Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
sono fidanzata cn 1 ragazzo ke mi piace tantissimo...all'inizio mi aveva rifiutata ma poi ha cambiato idea e ci siamo messi insieme. Siamo stati insieme un mese e mezzo. Purtroppo io avevo molti dubbi sul suo presunto amore ke provava x me,infatti nn lo credevo mai,lo mandavo sempre a quel paese,ero super gelosa ed ero convinta ke lui provava ancora qualcosa x la sua vecchia fiamma...A causa di questo mio comportamento mi ha lasciata:cry...All'inizio ci sn stata molto male ma poi, mi stavo riprendendo benissimo tant'è ke mi iniziava a piacere 1 nuovo ragazzo (purtroppo fidanzato)...qualche giorno fa lui è tornato da me e ci siamo rimessi insieme...i suoi amici,quando l'hanno saputo,mi hanno detto ke è meglio lasciarlo peredere xke è solo un arrogante pieno di se;invece alcune mie amike mi dicono ke è solo un cretino e altre ke è cotto e stracotto di me...Ora ke fare??Accetto consigli di tutti i tipi,grazie...
Giusetta
Giusetta - Erectus - 147 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao... io credo ke nn devi dare retta agli altri xkè finisci solo di confonderti ancora d + le idee... anke a me è capitato... ki m dice una cosa k un'altra... e io nn sapevo ki ascoltare... quindi la miglior cosa è nn dare retto anessuno... pensa solo a quello ke provi x lui!!! Ti piace??? e allora cosa ti importa deji altri... poi scusa tu ti metti cn un raga se nn sai neanke ke tipo eh??? nn te ne accorgi se arrogante o pieno d se??? e poi parlagli chiaro... se c'è qualcosa ke ti turba, la mijor cosa è il dialogo!!! parlagli... se hai bisogno d spiegazioni chiedi!!!!! ok??? spero d esserti stata d aiuto... ciauuuuzzz
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
io dire i mandarlo a quel paese.. sempre ke nn provi niente x lui!!
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
ASCOLTA CI CHE VUOI TU NON CIOò CHE VOGLIONO GLI ALTRI E NON SBAGLIERAI, FIDATI!!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
ma serj!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
allora in molti già ti hanno risposto per me...però voglio ribadire il concetto!! tutti i tuoi amici posso dire quello che pensano e magari se non ti parlano bene di queste ragazzo è perchè forse sono preoccupati che tu ti possa illudere o possa soffrire...ed è anche apprezzabile...
segui il tuo cuore e vedrai che saprà darti il giusto consiglio!!

ps. ascolta la canzone di Irene Grandi "La tua ragazza sempre" e fai attenzione alle parole...;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP