Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

XGiadaX Segnala un abuso
Rispondi Cita Salva in preferiti
mi servono frasi o poesie convincenti x dire ad un ragazzo ke mi piace... ho cercato su internet ce ne sono troppe e nessuna tanto carina... consigliatemi!!!!

grazie 2000 in anticipo... confido in voi!!!!:hi:hi
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti Segnala un abuso
non servono frasi fatte

le migliori verranno dal tuo cuore...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti Segnala un abuso
(...vale...): non servono frasi fatte

quoto alla grandissima...
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti Segnala un abuso
ma che onore!:D
Urahara
Urahara - Genius - 41592 Punti Segnala un abuso
(...vale...): non servono frasi fatte

Quoto nn hanno senso se nn ti vengono dal cuore:D
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20149 Punti Segnala un abuso
Te ne scrivo alcune... (anche inventate da me...)

Ogni battito del tuo cuore scolpisce in me le lettere del tuo nome..

Tanti dicono che basta alzare un dito per toccare il cielo.. Ma basta un tuo sorriso per abbracciare l'universo..

Stamattina il sole nel cielo pensava di essere la cosa più bella al mondo, ma non si era accorto che tu stavi ancora dormendo..

Vorrei perdermi nei tuoi occhi..
Ritrovarmi nel tuo sorriso..
E vivere nel tuo cuore.. TvB

Mi manchi..
Ti odio perchè ti amo..
Mi manchi..
Perchè quando guardo la luna di penso..
Mi manchi..
Perchè il blu del cielo insieme al rosso dell'amore formano il bene che ti voglio..
Mi manchi..
Perchè non riesco a toglierti dai miei pensieri..

Ieri mentre ti pensavo ho scritto ti amo sul vetro appannato. Ho scritto ti amo sul cielo stellato. Ovunque l'ho scritto si è cancellato ma nel mio cuore resterà stampato.

Sono indecisa tra il rimanere sveglia a pensarti o dormire con la speranza di sognarti..

L'amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio..

Amore è guardarlo negli occhi e capire che ti sta dicendo qualcosa anche se in realtà non ha detto una parola..

Guardando la luna vedo il tuo sorriso..
Guardando le stelle vedo i tuoi occhi..
Guardando il mare vedo le tue lacrime..
Guardando l'universo vedo la tua anima..
aleio1
aleio1 - Mito - 18932 Punti Segnala un abuso
ma che cose brutte..
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti Segnala un abuso
io ho inv. 1 poesia...

TI PENSO

Ti penso di notte,ti penso di gg..
ti penso all alba
ti penso al tramonto
ti penso sempre
ovnque tu sia
ti penso ormai
e ti skrivo poesia...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti Segnala un abuso
piccola mia le frasi ti verranno dal cuore,prova a pensarlo intensamente e sono sicuro che troverai e penserai frasi d'amore bellissime,perchè le frasi rese dai libri o da internet per me non potranno mai esserepieno di quel sentimento che viene da dentro il cuore per lui
-MiLeY- 4e
aleio1: ma che cose brutte..

Eh? Che significa? :con
aleio1
significa che non ha senso cercare su internet frasi "dolci" da dire ad una persona cui si vuole bene solo perchè già altri hanno pensato a "rendere poetiche" parole dette e ridette..
perchè molti vedono nelle metafore languide la "poesia" quando invece tutto ciò che noi diciamo e scriviamo, se lo diciamo e lo scriviamo cercando di ascoltare cosa davvero stiamo provando, quello sì che è poesia e lo sarà sempre. sarà la nostra poesia sarà il nostro animo in un momento ma reso eterno.
ecco perchè dico "che cose brutte" quando vedo richieste del genere e soprattutto risposte come la tua..
XGiadaX Segnala un abuso
ecco cosa ho formulato:
VOREEI ESSERE UNA LACRIMA X POTER ACCAREZZARE IL TUO VISO, UNA TUA GOCCIA DI SANGUE X ARRIVARE AL TUO CUORE E PREGARLO DI DARMI LA SUA CHIAVE... XKè IO TI GUARDO E MI PERDO IUN Tè... TI SEMBRERò UN Pò PAZZA MA... SE KI AMA è PAZZO ALLORA FAMMI RICOVERARE XKè IO SN PAZZA DI Tè!!!

come è?
Miyuki
Miyuki - Genius - 9444 Punti Segnala un abuso
giada stai tranquilla..prendi un foglio e scrivi qualunque cosa ti viene in mente se pensi a quel ragazzo...non ti far influenzare da frasi fatte e riciclate...si, insomma...quelle frasi da baci perugina..
se poi proprio non ce la fai ti passo qualcosa che ho scritto io per i miei ragazzi :satisfied (o qualcosa che mi hanno scritto loro 8) )
aleio1
aleio1: significa che non ha senso cercare su internet frasi "dolci" da dire ad una persona cui si vuole bene solo perchè già altri hanno pensato a "rendere poetiche" parole dette e ridette..
perchè molti vedono nelle metafore languide la "poesia" quando invece tutto ciò che noi diciamo e scriviamo, se lo diciamo e lo scriviamo cercando di ascoltare cosa davvero stiamo provando, quello sì che è poesia e lo sarà sempre. sarà la nostra poesia sarà il nostro animo in un momento ma reso eterno.
ecco perchè dico "che cose brutte" quando vedo richieste del genere e soprattutto risposte come la tua..

mi quoto..
-MiLeY- 4e
:asd

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di marzo
Vincitori di marzo

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live