cristinuccia
cristinuccia - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI...HO UN PROBLEMINO......DA QUALCHE GIORNO HO SCOPERTO KE MI PIACE IL MIO MIGLIOR AMICO..... E CHE LA COSA è RICAMBIATA.... MA HO TANTA PAURA DI PERDERLO...MAGARI UN GIORNO LA STORIA FINISCE...E FINISCE PURE L'AMICIZIA KE C'è TRA NOI..... LUI X ME è TUTTO...E NN VORREI MAI E POI MAI PERDERLO.... COME FARE??????????????
lore_dendra
lore_dendra - Sapiens - 461 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! anche io ho avuto lo stesso"caso"... il bello di questa storia è stato che ci si conosceva meglio di chiunque altro, si conoscevano i difetti, i pregi... insomma, qualsiasi cosa che si confida al proprio migliore amico! Per questo è stata una bella storia!!!
Poi purtroppo è finita e... dopo alcuni litigi siamo ancora migliori amici!
L'unica cosa da fare quando la storia finisce è impegnarsi a restare amici, superando le varie gelosie che ci potrebbero essere e ricordando all'altro il meno possibile i fatti successi mentre si stava insieme.
Secondo me la storia di amore tra migliori amici è la più bella, perchè c'è un rapporto straordinario basato sulla fiducia e sulla profonda conoscenza di ognuno costruita negli anni...
Buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao!!!
*Igor*
*Igor* - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
A me invece ha rovinato la vita purtroppo...Poi ci sono casi e casi e spero che questo non sia il tuo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email