Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!!

Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!
papuranet
papuranet - Bannato - 85 Punti
Rispondi Cita Salva
che bella!!!
Dreke90
Rispondi Cita Salva
SU dai ogniuno scriva una frase !!!e commenti quella precedente se c'è!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Che fida romantico che ho :love

Boh io non saprei...ci penso e poi metto:D
Dreke90
Rispondi Cita Salva
k dai su tirate fuori il meglio di voi !!;);)
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
sei tutto ciò ke desidero....anche se siamo lontani...ti amerò sempre anche se dovremmo fare dei sacrifi...il mio amore non svanirà mai....anzi diventerà sempre più forte...più resistente...fino a ke non ci separeremo mai...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho iniziato a vivere quando sei entrato nella mia vita, è stata una piacevole sorpresa e quando ci siamo visti il mio cuore batteva e le mie mani tremavano. Sono trascorsi cinque mesi amore mio e ne sono accadute di cose tra noi. Lacrime, sorrisi, baci e carezze. Tutti con amore e passione. Il nostro amore cresce ogni giorno e mi sembra incredibile. Non sapevo cosa fosse l'amore e sto imparando insieme a te cosa significa condividere la propria vita con un altro individuo. Una persona capace di amarti in ogni momento e in ogni condizione. I nostri progetti sono tanti, sembrano sogni talvolta, ma mi piace sognare di trascorrere tutta la vita al tuo fianco.

Ti Amo Amore.
norve
Rispondi Cita Salva
sono felice amica mia x te...che belle parole...davvero
Dreke90
Rispondi Cita Salva
gia concordo !
thriller93
thriller93 - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
inventata da me

sai, ci sono persone che per credere devono vedere posso identificarmi in una di queste quando mi avevano parlato di te, di quanto eri carina, ma nn ci credevo, vedendoti mi accorgo che avevano ragione, starei ore a guardarti e nn mi stancherei mai di farlo, ti amo cercando di nn pensare a quando tutto questo finirà, sarà un giorno che nn esiste per me, quel giorno nn esisterà mai per me voglio solo che questo duri, duri per sempre, I love you, ti amo, te lo direi in tutte le lingue del mondo nn mi stancherò mai di dirlo amore.....

beh com è?? troppo elaborata??
;)
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
molto dolce
Claire8906
Claire8906 - Sapiens - 476 Punti
Rispondi Cita Salva
Il sole abbraccia la Terra e i raggi di Luna baciano il mare. Ma a che vale tutto questo baciare se tu non baci me?:love:love
norve
Rispondi Cita Salva
"quando nasce un amore non è mai troppo tardi...è una stella che guardi e di stelle nel cuore ce ne sono a miliardi quando nasce un amore...ed è come un bambino che ha bisogno di cure devi stargli vicino preparargli il cammino il terreno migliore...è un emozione nella gola...da quando nasce a quando vola...che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...
farò di te la mia estenzione farò di te il tempo della ragione farò tutte le cose che vuoi fare anche tu..." QUANDO NASCE UN AMORE DI ANNA OXA...
canzone bellissima e veramente bella ogni parola è veramente vera...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Assolutamente tutte le frasi dalla saga di Twilight...metto le mie preferite.
"Tu sei tutta la mia vita adesso..."
"Chi ama ha il potere di distruggere...e io ero stata distrutta"
"Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate. Ma passa. Persino per me"
"...come se io potessi mai trovare il modo di vivere senza aver bisogno di te!"
"Se ci sei tu non ho bisogno del paradiso..."
"E, a proposito, ti adoro...in modi spaventosi e pericolosi"
"Hai idea di quanto tu sia importante per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?"
"L'amore è irrazionale...più ami qualcuno e più perdi il senso delle cose."
"Preferirei morire che stare lontana da te."
"Era il paradiso...ma al centro esatto dell'inferno."

E tante altre...quei libri sono stupendi!! Quanti pianti...
thriller93
thriller93 - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
sai ti penso spesso, tu anche solo da uno sguardo ho capito che saresti perfetta per me, nn importa quali seguenze comporteranno l'importante è che ti amo.....

e quest'altra, spettacolo!!!!

ti amo e ti adoro come la pizza al pomodoro XDXDXDXDXDXD

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica