toger
toger - Habilis - 211 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,finalmente riscrivo un po' su qst forum!!!=)
Insomma vi ricordate la mia storia?! no!?
Bhe sn innmorata(so con certezza di poterlo dire) di un ragazzo di poko più piccolo di me ke per ha una straordinaria maturità e capacità di farmi sentire felice anke se due secondi prima stavo piangendo!!!
Io e lui non stiamo insieme,abbiamo degli amici in comune che parlando cn noi(separatamente) in pratica si sn fatti dire quello che pensiamo l'uno dell'altra,lui pensa ke io sia bella e intelligente ma grande x lui e io ho detto ke è simpatico e maturo...
Io nn ho detto TUTTA la verità x nn risultare troppo patetica e lui nn lo so,insomma poi la situazione si è evoluta...
Noi parliamo quasi tuti i giorni su msn (una chat molto comune) e nn eravamo mai usciti prima(ci salutavamo sl qnd ci incontriamo),prima di qualke giorno fa qnd lui mi ha insegnato ad andare in motorino e siamo stati un paio d'ore assieme e abbiamo scherzato molto...e lui mi ha chiesto di fare un'altra lezione perchè imparassi meglio...e a breve dovremo farla...
Io nn so ke pensare,lui mi ha chiesto questa lezione n2,e ha riaperto lui il discorso ben 3 vlt...io mai...insomma ke ne pensate?!
Lui qnd ankora nn "uscivamo" ha detto ke vlv vedere come fossi dal vivo prima di esprimere giudizi conoscendomi sl attraverso chat...ecco ftt,siamo usciti e ora?!
Insomma...help!!!!se mi rispondere vi darò tutte le risposte xkè così capite meglio voi aiutatemi please!!!
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
che mal di testa,non ho capito quale sia il problema esattamente
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto con 911!
Non capisco quale sia il problema! Non riesci ad uscire con lui??
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Non riesci a dirglielo?
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
forse il problema è ke non riesce a capire se x kiedere una seconda lezione lui intendesse un vero e proprio appuntamento....boh non so...toger è cosi??
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me ha paura di sentirsi in imbarazzo chiedendogli una seconda lezione che equivarrebbe a un appuntamento...
toger
Rispondi Cita Salva
Il mio problema e ke nn capisco a cosa equvalga qst seconda lezione e sopratutto cosa ne pensi lui di me...
raffystar
raffystar - Sapiens Sapiens - 832 Punti
Rispondi Cita Salva
uao!!! figlia mia sei abbatsanza inkasinata!!!!(nn tu il tuo cervello) kalma!!!!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che ti frega che pensa o che scopo abbia la "seconda lezione", chiamola coì...
escici e basta...
lo scoprirai col tempo se siete compatibili...non essere calcolatrici...lasciati andare e basta...
fidati è la cosa migliore che si possa fare...:love

in bocca al lupo!! ;)
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto la mia amicona...non bisogna pensarci troppo su certe cose..bisogna buttarsi e lasciarsi andare...vivere...senza stare a fare mille calcoli e ipotesi...
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti... + ci pensi e + vai nell'ansia...quindi tranquilla non pensare a lui e ke intezioni ha....vai li e se ci prova tu stacci:D:D...in bocca al lupo!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ci son novità??
tienici aggiornati!!

ciauuuuu :hi
toger
Rispondi Cita Salva
mi ha detto semplicemente ke faremo qst "uscita appena il tempo sarà migliore..lo ha dtt lui...*____*!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Wow...che cosa appassionante. XD.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica