Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...mi date alcne frasi da dire alla vostra ragazza...?????
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi io donna non posso suggerirtela??? solo i maschietti possono commentare?? io ne avrei alcune belline belline
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh Norve, digliele! Sicuramente a come minimo una ragazza sulla Terra non dispiacerebbero e suppongo che se le suggerisce una ragazza quale te non dispiacciano a nessuna.
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Quanto sono tristi le frasi preconfezionate per gli innamorati
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: Quanto sono tristi le frasi preconfezionate per gli innamorati

quoto al 101 per cento!!!
Araku
Rispondi Cita Salva
:lol
Grande Pico.

Comunque Dio, non è che ci dai le situazioni?
Perchè per dichiararti o per chiederle di uscire o per cominciare una conversazione cambia...
Sì, non che ci siano molte situazioni, però...
norve
Rispondi Cita Salva
le frasi più belle che una ragazza ama sentirsi dire sono quelle dette veramente con il cuore...le più semplici ma le più vere...alla fine non servono parole complicate da poeta o chissà cosa...basta usare il cuore e metterci tutto l amore che uno davvero prova per quella persona...fidati da ciò che uno dice o scrive si capisce quanto sono sincere quelle parole e se sonos entite davvero la colpirai al cuore...
PicoDellaMirandola
Rispondi Cita Salva
Poi posso capirle se io mi faccio il mazzo(temporalmente, si intende) nel leggere La strada di Swann e, trovando una bella frasetta, la ripropongo alla morosa. Ma no, ora si va avanti con wikiquote
norve
Rispondi Cita Salva
ma io mi accontento di una bella frase detta con il cuore...non mi interessano frasi prese da chissà dove...oppure che dietro ci siano ore di ricerca disperata per trovarmi una frase da dire,,meglio cose semplici...sincere...
PicoDellaMirandola
Rispondi Cita Salva
norve: ma io mi accontento di una bella frase detta con il cuore...non mi interessano frasi prese da chissà dove...oppure che dietro ci siano ore di ricerca disperata per trovarmi una frase da dire,,meglio cose semplici...sincere...
Sì, infatti ho detto posso capire. Sapessi quanto me ne sbatte a me di trovare una bella frasetta a una ragazza...

Tornando nel tracciato: Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
di notte chi la guarda possa pensare a te
. Può andare se la rimetti su e non fai capire che è di Tiziano. Tanto non penso abbia molte pretese
norve
Rispondi Cita Salva
ok Pico
Araku
Rispondi Cita Salva
Eh eh, sembrava si fosse lasciato andare troppo al romanticismo e allontanato un pochino dal freddo sarcasmo razionale, ma il buon Pico non mente mai :lol
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Le frasi più belle sono quelle prese dai libri della saga di Twilight...stupende.
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
io avrei una piccola raccolta di frasi che mi sono state dette... ma comunque anche se le mettessi qui non sarebbero d'aiuto, visto che hanno valore solo per me, proprio perche' erano semplici e sincere.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader