breacly
breacly - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooooooooo..ho bisogno di un consiglio..adexo vi spiego.. a me piace un tipo..della mia claxe è da un po' ti tmp che mi piace...e tanto..lo penso sempre..e lui mi lancia sempre occhiate durante le lezioni,al mio complex continuava a fissarmi.e quando mi aveva abrracciato un mio compagno l'ha anche guardato male.. le mie amiche allora sn andate da lui e gli hanno detto:senti maaa...nn è ke ti piace marta(io)xk vedo ke la guardi sempre..> e lui<marta??(è diventato rosso e si è messo a ridere..) nonono..> e se nè andato..qnd infondo credo di interessargli un po' ma mi vergogno a dirgli che mi piace xk poi ho paura di fare una figura di merda..e lui di certo non fa il primo passo..e magari nn gli piaccio neanche..:( consigliatemi voi cosa devo fare please!!! baciiii
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Breacly :hi
Secondo me, è molto più facile di quanto tu creda: lui è nella tua classe, quindi diciamo che hai la possibiltà di parlarci spesso e di conoscerlo abbastanza bene... La sua reazione di fronte alla domanda delle tue amiche mi sembra molto chiara: è evidente che almeno un pò gli piaci, oppure ha una simpatia "particolare" per te, perchè se no non sarebbe arrossito o se ne sarebbe andato così velocemente...
Perchè non provi a parlarci tu?
Credi di più in te stessa, vedrai che la tua vita andrà meglio! Provaci almeno, trova il coraggio... Non aver paura di mostrare i tuoi sentimenti, perchè un giorno potresti pentirti di non averlo fatto!
Se poi proprio non ci riesci etemi il rifiuto, direi che forse dovresti farci parlare una delle tue amiche, oppure ancor meglio un amico, che gli è particolarmente legato, per indagare un pò e farti sapere cosa pensa davvero di te... E' possibile che anche lui si vergogni e non riesc a trovare il coraggio di parlarti... ;)
Mii_
Mii_ - Habilis - 198 Punti
Rispondi Cita Salva
Kiedigli cosa prova veramente..
Altrimenti va a finire che ti illudi solamnete
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
# Mii_ : Kiedigli cosa prova veramente..
Altrimenti va a finire che ti illudi solamnete
concordo con te.
breacly
breacly - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
nn riesco sn trpp timida..
Ilenish
Ilenish - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che prima di trarre subito le conclusioni devi provare a conoscerlo meglio,parlagli e cerca di instaurare un rapporto sempre più forte e se a lui piaci anche solo un pochino, stanne certa che prima o poi si dichiarerà! La timidezza è una brutta cosa che devi cercare di sopprimere anche perchè in futuro potrai avere rimpianto per non aver fatto certe cose e secondo me è meglio ricevere un rifiuto o una sconfitta che avere il rimorso di non averci provato! Spero ti sia stata d'aiuto :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email