mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi...mi serve un consiglio..vi spiego la situazione...dunque la scorsa estate ho conosciuto un ragazzo..era una situazione molto complicata ma alla fine ci siamo messi insieme..dp una settimana lui è partito a Bologna xke abita li(io sn pugliese) e quindi è diventato impossibile stare insieme cm ben immaginate..così dopo tnt litigi ci siamo lasciati definitivamente..il problema è qst..io ora a distanza di mesi ho conosciuto un ragazzo speciale..lo amo molto e stiamo insieme da 3 mesi..ma lui nn mi ha dimenticata..e continua a mandarmi mail..nell ultima mi ha detto ke sta male mi pensa sempre e vorrebbe ke io facessi di tutto x farmi odiare da lui..io gli voglio bene..ma credo ke la soluzione migliore sia davvero dirgli molte cose x farmi odiare..tutte false logicamente..voi ke ne dite? è giusto ke io gli dica cose crudeli x farmi odiare? almeno soffre ora e poi nn soffrirà piu...o sbaglio?? aiutatemi x favore...anke xke nn ho mai fatto una cosa del genere cioè far soffrire così tnt una persona... accetto qualsiasi consiglio.....

ps: nella mail ke gli volevo mandare gli volevo scrivere una canzone x fargli capire ke nn mi importa piu niente..(xke lui nell ultima mail mi ha scritto una canzone di raf ke ci piaceva)avevo pensato fumo e cenere dei finley..x ki la conosce ditemi se secondo voi va bene..se no se conoscete qlk altra canzone di qst tipo ditemi pure.....grazie in anticipo..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Claudia ho spostata il tuo 3d in amore e co. perchè forse è più adatta questa sezione...

...passando al tuo problema invece, ricordo abbastanza bene la tua situazione e mi fa piacere che ora hai trovato una persona che ti sappia amare come probabilmente tu vuoi e che tu ricambi (si spera veramente)...
Penso che dire delle menzonnie non ti aiuterebbero...Stareste male in due. Piuttosto ti proppongo di essere sincera con lui, spiegandoli la tua nuova situazione sentimentale! Sii onesta e digli la verità.
A meno che tu non voglia ammettere che pensi ancora a lui e ti riservi in questo modo (cioè quello delle bugie) una possibilità di poterti mettere con lui un giorno...e questo mi darebbe la conferma che forse non sei innamorata sul serio del ragazzo con cui stai ora.
So che mettere in discussione una relazione è difficile, soprattutto perchè si vuole evitare di far stare male altre persone. Ma meglio essere sinceri che inventarsi strane storie...
Sarà solo un detto, ma io ci credo..."tutti i doni vengono al pettine"!!

Pensaci...
mitickla
Rispondi Cita Salva
nono..ci ho pensato parekkio...amo il raga cn la quale sto ora..ma nn so cm far capire all altro ke nn lo amo!!! e ke nn staremo piu insieme!! uff...nn voglio essere cattiva...xò è così..e nn so cm faglielo capire..
apona88
Rispondi Cita Salva
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità

sincerità nei confronti della tua attuale dolce metà e della tua precedente...sii onesta!!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma come ti viene in mente di scrivergli cose crudeli? Secondo te funzionerebbe? Lui l'ha buttata lì che vorrebbe odiarti ma non credo proprio che le cose stiano così. Digli di farsene una ragione e che non risponderai più alle mail, né agli squilletti al telefono né a niente. Tra breve sicuramente sarai rimpiazzata da un'altra
mitickla
Rispondi Cita Salva
nn gli ho mai risp ne agli squilli ne a niente..e sn passati 7 mesi...nn so...forse nn dovrei risp...magari se la smetterà...è da tnt ke gli dico ke nn ci potrà essere piu niente...uff...vorrei solo vivere la mia splendida storia col raga ke amo...
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
diglielo chiaro e tonto,senza essere crudele ma decisa...
sincerità(grande appona)(amo quella canzone)
apona88
Rispondi Cita Salva
mitickla: nn gli ho mai risp ne agli squilli ne a niente..e sn passati 7 mesi...nn so...forse nn dovrei risp...magari se la smetterà...è da tnt ke gli dico ke nn ci potrà essere piu niente...uff...vorrei solo vivere la mia splendida storia col raga ke amo...
mi manca un particolare...un dettaglio FONDAMENTALE...
ma il tuo ragazzo sa di tutto questo????? :con
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti