• Amore & Co.
  • Ho perso la testa per un ragazzo per me bellissimo e dolce *___*

babi92
babi92 - Sapiens Sapiens - 1200 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!^^
allora vi racconto...
premetto che io ho 17 anni...conosco un ragazzo che ha 20 anni....
è bellissimo,oltre che bello è anche stupendo,dolce,educato *______________________*
mi sono innamorata di lui...<3
forse la parola "innamorata" è troppo ma x me non lo è...
non so che fare *_____________*quando ci incontriamo ci diciamo solo "ciao" e non andiamo oltre forse xkè non ci siamo mai incontrati da soli...
comunque non so che fare...come posso dimostrare che lui mi interessa?
cioè non mi voglio buttare subito dicendo tu mi piace e cose varie ,voglio farglielo capire in qualke modo...mi date qualke consiglio?
una volta è capitato che è venuto a casa mia(c'erano i miei)...
ed un certo punto quando i miei non c'erano + i nostri sguardi si sono incrociati...era bellissimo il suo sguardo!ha gli okki di un marrone intenso!!oh mio Dio!solo a ripensarci mi vengono i brvidi XD *___*
aspetto con ansia le vostre risposte... un bacio a tutti
p.s.=troppa differenza di età?
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
macchè differenza d'età!!! cio' che mi stupisce è che a 17 anni ti fai ancora tanti problemi...cioè...tipo ragazzina di scuola media...vabbè pero' capisco comunque il bisogno di dire a qualcuno cio' che provi ;) prima di tutto...PERCHE' ERA A CASA TUA???? xD se l'avevi invitato probabilmente andate oltre il "ciao" retorico.. hai già il suo numero?? mandagli un messaggio..anche un semplice "ciao..come va?" ...se non ce l'hai procuratelo...poi...cerca di parlarci di piu'..dimostrati per quella che sei, non avere paura di sembrare tanto "ragazzina" (fidati questa sensazione l'ho provata pure io quando stavo con una ragazzo della stessa età di quello che ti piace =_= ) ..poi ancora..non so...cerca di uscirci..magari non so..inventati una scusa...ad esempio che devi fare qualche regalo e ti serve un parere maschile...oppure..uhm..bè il classico invito a prendere qualcosa al bar..il resto vien da sè ;) in bocca al lupo
babi92
Rispondi Cita Salva
l'avevano invitato i miei...XD perckè lo conoscono anke loro XD
cmq nn ho il suo numero ma mi darò da fare XD grazie Miyuki ma te stavi cn uno di 20 anni?u e poi cm è andata (scusa se mi impiccio)
Miyuki
Rispondi Cita Salva
si si :) e sono stata anche con uno piu' grande...me ne meraviglio anche io XD ma piu' che altro è perchè non ho nè il fisico nè tantomeno la mentalità di una che fa il secondo (ormai terzo XD) anno di liceo.. comunque è andata abbastanza bene..da settembre ad aprile non mi sembra male...e il colmo è che l'ho pure lasciato io xD xD sono una folle..
babi92
Rispondi Cita Salva
l'hai lasciato tu?XD
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho perso la testa per un ragazzo xDD (ma sono un caso senza speranze oramai xDD)
Comunque ti consiglio di seguire i consigli di miyuki ;)
In bocca al lupo!
babi92
Rispondi Cita Salva
crepi^^ eh si..si sente l'estate il periodo in cui si innamorano le xsone *________*
io di solito ho sempre lasciato xdere negli affari di cuore ma qst volte nn voglio farlo!^^
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma infatti non devi assolutamente lasciar perdere! Hai le carte buone per vincere..
babi92
Rispondi Cita Salva
Ti adoro!anke te Miyuki!!!^^
oddiooooooooo mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeee ha uno sguardo intenso bellissssssssssimooooooooo ok basta mi devo calmareeXD
Miyuki
Rispondi Cita Salva
ahaha ^^ e si...gli occhi scuri sono profondiii!! *_* poi facci sapere come va ;) cmq si si l'ho lasciato io xD ho 15 anni!! e mi piace essere guardata.. U.U
babi92
Rispondi Cita Salva
ok vi farò sapere :D
cmq concordo cn te anke a me piace essere guardata ^^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live