'ho dimenticato e che non lo dimenticherò mai...o fose + semplicemente dirgli:
HASHIM ANA AHHEBIK...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
che posso dire...marco...non trascurarmi..non dare sempre le colpe a me..pensa anche a cio' che fai tu..o meglio..che non fai..che non dici..probabilmente che neanche pensi..
e' davvero tanto chiederti di pensare anche un po' a me..? ti metterti anche nei miei panni..? e' cosi' difficile cercare di far andare bene le cose...? eppure dovrebbe essere naturale..
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
sei aria per me.
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: che posso dire...marco...non trascurarmi..non dare sempre le colpe a me..pensa anche a cio' che fai tu..o meglio..che non fai..che non dici..probabilmente che neanche pensi..
e' davvero tanto chiederti di pensare anche un po' a me..? ti metterti anche nei miei panni..? e' cosi' difficile cercare di far andare bene le cose...? eppure dovrebbe essere naturale..

ok dai, dopo le vacanze provero` a essere migliore... :satisfied promesso!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
in qst gg preferirei non pensarti, starei troppo male...ma alla fine sto sempre qua a pensarti
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: [quote]gattamatta:
che posso dire...marco...non trascurarmi..non dare sempre le colpe a me..pensa anche a cio' che fai tu..o meglio..che non fai..che non dici..probabilmente che neanche pensi..

[/quote]

ma come dopo le vacanze..!! SUBITO..!!!!! :D
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Lorenzo mi manchi quando arriva sabato voglio ke mi dici Ti amo ancora guardandomi ke cn quei tuoi occhi azzurri dolci dolci!!!!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
birra e patatine, vi amoooooo!
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
....Lider ma perchè devi sdrammatizzare sempre tutto?!?!?!?! :lol
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
*Sybil*: ....Lider ma perchè devi sdrammatizzare sempre tutto?!?!?!?! :lol
dico solo la verità
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: [quote]fpmarcus:
[quote]gattamatta:

[/quote]

ma come dopo le vacanze..!! SUBITO..!!!!! :D
[/quote]

uff... :dozingoff ma dai lo sai che sono un po` pigro e non credo molto nei cambiamenti repentini. dai dai gatta prometto che cambio, ma da settembre. quando ripartira` il campionato! ;)
per ora accettami cosi`
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
...

è tutto quello che serve, è tutto ciò che penso, è tutto ciò che voglio dimenticare.. tutto qui

Pagine: 123456789101112131415

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti