martatata89
martatata89 - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie alla mia cosidetta migliore amica il mio ragazzo mi ha lasciata...
lei è venuta al mare con me e alla fine delle vacanze come è abitudine io lei e dei ragazzi k abbbiamo conosciuto abbiamo fato delle foto spiritose di ricordo...ho fatto una fato con un ragazzo mana nella mano e l altra rivolta verso l alto...dopo qsta foto ho passato tutta la sera e la notte(l ultima prima di partire)al telefono col mio ragazzo...ho detto a lei prima di tornare di nn mettere le foto sullo space di msn xkè il mio ragazzo si sarebbe ingelosito e visto che grazie a qsta vacanza il nostro rapporto era un po' in crisi nn volevo peggiorare la situazione.siamo tornate e io ho visto tutti i giorni il mio ragazzo tutti...l altra sera siamo usciti ed è stato bellissimo abbiamo parlato e ci siamo detti tutto...torno a casa mi chiama x darmi la buona notte...ed era tutto ok...dopo neanke 30minuti mi chiama e mi dice"complimenti x le foto che hai fatto al mare"...la sera ci siamo visti x cercare di sistemare e c'eravamo quasi riusciti ma a un certo punto mi ha detto" io nn riesco a perdonarti nn me la sento ti amo ma mi hai deluso...nn voglio più vederti ne sentirti...ci faremmo del male e basta."
nn riesco a farmi una ragione che sia finita....
se si ama si può allontanare la persona di cui si è innamorati???
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende secondo me dal perché non voleva che venissero messe quelle fotografie sullo space. Comunque mi sembra di aver capito che le fotografie le abbia messe la tua amica... Beh insomma, che dire? Dal mio punto di vista, dal momento che l'avevi anche avvertita, è stata un po' stronza, però non ho capito benissimo la situazione.
Cioè, è una domanda un po' strana la tua. A prima vista risponderei di no, che non è possibile, però dipende molto dalle circostanze e dal perché, come ho già detto, ci teneva al fatto che quelle immagini non fossero pubblicate.
Ti direi anche che, per quanto riguarda il titolo del thread, di amiche/amici che si spacciano per vere/veri ce ne sono a iosa, ce n'è un'infinità, il guaio è che bisognerebbe sempre conoscerli di più, perché non si sono mai conosciuti a sufficienza, gli amici. Del resto, Marta, prenditela con filosofia.
:hi
martatata89
martatata89 - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
è difficile prenderla con filosofia qnd s è innamorati
cmq ero io che nn volevo che fosse messa sullo space quella foto xkè sapevo che so sarebbe arrabbiato e siccome x me era una foto senza nessuna importanza volevo evitare proprio quello che è successo grazie alla mia cosidetta migliore amica a che ho sempre coperto quando metteve le corna ai ragazzi
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
si pero` che palle sti gelosoni che se arriva un sms o una si fa un foto con un amico subito vanno in escandescenze. ao` nella coppia serve fiducia e rispetto RECIPROCI, e se te pensi di non aver fatto nulla di male con quella foto (come realemte e`) stai a posto con la coscienza. sei giovane, ne troverai altri di ragazzi che ti apprezzeranno e non si faranno problemi se parli, prendi un caffe, fai una foto o vai in vacanza con un amico. tranquilla!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: si pero` che palle sti gelosoni che se arriva un sms o una si fa un foto con un amico subito vanno in escandescenze. ao` nella coppia serve fiducia e rispetto RECIPROCI, e se te pensi di non aver fatto nulla di male con quella foto (come realemte e`) stai a posto con la coscienza. sei giovane, ne troverai altri di ragazzi che ti apprezzeranno e non si faranno problemi se parli, prendi un caffe, fai una foto o vai in vacanza con un amico. tranquilla!

quoto!!!!! a me questi rgazzi così geloso hanno rotto... basta dio mio!!!! un pò di fiducia!!!cosa c'è di male a fare una foto con un amico!!!e poi secondo voi è normale lasciarsi x una cosa del genere????? ragioniamo dai!!!! a me sembra eccessivo..tu hai fatto benissimo e non sentirti in colpa x favore...non hai sbagliato ki ha esagerato è lui non tu
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Si infatti...
oddio...anche la tua amica...sapendo che il tuo ragazzo è un tipo geloso (oltretutto dopo che glielo avevi detto) poteva evitare...però voglio dire...
un paio di foto in atteggiamenti "simpatici" non credo che siano delle prove sufficienti per poter lasciare la persona che ami..magari ingelosirsi si...ma addirittura lasciarla mi sembra proprio eccessivo!!! :yes
...anche perchè kmq li hai conosciuti in vacanza e chissà se ma li rivedrai..diciamocelo!
e poi scusa...se davvero fosse successo qualcosa e quelle foto ne fossero la testimonianza non credo che la tua amica le avrebbe pubblicate...cioè..appunto perchè l'ha fatto dovrebbe significare che tu non hai nulla da nascondere!!!
E kmq sappi che un rapporto si deve basare soprattutto sulla fiducia...se non ti crede significa che qualcosa fra di voi non funziona...quando ami una persona fai di tutto per tenertela stretta...se ti piacesse qualcun altro e non lo amassi non saresti lì a supplicarlo di tornare con te!
Faglielo capire...
baci

*Simona*
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Dalla serie, se sto con una a fare una foto, non significa che è la mia tipa eh!
norve
Rispondi Cita Salva
cinci: Dalla serie, se sto con una a fare una foto, non significa che è la mia tipa eh!

quoto!!!!!
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
evidentemente nn ti ama!!!perchè l'amore andrebbe al di là di tutto!!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me la tua amica l'ha fatto involontariamente, magari se ne era dimenticata...

e poi lasciarsi per una foto... Una scusa più originale non ce l'aveva?!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Si si può allontanare la persona della qle si è innamorati e principalmente lo si fà kme nl t kaso x evitare di far soffrire e prendere in giro l'altro,io l'iuniko konsiglio k m sento di darti è qsto ank s lui nn vle ne vederti e ne sentirti t prova a fargli sentire l tua presenza ank una vlta e dgli ciò k provi x lui
norve
Rispondi Cita Salva
Frafri90: Secondo me la tua amica l'ha fatto involontariamente, magari se ne era dimenticata...

e poi lasciarsi per una foto... Una scusa più originale non ce l'aveva?!

esatto poteva trovare un altra scusa...
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
bell'amica...strangolala
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
La_Padrina_89: bell'amica...strangolala
:lol:lol:lol
norve