Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
:hisalve!!nella mia classe c'è 1 ******* ke fa di tutto x rubarmi il ragazzo!!!:cry precedentemente lui ha avuto una cotta x lei, ma ora si è innamorato di me e l'ha lasciata perdere...il problema è ke: lei è,insomma,una di quelle, è bella,ha un bel fisico,tutti le vanno dietro...:thx nn so cm fare x togliermela davanti agli okki!!:weapon
io temo ke il mio ragazzo provi ancora qualcosa x lei, anke se è fidanzata, cm fare x farla fuori???
vi prego:disapp

CARPE DIEM
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
allora....innanzitutto cosa centra se è bella e tutti le vanno dietro???
tu scusa nn sei mica inferiore a lei...tu sei sicuramente una ragazza speciale...e come tutti hai delle qualità quindi questo ragazzo se gli piaci davvero vedrai ke della sua ex nn gliene importa nulla....nn devi togliertela di mezzo...fidati del tuo lui...se ti ama nn temere...
a volte la gelosia rovina tutto...quindi io fossi in te vivrei la tua storia serenamenrte senza pensare troppo alla sua ex...rischi di rovinare tutto...lascia perdere...bacio...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
norve.. hai ragione.. nn pensare troppo a quella o rovinerai tutto.. almeno tu nn fare una cavolata.. :cry
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: allora....innanzitutto cosa centra se è bella e tutti le vanno dietro???
tu scusa nn sei mica inferiore a lei...tu sei sicuramente una ragazza speciale...e come tutti hai delle qualità quindi questo ragazzo se gli piaci davvero vedrai ke della sua ex nn gliene importa nulla....nn devi togliertela di mezzo...fidati del tuo lui...se ti ama nn temere...
a volte la gelosia rovina tutto...quindi io fossi in te vivrei la tua storia serenamenrte senza pensare troppo alla sua ex...rischi di rovinare tutto...lascia perdere...bacio...
Si, se fai passi falsi, dettati dalla gelosia rischi solo che il tuo ragazzo si scocci. Ai ragazzi le ragazze "gelose&azzeccose" non piacciono. Te lo dico al 100%. Poi le eccezioni ci sono, certo. Ma sono rari.
L' unica cosa che puoi fare? è farlo sentire importante. Detto molto francamente, cerca di fare qualcosa che stringa ancora di più il vostro rapporto, se temi che si possa allentare.
Uscite da qualche parte che vi piace particolarmente, fate qualcosa che vi diverte, insomma, qualcosa di bello.
E soprattutto, cosa importantissima, non fare "cose improvvise", ovvero che se fino ad ora ti comporti in un modo, dopo ti comporti in un altro. Fai sorgere strane domande! (va a finire che il tuo ragazzo pensa addirittura il contrario, che qualcuno ci prova con te! :asd)
Quindi, sii te stessa. Se lui sta con te è perchè tu sei tu, no?
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
GRANDE Qualer!!!
Come sempre...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
bravo qualer.. :cry
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva