twety97
twety97 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,vorrei parlarvi di un mio problema,ve lo dico in poke parole senza fare tanti giri....NN RIESCO A DIMENTICARMI IL MIO EXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!KE FACCIO???????
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
nemmeno io... :(
io cerco di nn pensarlo...
l'ho cancellato da fb, nn parliamo ne messaggiamo più...
abbiato tagliato i contatti..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
twety97: ciao ragazzi,vorrei parlarvi di un mio problema,ve lo dico in poke parole senza fare tanti giri....NN RIESCO A DIMENTICARMI IL MIO EXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!KE FACCIO???????
che dire?? il tempo cura le ferite...retoria a parte prova a stare più con le tue amiche, distraiti e impegnati il tempo...magari occupando mente e tempo pian piano questo ricordo andrà scemando!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
pensa ad altro e cerca di non ricordare solo la parte bella della vostra storia, altrimenti rischi di idealizzarlo....
twety97
twety97 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
b'è diciamo ke è più complicata la cosa...la mia amica si è messa cn lui...naturalmente n ci parliamo più .....ma mi mancano tanto tt e 2..
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
che dire sono messo cm voi non riesco a dimenticare la mia ex ma ch fare non si puo aspettare x l'etternita una persona che non ti vuole o che ha decisno che non fai parte della sua vita! e quindi si cerca altrove anche se si sa che il vero amore non si dimentica xke e impossibile,si sa ci vuole un minuto x inamorarsi un ora x capire x diglielo ma se amore non si puo dimenticare mai!! e questo il problema!!
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
twety97: b'è diciamo ke è più complicata la cosa...la mia amica si è messa cn lui...naturalmente n ci parliamo più .....ma mi mancano tanto tt e 2..

O_o certo che la tua amica non poteva comportarsi peggio...... anche due mie amiche sono nella stessa situazione......
comunque come ti hanno già consigliato divertiti con le tue amiche e magari esci con qualce altro ragazzo.....
e se proprio non riesci a dimenticarlo non metterti in un angolo da sola ascoltando musiche tristi e che parlano d'amore perchè ti sentiresti peggio....
twety hai 12 anni..... di problemi così più avanti ne arriveranno a valanghe ;)
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Come ha detto Miley di problemi simili se non di peggiori ne arriveranno a valanghe, perciò FREGATENE, esci con altre amiche, ridi, non deprimerti o stare sola... Vivi la vita, hai solo 12 anni, e di tempo ne hai ancora tanto per trovare la persona giusta ;)
Francy1982
Rispondi Cita Salva
twety97: b'è diciamo ke è più complicata la cosa...la mia amica si è messa cn lui...naturalmente n ci parliamo più .....ma mi mancano tanto tt e 2..

Ma lei ha sempre saputo i tuoi sentimenti per il tipo?
Army94
Rispondi Cita Salva
dai una testata al muro
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Army94: dai una testata al muro

beh nn penso sia un metodo efficacissimo :lol
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
army sempre il solito...bhè xrò puoi provare col muro!!!! al ,massimo ti farai un bernoccolo XDDDDD
babyyy
babyyy - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehhh bel problemino. non tanto semplice. se anche lui è innamorato ancora di te, allora ti basta semplicemente riconquistarlo. se lui non è più interessato a te, le cose sono due. o lo lasci stare, anche se è difficile dimenticare oppure continui ad amarlo. amare in silenzio, pur continuando a goderti la vita, goderti ogni cosa nel tuo quotidiano perchè nessuna cosa tornerà mai indietro ed è brutto avere rimpianti
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
-MiLeY- 4e: [quote]twety97:
b'è diciamo ke è più complicata la cosa...la mia amica si è messa cn lui...naturalmente n ci parliamo più .....ma mi mancano tanto tt e 2..

O_o certo che la tua amica non poteva comportarsi peggio...... anche due mie amiche sono nella stessa situazione......
comunque come ti hanno già consigliato divertiti con le tue amiche e magari esci con qualce altro ragazzo.....
e se proprio non riesci a dimenticarlo non metterti in un angolo da sola ascoltando musiche tristi e che parlano d'amore perchè ti sentiresti peggio....
twety hai 12 anni..... di problemi così più avanti ne arriveranno a valanghe ;)
[/quote]

quoto

anke io a 13 anni tengo sti problemi XD ma nn è ke mi pesano poi tnt...vojo dire nn sto morendo cm si dice...morto un papa se ne fa un'altro :D:D
amalia fusco
amalia fusco - Erectus - 79 Punti
Rispondi Cita Salva
beh diciamo ke proprio x lasciarti alle spalle la vecchia storia, dovresti diciamo farti pure un nuovo taglio di capelli, cioè devi cambiare tt qll ke ti legava a lui..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti