XxMarìxX
XxMarìxX - Sapiens - 364 Punti
Rispondi Cita Salva
quanti ragazzi seri ci sono? io nn ne ho incontrato nemmeno 1 ke nn mi faccia soffrire la realtà è ke i ragazzi esistono solo x farci del male!!!!xò ci fanno provare molte emozioni momenti belli... voi ke ne pensate? :mad
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
non sono d'accordo con te.. i ragazzi seri ci sono, bisogna solo avere pazienza.. e non farne di tutta l'erba un fascio.. xk se vai a pensarci loro potrebbero dire la stessa cosa.. d'altronde, quante ragazze ci sono k divertono a far soffrire quei poveri ragazzi??? io non credo k non ci siano ragazzi seri, semplicemente ancora non l'ho trovato, tutto qua
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
ce ne sono di ragazzi seri e molti basta cercarli e avere pazienza a volte siamo stupide noi che ce li facciamo scappare quando li troviamo
ALESSANDRA91
Rispondi Cita Salva
c e ne sono di ragazzi seri e solo che nn so come alcune volte c e li facciamo scappare per dei motivi che per noi nn contano e per loro si...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: ce ne sono di ragazzi seri e molti basta cercarli e avere pazienza a volte siamo stupide noi che ce li facciamo scappare quando li troviamo

io sono un ragazzo serio, che non farei mai soffrire una ragazza, però nessuna ragazza vuol venire con me!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
XxMarìXx non disperare ;) Non sempre sono solo i ragazzi a ferire, spesso anche le ragazze si divertono a farli soffrire... Presto troverai anche tu un ragazzo serio, hai tutta la vita davanti, e ricorda che prima incontrerai tante persone sbagliate prima di imbattersi finalmente in quella giusta! :yes
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
XD
i ragazzi seri esistono, eccome, ma spesso al posto che essere premiati per la loro serietà vengono presi in giro, bistrattati, maltrattati, usati, sfruttati...
ne parlo per esperienza personale... è più facile essere degli stronzetti da tre ragazze a settimana...

ma non è ciò che voglio...
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
come non quotarti caro sid.....piccolo OT:ho aperto un thread sui joy division in off topic ;)
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Si loro fanno soffrire ma anche noi ci mettiamo del nostro...dovrebbe essere un rapporto equilibrato...
XxMarìxX
XxMarìxX - Sapiens - 364 Punti
Rispondi Cita Salva
ma xkè nn dovete essere voi stessi? le ragazze nn vi usano xkè siete seri ma xkè sembrate vulnerabili io nn sn il tipo ke fa soffrire e nn l'ho mai fatto ma voi vi dimostrate come in realtà nn siete e facendo così nn troverete la ragazza giusta x questo nn la trovi
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
sii..sn tutti stronziiiiii..
nn capiscono....e ci fanno solo soffire.
sn poki i ragazzi seri..
ma la maggior parte si divertono a prenderci in giro,ad usarci sl x fr i fatti loro e poi nn siamo nnt +......e soprattutto sn poki ql ke vojono le brave ragazze.....le ragazze serie nn le guardano prpr---xkè vojono giocare e vanno dalle ......
e noi ci illudiamo sempre.....
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
cara maury questo discorso lo potremmo fare tranquillamente anche noi...
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono ragazzi stronzi ma anche ragazze stronze...è anche vero però che i ragazzi prediligono le...ragazze facili...quelle che la dannoa tutti e che fanno servizietti gratis...ma poi quando devono posarsi...sistemarsi per tutta la vita scelgono noi!
no quelle che se le sono passate tutti!(scusate per i termini ma quando ce và ce vò!XD)
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
mitra la troverai una ragazza che saprà apprezzarti non i preoccupare un bacione nonnino
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: i ragazzi seri esistono, eccome, ma spesso al posto che essere premiati per la loro serietà vengono presi in giro, bistrattati, maltrattati, usati, sfruttati...

Bisogna pure aggiungere qualcosa? :asd

Ringraziate che non sto in vena per i sermoni, ma quello che dice sid è il riassunto perfetto del sermone che non ho fatto!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email