Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...unica cosa buona è ke ho finalmente dimenticato il mio ex...e l'ho rimpiazzato cn 1 della mia scuola ke mi hanno fatto conoscere...ieri mattina, ci siamo incontrati x caso nella scuola e ci siamo andati a fare 1 giro insieme x i corridoi...be', nn ho capito piu niente!!!!!!!!!! e poi, quando l'ho visto all'uscita, TREMAVO COME 1 PAZZA!!! solo ke x lui sono solo 1 amica...nnt di piu, infatti conosce cosi tante ragazze molto piu belle di me e nn credo gli piaccia....COME POSSO FARMI NOTARE?????

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOviNg yOu
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
"L'hai rimpiazzato?" aiutoooo
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
fai uno streap nel corridoio
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
dunque...
analizziamo un pò questa situazione...provo a buttare già qualche filo-regoletta:

1) gli amori, le cotte o le infatuazioni non si rimpiazzano mai...non siamo macchine del caffè alla quale dobbiamo sostituire la guarnizione...siamo persone, dotate di sensibilità e sentimenti grazie ai quali ci leghiamo ad altri individui ai quali spesso è difficile potersi separare...(DARSI TEMPO)

2) riflettiamo bene, quando conosciamo una nuova persona, se davvero ci piace o se ci piace solo l'idea di avere una persona al proprio fianco (MASSIMA SINCERITA' CON SE STESSI)

3) come attirare una persona a noi?? credo che questa domanda sia errata a priori...non dobbiamo chiederci come attirare una persona, l'amore è alchimia, insieme di emozioni e sensazioni, non si può programmare (SE L'AMORE SCATTA, VIENE DA SE'...NON VA MAI FORZATO)

4) e questa è una domanda che pongo a tutti voi...perchè ce la smania di stare per forza con qualcuno, della serie tutto e subito (pikkolina questa non è per te, tranquilla)?? allora è vero che noi Italiani (noi in particolar modo) pensiamo solo a "quello"...:!!!
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
la soluzione è quasi sempre dirgli cio ke provi x lui...se ti piace o cose del genere...devi dirglielo..nn è detto ke nn gli piaci e ke a lui piacciono altre ragazze piu carine di te..e poi ricorda ke la bellezza è una cosa soggettiva...cioè lui potrebbe considerarti piu carina delle altre...o forse no..ma lo devi scoprire..è vero è imbarazzante dire mi piaci...ma metti il caso ke a lui potresti piacere...e se nn gli dici niente nn lo saprai mai..aspettati anke un no cm risp..ma abbi pazienza..hai 14..nn sarà mica l ultimo...intanto ti consiglio di parlargli prima ke sia troppo tardi..
Bella94
Rispondi Cita Salva
allora..un attimo...forse nn mi sono spiegata bene...il mio ex mi piace da ben 1 anno e mezzo!!!!! e rimpiazzato volevo dire ke l'ho finalmente dimenticato...lui si è rifatto 1 vita e io invece nn l'ho fatto xke speravo sempre in 1 possibile riappacificazione...ke nn è avvenuta...ma questo ragazzo, credo ke mi piace sul serio xke mi fa venire i brividi e i tremori appena lo vedo!! e nn riesco a nn pensarlo...

apona88:4) e questa è una domanda che pongo a tutti voi...perchè ce la smania di stare per forza con qualcuno, della serie tutto e subito (pikkolina questa non è per te, tranquilla)?? allora è vero che noi Italiani (noi in particolar modo) pensiamo solo a "quello"...
è vero ke tutti vogliono 1 ragazzo\a..piu ke altro xke è di moda, sono popolari (alla mia età) quelle ke cambiano 1 fida alla settimana e sono popolari i ragazzi ricercati...ecco xke tutti hanno qsta fissazione...
ma ti assicuro, carissima apona, ke io nn ce l'ho...fino a qualke tempo fa pensavo ke solo le mele marce andassero avanti ma, grazie a 1 mia amica, ho capito ke la prima regola x piacere è piacersi e essere semplicemente se stessi!! anke se puo sembrare ke l'altra metà nn ricambia questo sentimento...diciamo ke qste cose le ho imparate anke grazie ai vostri consigli:lol...
Lider Maximo:fai uno streap nel corridoio
nn credo mi noterebbe solo lui!!:no

I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
il trucco non è farsi notare...mettersi in mostra non credo serva a molto...io credo che una ragazza un pò dovrebbe farsi desiderare...non troppo ma la in giusta misura...
se gli interessi vedrai un pò te lo farà capire...
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo:fai uno streap nel corridoio
nn credo mi noterebbe solo lui!!:no

[/quote]
portalo nel bagno;)
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Non portevi usare affermazione peggiore. L'ho rimpiazzato.
Ma dico! Come si può RIMPIAZZARE una persona che t'ha rubato un pezzetto di cuore? Te lo dico io. Non si può assolutamente,perchè...beh...il pezzetto non torna indietro.

Ok,chiusa parentesi.

Io ti posso consigliare solo di essere te stessa. Non fare lo streap in corridoio come ha detto Leadre,se di solito non lo fai. Non ti mettere cose sbrilluccicanti o ricoperte di pajette. Non ti truccare come un pagliaccio da circo. Sii te stessa,e mostra al ragazzo che ti piace cosa sei e quanto vali.
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
sempre peggiooooo =)
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
The Princess of Dreams: Non portevi usare affermazione peggiore. L'ho rimpiazzato.
Ma dico! Come si può RIMPIAZZARE una persona che t'ha rubato un pezzetto di cuore? Te lo dico io. Non si può assolutamente,perchè...beh...il pezzetto non torna indietro.

Ok,chiusa parentesi.

Io ti posso consigliare solo di essere te stessa. Non fare lo streap in corridoio come ha detto Leadre,se di solito non lo fai. Non ti mettere cose sbrilluccicanti o ricoperte di pajette. Non ti truccare come un pagliaccio da circo. Sii te stessa,e mostra al ragazzo che ti piace cosa sei e quanto vali.

xDxD Princess mi hai fatta ridere con la storia del pagliaccio xDxDxD-->Ovviamente hai ragione ;)
Quoto assolutamente Apona88,che ti ha dato la sua illuminante opinione e ne approfitto per rispondere al suo 4 punto:

4) e questa è una domanda che pongo a tutti voi...perchè ce la smania di stare per forza con qualcuno, della serie tutto e subito (pikkolina questa non è per te, tranquilla)?? allora è vero che noi Italiani (noi in particolar modo) pensiamo solo a "quello"...

Mmm..bhe secondo me tutto è da far ricondurre ad una solitudine di fondo..
Oramai i giovani di questa epoca,dell'era dei computer,degli essemmesse,di emmessenne e delle false comunicazioni sono tutti sviati da un apparente invito alla comunicazione,alla comunione di esperienze,idee,parole..Parlo di apparente invito in quanto una così positiva novità sia diventata col tempo un grave problema nemico di famiglie,genitori,ragazzi stessi..
Non voglio generalizzare,altrimenti le conversazioni intelligenti,produttive e capaci di far crescere tutti noi su questo forum,o con gli stessi utenti,o in altre eccezioni sarebbero da classificare fasulle e inutili,e mi sento in grado di dire che conoscendo gente in questo forum,o comunque gente solo tramite msn,o internet sono cresciuta molto e continuamente mi ritrovo a confrontarmi positivamente con tutti voi e con tutti loro..e il confronto fa crescere..
Ma riporto un'espressione che sentii la sera scorsa in un programma di vecchia data:
"Noi che spesso eravamo soli,ma non eravamo mai soli davanti ad un computer.."
E credo che basti più di mille parole.
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
scusate l'off, ma il quote è cambiato non mi trovo più
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma non è vero!
Bella94
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo sei fortissimo!!!!!!!!

cmq volevo dire a The Princess of Dreams ke nn volevo intendere rimpiazzato...volevo semplicemente dire ke l'ho dimenticato totalmente dopo ke gli sn andata dietro 1 anno e mezzo!! e poi a lui nn piaccio più, si sta rifancendo 1 altra vita, la nostra storia è finita da 2 mesi e mezzo e quindi nn vale piu la pena continuare ad andargli dietro!! e cmq questa infatuazione verso qsto ragazzo è nata x caso...

I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
allora visto che la cosa è fresca..ora pensa solo a conoscerlo meglio e poi se sono rose fioriranno!! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email