_kAoS_4
_kAoS_4 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry...uff...altri problemiin arrivo!..nn sl il debito di mate ,i problemi con il mio migliore amico..adesso anche con la mia migliore amica!!!...siamo amiche da 7 anni,andavamo a scuola insieme fino alle medie perchè qst anno abbiamo scelto due scuole diverse. Nonostante non uscissimo spesso avevamo un rapporto stupendo..sì,c'erano litigi ma era normale e poi ci aiutavano a solidificare il nostro rapporto. Ma da un pò di tempo ci siamo allontanate ma non ho voluto parlarne con leixk ho paura di perderla.. dmn è festa qui a pz e avrei voluto andarci insieme a lei. GG mi manda un mex e mi dice?vai alla festa??..e poi mi ha dtt k lei andrà con altre amiche. Qst è stata la goccia k ha ftt traboccare il vaso..mi sn sentita malissimo xk due xsone k sn legate da una forte amicizia si organizzano e ci vanno insieme alla festa.Invece parlando con lei mi ha ftt capire k lei sarebbe andata con le altre amiche e se fossi andata ci saremmo incontrate li cm due conoscenti!...cosa faccio????????????????????????le dico k ho l'impressione k la nostra amicizia sta finendo! però se glielo dico la nostra amicizia potrebbe finire definitivamente e io non voglio xkci tengo a lei!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
*RaChi*
*RaChi* - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
parlagli dille quello che pensi!!!
la mia domanda: (no crossposting)

(ho eliminato il link alla tua domanda, già è ben visibile nella categoria - Quak)

Questa risposta è stata cambiata da Qualer (28-05-09 21:05, 7 anni 6 mesi 11 giorni )
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
ho avuto problemi simili con la mia migliore amica poco tempo fa.. anzi un pò li sto passando ank ora... entrambe sapevamo k c stavamo dividendo xo quando finalmente ci siamo decise a dircelo e a superare la nostra paura è andato tutto meglio.. e ora poco a poco si sta risolovendo tutto.. io sono piu presente x lei e lei x me.. ti consiglio di parlare con la tua amica....
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sto avendo questo tipo di problema con la mia migliore amica.
Lei si sta facendo altre amiche e io anche. Però siamo ancora legate...anche se non è più come prima.
Io comunque ti consiglio di parlarci, non ti tenere tutto questo dentro.

In bocca al lupo ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email