• Amore & Co.
  • flop... ossia thread x ragazze un po` piu` `mature`...

fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti. poco fa eravamo con alcune colleghe e colleghi a prendere un caffe` e, con mia somma sorpresa, una collega (con la quale sinceramente si c`e` una certa confidenza, ma poi neanche piu` di tanto) ci ha confessato, in un atmosfera molto goliardica e spiritosa, che sono un paio di volte che il suo compagno (non credo sia sposata, anche se hanno una bambina) fa...flop!!! e allora si e` scatenata un po` la solidarieta` tutta femminile (ma anche maschile) sull`argomento e su come soprassedere a un momento cosi`, decisamente imbarazzante per la coppia.
ora, e chiaramente nella massima liberta` e intimita` che tale argomento impone, volevo chiedervi ragazze se a voi e` mai capitata una situazione simile col vostro partner, e in caso come avete superato l`imbarazzo del momento.
chiaramente se nessuna rispondera` sara` pure giusto cosi`, perche` capisco che l`argomento e` molto delicato, privato quindi no problem.
faccio una premessa: a me e` capitato (non siamo mica macchine telecomandate :no), ma ho sempre trovato nella partner dell`occasione un`alleata pronta a prendere in mano la situazione (non fate battuteeee :yes:yes)e a scherzarci su, e mai sicuramente a farne un dramma. meno male...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
A me mai...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
sai marco, nonotante la mia età non sono abbastanza ehm per così dire matura da poterti rispondre...
però ti dico che son cose che posso succedere a chiunque...che non è assolutamente un dramma e che forse la tua collega è un pò superficialotta se va raccontando così così intime in un caffè...sarò io troppo inibita ma al suo posti mi starei più a preoccupare della causa del flop che araccontarlo in giro....

poi ognuno è libero di fare e dire ciò che pensa...

cmq voi maschietti state tranquilli...noi donne siamo anche molto comprensive e sensibili!! ;)
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
vale hai ragione, un po` troppo scaciata e superficialotta la mia collega
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
apona88:
cmq voi maschietti state tranquilli...noi donne siamo anche molto comprensive e sensibili!! ;)

Eh mica tanto ;););)
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: [quote]apona88:

Eh mica tanto ;););)
[/quote]
uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah....grandeeeeeeeeee!! :lol
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
ma no perchè...dipende poi dalla causa....può essere un momento di crisi e si può superare tutto...il problema è quando dietro c'è un motivo ben più serio e preoccupante!
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
be' la mia eta' e dunque la mia esperienza non mi permette di rispondere marcus.. :lol
rigiro questa domanda ad ale.. :lol :D
cmq no, per il momento nn mi e' mai capitato..se dovesse capitare ne parlerei con lui e vorrei capire il motivo..se semplice stress o un momento cosi', oppure poca attrazione verso di me.. :mad, o qualche suo disagio che cercherei di eliminare subito.. ;)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
mai capitato.. e cmq non ne farei un dramma xkè come hai dtt tu marcus, l'uomo non è una makkinetta telecomandata..
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: be' la mia eta' e dunque la mia esperienza non mi permette di rispondere marcus.. :lol
rigiro questa domanda ad ale.. :lol :D
cmq no, per il momento nn mi e' mai capitato..se dovesse capitare ne parlerei con lui e vorrei capire il motivo..se semplice stress o un momento cosi', oppure poca attrazione verso di me.. :mad, o qualche suo disagio che cercherei di eliminare subito.. ;)

:lol bella domanda, a me e' capitato...certo!!!!!
Se so che non ci sono con la testa non mi ci metto nemmeno...cosi' evito di dare spiegazioni!!!
Fingo il mal di testa! :p
gattamatta
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol sei veramente una vergogna...lo sapevo che ne avresti detto una delle tue.. :satisfied
ZLATAN235
Rispondi Cita Salva
BE MA NON E' UN'ABITUDINE...CAPITA RARAMENTE...;)
gattamatta
Rispondi Cita Salva
certo, altrimenti cade la tua immagine di uomo.. :D il macho per eccellenza della situazione.. :satisfied
ZLATAN235
Rispondi Cita Salva
gattamatta: certo, altrimenti cade la tua immagine di uomo.. :D il macho per eccellenza della situazione.. :satisfied

ma pensa che nella realta'...sono peggio!!!! :lol:lol:lol
gattamatta
Rispondi Cita Salva
pureee..!!! povera donzella.. :satisfied

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community