klaudietta
klaudietta - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tt..mi kiamo Klaudia e sn qui x kiedervi dei consigli...ho 15 anni e quest'anno ho cominciato il 1 anno d liceo..sin dal 1 giorno notai 1 ragazzo..IVAN..bello alto moro..beh stupendo..quando inziai a kiedere di lui subito mi misero in guarda perke e considerato 1 dei ragazzi + belli dell'istituto..subito pensai.."ah me lo sono andato a scegliere"..pensando alle delucioni passate...ma fra noi c'era sguardi...comunque fra 1 xsona e l'altra ebbi il suo contatto..lo aggiunsi e parlammo ma non accadde nulla..a scuola fra noi c'erano solo intensi sguardi..cosa ke mi turbava molto...comincia a perdere sul serio la testa...dove c'era lui c'ero io..gli feci 1 scritta sulla mia finestra ke affaccia sull'entrata della scuola..scritte nei bagni..ma niente...fino a circa 2 settimane fa quando la sera mi contatta su msn e mi mette in conversazione con il suo migliore amiko..VALERIO ke comincia a dirmi eh allora ti 6 innamorata d ivan?! io comincio a nn capirci niente..lui dice ke ivan gli abbia detto cio...ma poi kapisco ke skerzavano quando ivan comincia a dirmi klaudia t amo...allora li kapisco il tutto...tornata a scuola continuano gli sguardi ma 1 kosa in +...quando passo si kiamano a vicenda..ridono...boh non kapisco xke questi stupidi comportamenti...poi parlai solo con VALERIO su msn..gli dissi 1 po ql ke pensavo..ke si era comportato male..e ke lui e IVAN erano 2 illusi..diciamo ke fu 1 sfogo x rabbia...e diciamo ke 1 po me ne pento..e poi tramite 1 mia mika fc kiedere se interexo ad ivan dice di no ridendo ...poi ero a scuola qualke gg fa ke parlavo al cellulare.. e lui era a qulake metro d distanza da me a parlare con la mia mijior nemica..mi akkorgo ke la mia miglior nemica stava sparlando su di me..lo dico alla mia amika ke la consoce ed esce fuori ke anke IVAN stava parlando male d me..ma le dice di non dire nulla a me...adesso c sono delle kose ke mi turbano..1 kosa la migliore amika dl mia mijior nemika va dietro ad IVAN da 2 anni ma lui nn ci vuole fare niente..non e ke hanno detto ql kose x gelosia? poi IVAN ha scritto sul nick MAI NESSUNA CM LEI KOSI..a ki si riferisce? xke continua a guardarmi..?!? lo so forse vi sembrero 1 stupida..ma io davvero c sto male xke vorrei kapirci qualkosa perke sto male davvero...sono pazza d ql ragazzo...aiutatemi vi prego klaudia
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzi tutto,cara,t'ha proprio trattato di merda. Sarà pure bello,alto e moro,ma il suo splendore non lo autorizza a prendere per il culo le persone.

Secondo: personalmente,ti direi di lasciarlo perdere,ma ovviamente non mi ascolteresti,perchè è difficile lasciar perdere un essere (per come lo descrivi tu) tanto meraviglioso esteticamente,me ne rendo conto. Ti suggerisco quindi di parlare direttamente con lui senza troppi giri di parole e persone. Sii schietta e decisa,e vedrai che risolverai i tuoi dubbi.

Terzo: non parlarci su MSN,non fa effetto. Di persona è un'altra cosa e puoi lasciarlo spiazzato dall'effetto sorpresa. E ti assicuro che la sorpresa stimola la verità,perchè non hai il tempo di inventarti cazzate.

Buona fortuna.
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
The Princess of Dreams: Innanzi tutto,cara,t'ha proprio trattato di merda. Sarà pure bello,alto e moro,ma il suo splendore non lo autorizza a prendere per il culo le persone.

Secondo: personalmente,ti direi di lasciarlo perdere,ma ovviamente non mi ascolteresti,perchè è difficile lasciar perdere un essere (per come lo descrivi tu) tanto meraviglioso esteticamente,me ne rendo conto. Ti suggerisco quindi di parlare direttamente con lui senza troppi giri di parole e persone. Sii schietta e decisa,e vedrai che risolverai i tuoi dubbi.

Terzo: non parlarci su MSN,non fa effetto. Di persona è un'altra cosa e puoi lasciarlo spiazzato dall'effetto sorpresa. E ti assicuro che la sorpresa stimola la verità,perchè non hai il tempo di inventarti cazzate.

Buona fortuna.

Quoto Princess Of Dreams!(cara sei tornata più energica che mai,mi fa piacere!;))
Vai dritta al sodo,è un metodo che in questi casi va adottato.
é inutile perdere tempo,troppe "tarantelle" (come si dice qui a Napoli!) ti danno solo pensieri inutili..E lascia stare emmessenne,l'ho imparato a mie spese.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP