PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi..
Ho un bel problemone..
Lui ha 29 anni.
Io ne ho 16.
13 anni di differenza.
E' troppo grandeeeeeeeee =(

Come lo liquido?
Lui insiste nell'uscire con me.. ma io non voglio per questioni di principio, potrebbe benissimo essere quasi mio zio.. (si scambia di 8 anni con mamma..)
Cosa potrei fare?
Lui è tanto dolce e carino con me.. ma fino a ora ho insistito nell'uscire in gruppo.. da soli non voglio.. ma lui non capisce.. cosa posso fare?
Mi ci sto pure affezionando.. :( ma come amico.. niente di più.. lui invece stravede.. pensate che a merenda è venuto a scuola a trovarmiii.. uff.. che cavolo faccio??
Perché capitano tutte a me??
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Digli che lo vedi solo come amico
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Già provato.. un sacco di volte.. ma lui o non capisce.. o fa finta di non capire..
lino17
Rispondi Cita Salva
prova dirgli che lui è troppo grande per te
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Gliel'ho già detto più volte.. =S
Cos'altro posso fare?
lino17
Rispondi Cita Salva
evitalo
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Non è bello evitare le persone.. e lo so per esperienza.
lino17
Rispondi Cita Salva
lo so,non so che dirti,tesoruccia
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
prova dicendogli k ank se ti piace passare del tempo con lui qst nn vuol necessariamente dire k provi gli stessi suoi sentimenti.. k ti senti imbarazzata xk provi un'affetto solo fraterno mentre lui continua a fraintendere.. e k nn te la senti di avere una storia con qst pressupposti xk saresti sempre a disagio..

sec me devi dirgli tt qll k senti/pensi in una volta sola senza mezzi termini (ma senza offendere) e fargli VERAMENTE capire k nn te la senti.. e se prorpio nn ci riesci, sarà cattivo, ma fagli capire k hai qlc altro k allora forse ti lascia in pace..
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
# w!ngs : prova dicendogli k ank se ti piace passare del tempo con lui qst nn vuol necessariamente dire k provi gli stessi suoi sentimenti.. k ti senti imbarazzata xk provi un'affetto solo fraterno mentre lui continua a fraintendere.. e k nn te la senti di avere una storia con qst pressupposti xk saresti sempre a disagio..

sec me devi dirgli tt qll k senti/pensi in una volta sola senza mezzi termini (ma senza offendere) e fargli VERAMENTE capire k nn te la senti.. e se prorpio nn ci riesci, sarà cattivo, ma fagli capire k hai qlc altro k allora forse ti lascia in pace..

Ottima soluzione la prima, ma comunque sia io ho già un altro ragazzo con cui esco.. ed è più piccolo.. molto di più.. ha 18 anni.. il mio timore è che se L(quello di 29 anni) lo viene a sapere poi lo picchia perché crede che non ci voglio stare per colpa di A.. (quello di 18)
Capite? Come caspita faccio? Uff
w!ngs
Rispondi Cita Salva
bè. se L (29 anni) nn è in grado di affrontare il fatto k hai già un ragazzo nn è esattamente qll k definirei una persona matura.. anzi, farebbe la figura di uno anche più piccolo di te.. nn parlo sicuramente dall'allto della mia saggezza, xk ank io ho 17 anni, ma penso k si possa capire qnd una persona ha gli anni k dimostra..

mi spiego meglio.. qst ragazzo (29 anni) lo conosci da un pò no? e allora ti sarai fatta un'idea di che persona è.. quindi penso k tu possa capire se è in grado di affrontare la cosa da adulto o no..
e
se pensi k nn sia in grado.. sinceramente cara, ti consiglio di lasciarlo perdere, xk nn penso sia una persona adatta per una buona amicizia, men che meno x una relazione..
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
# w!ngs : bè. se L (29 anni) nn è in grado di affrontare il fatto k hai già un ragazzo nn è esattamente qll k definirei una persona matura.. anzi, farebbe la figura di uno anche più piccolo di te.. nn parlo sicuramente dall'allto della mia saggezza, xk ank io ho 17 anni, ma penso k si possa capire qnd una persona ha gli anni k dimostra..

mi spiego meglio.. qst ragazzo (29 anni) lo conosci da un pò no? e allora ti sarai fatta un'idea di che persona è.. quindi penso k tu possa capire se è in grado di affrontare la cosa da adulto o no..
e
se pensi k nn sia in grado.. sinceramente cara, ti consiglio di lasciarlo perdere, xk nn penso sia una persona adatta per una buona amicizia, men che meno x una relazione..

Si, ma il discorso è che io con A, non ci sto ancora.. usciamo solo insieme.. non è mai successo niente fra noi..
w!ngs
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC
Si, ma il discorso è che io con A, non ci sto ancora.. usciamo solo insieme.. non è mai successo niente fra noi..

bè, nn cambia molto la situazione.. la tua paura è k lo picchi.. ank se nn è effettivamente il tuo ragazzo (qll di 18 intendo) resta cmq lui "l'eventuale picchiato".. e continuo con la mia idea k se uno di 29 anni va a picchiare uno (che può avere una qualsiasi età) solo xk è l'ostacolo k sec lui lo allontana da una ragazza, nn è una persona matura. e quindi è inaffidabile.
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
# w!ngs : PrInCeSs Of MuSiC

bè, nn cambia molto la situazione.. la tua paura è k lo picchi.. ank se nn è effettivamente il tuo ragazzo (qll di 18 intendo) resta cmq lui "l'eventuale picchiato".. e continuo con la mia idea k se uno di 29 anni va a picchiare uno (che può avere una qualsiasi età) solo xk è l'ostacolo k sec lui lo allontana da una ragazza, nn è una persona matura. e quindi è inaffidabile.

Su questo ti do ragione.
Non ci avevo mica pensato..!!
Grazie dell'illuminazione ^^
Darò presto notizie di ciò che succede..!!
w!ngs
Rispondi Cita Salva
buona fortuna..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live