aPz
aPz - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so che fare lei è bellissima!!! ma in un test di fb mi è venuto il risultato: la tua metà devi ancora conoscerla..... non so che fare aiutaatemiiiiiiiii!!!!!!!!!!1
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
... e giustamente tu credi ai test di feisbuc.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
feisbuc? facebook no vero? :lol!! skerzo qualer...cmq ke vuoi ke ti dica, aPz...tu intanto pensi di conoscerla?
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
aPz spero vivamente tu stia scherzando!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, evitiamo quelle battutine per favore, ci sono persone che ci credono VERAMENTE.

Tesoro io credo che tu non ti debba mai fidare di quelle cazzate, la vita non è un test, RICORDALO.
Tu provaci, vedi cosa succede se riesci a procurarti il suo contatto e il suo numero.
Tienimi aggiornata :)
morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
èèè se fosse x i risultati dei test il mondo sarebbe diverso!!!! cmq io nn credo ai test se i faccio li faccio sl x xedere tempo...cmq nn devi dare retta ai test tu conosci qst ragazza e conquistala..vedi ke sarà mlt + bll invece ke credere a un test!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio...ma io al posto tuo mi ucciderei, non riuscerei mai a sopportare problemi di questo genereeeeeeeeeeeeee......
coccodrillo
coccodrillo - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
invece di domandarti se quel test è veritiero o no..perchè non ti dai una mossa e cerchi un approccio con lei!?!
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora:

Versione per FB: dice che la tua metà devi ancora conoscerla, infatti da quel che ho capito lei l'hai solo vista, mica conosciuta. Vedi che tutto quadra?
Versione per la normalità: ma sai qualcosa di lei? E' bellissima, ti posso capire, ma se è una razzistona antipatica che snobba tutti? Conoscila, scopri qualcosa.

PS: Spero vivamente che tu non abbia bisogno della versione per FB. Dimmi che scherzavi...
.La Pazza*
.La Pazza* - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma non puoi credere ad una stronzata, eh!
Dai, su, non scoraggiarti e cerca di non
fare più stì test!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2