TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi ho visto un concerto, fighissimo.
Ho cantato Slither dei velvet revolver meglio della cantante, si sentiva la mia voce più della sua e lei aveva pure il microfono!!!!!
Chiusa parentesi.

Sto una merda.

Mi gira la testa, penso di essermi innamorato, ma PROPRIO IO non so se è vero.
Chissà se è vera la teoria del mindfucking che dice Fred.
Fatto sta...

HO freddo, e voglio amore, un casino, quello vero, quello che ad esempio ha Mercurio.
Non voglio la ragazza. Voglio l' amore, quello che spesso mi è stato offuscato dai piaceri materiali.

Nell' eventualità in cui volessi la ragazza esco un attimo vado a zonzo sparo 4 stupidaggini scopiazzate da The Game e ho un contatto messenger in più di una che spera che io la contatti
per uscire solo io e lei una sera, quindi non c'è problema. Ma non voglio questo. Quindi non lo farò

Voglio sentirmi capito, perchè la gente pensa che io sia bravo solo a farmi le ragazze e pensano in troppi che io non possa amare. Ma avete visto tutti l' effetto che l' amore ha avuto su di me. E sapete l' effetto che ha sulla gente, questa affermazione può essere anche generalizzata.

Voglio l' amore.
Senza questo sto male, ecco perchè feeling bad inc.
Stare male incorporation. Io sto malissimo, senza amore e senza un cane che mi capisca che amore è ciò che cerco....

chiamasi punto vuoto...

Ck-28
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
ank io kem mi assomicio sto mlissimooooo!!!!!!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Fabrizio, io ti conosco veramente poco e non credo neanche di essere la persona giusta per poter dare dei consigli.

Secondo il mio modesto parere, l'amore non è ciò che ti rende completo, sia chiaro. Quindi non dire che senza stai male perchè la tua incompletezza non può essere sanata da questo.
E' semplicemente la voglia di accarezzare qualcosa di diverso dalla solita routine della giornata. E non credere che per me sia diverso; spesso anche io mi fermo a pensare a quanto sia banale la mia vita, al fatto che se avessi un modo diverso di approccio con gli altri, in particolare con i ragazzi e i miei coetanei, non mi troverei a 18 anni senza alcuna esperienza sentimentale veramente importante e veramente che sia valsa la pena di viverla (o almeno finora). Fabrì quando verrà, verrà, prima o poi l'amore vero arriverà.
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
voglio guardarmi attorno e non vedere la gente che vedo, fare un reset ed essere quello che
non ha paura di dire di amare al prossimo, la gente mi guarda e vede un idiota se veramente mi innamoro e mi dice sei un grande se per esempio cappo o maggo (termini di the game, se volete ve li spiego) il prossimo.

Ma che sfizio c'è a farsi una ragazza se non ti piace?
NESSUNO!

io voglio solo che qualcuno mi capisca, capisca che da adesso non si gioca più...
Secondo me Ipply l' amore può darmi la completezza che desidero

Ck-28
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, l' amore ti darebbe molto.

Però se non lo hai non puoi aspettarlo. E questo non significa "vai a posteggiare la prima che incontri".

Purtroppo lo sai qual è il problema, che ti ha sempre dato problemi? Che le ragazze non sono tutte come pensi tu.
Quelle che ti danno il contatto o ci credono veramente (ergo: piaci e quindi loro ci stanno), oppure ci vogliono stare al gioco.
Ma le vere ragazze (e ne sono TANTISSIME) non sono così semplici e stupide da stare ai quattro giochini di un libro-mindfucking.
Perchè altro non si chiama che mindfucking, lavaggio del cervello o come lo vuoi tu.
Sai cosa mi ricorda? Quando io fui messo in croce da te e dagli altri carissimi in classe, perchè non vi piaceva come mi vestivo. E feci una violenza su me stesso a crederci! Oddio, adesso non mi piaccio nemmeno più io con quei vecchi vestiti. Però per dirti come una bugia ripetuta più volte diventa una verità.

Ti diciamo tutti "bravo bravo" perchè cappi e magghi? Beh, ovvio. Perchè dai l' idea di essere uno simpatico.
Ma fare solo questo equivale a quei tristi show di alcuni comici, che quando trovano la battuta divertente, continuano a ripeterla e a riproporla all' infinito, fino a quando non spegni la TV.
Ecco cosa stai facendo.

Perchè è vero: nella vita bisogna saper essere simpatici, a volte anche casinisti, ma anche intelligenti, profondi, capaci di affrontare un discorso serio, capaci di poter esprimere i propri sentimenti.
E tu sei capace di fare alla grande tutte e due le cose.

Spesso mi lodi. Dici che io sono intelligentissimo ecc ecc. Ma chi sono io? Sono un supereroe? Sono un alieno? Sono un essere superiore? No, sono un essere umano tale e quale a te. E se sono quello che sono diventato è per la mia storia, la mia vita, le mie esperienze. Un traguardo raggiungibilissimo, che ho raggiunto senza farmi influenzare, pensando sempre al bene mio e degli altri, pensando sempre a far del bene. Grazie a me, sicuramente, sono diventato così. Non devo ringraziare nessun altro.
Ricordi cosa dissi al SS. Prof, in quarto ginnasio? "Professore, se sono quel che sono è perchè l'ho voluto. Perchè ho sofferto, perchè ho detto "non dovrò ringraziare nessuno. Dovrò guardarmi e dire "questo sono io". Nessuno dovrà darmi direttive, consigli. Sui miei errori e sui miei successi dovrò crescere".
Penso che la mia frase sia la più rappresentativa della tua situazione.
Vuoi essere qualcuno. E non sai cosa, chi, come. E allora vogliamo realizzarci? Vogliamo diventare qualcuno?

Bene. Ascolta te stesso. Vedi cosa sei. Non ci riesci? Allora te lo dico io. Sei un ragazzo serio, intelligente, brillante (mi devi dire il brillantante che usi :asd), estroverso!
E allora, quali limiti ti dai? I limiti di un libro? I limiti del consiglio di un amico? I limiti del mio consiglio?

No, l' unico che conosce i tuoi limiti sei tu. E il tuo limite esisterà fino a quando sarai tu a decidere di mettertelo. Perchè tu spesso hai guardato indietro a quello che sei stato. Bene. Hai mai notato il fatto che sei sempre stato TU a decidere cosa eri?
E quindi mi dirai "come decidevo io, se erano gli altri a farmi fare azioni?".
Beh, sei stato sempre influenzato dagli altri, HAI PERMESSO che gli altri influenzassero. Io non l'ho mai permesso. Quando mi hai rotto l' anima col posteggio, beh... MAI mi è passato per la testa il "perchè no?".
Io però sono sempre stato coerente con una mia linea di pensiero, con una regola che mi sono imposto per i miei trascorsi.
Tu, invece, tu proprio: che regola ti dai? Che motto di vita ti dai?
"he who makes a beast of himself..."

Ma è meglio che pensi a "memento mori"! Che almeno è una cosa più normale!

Se pensi a memento mori, appunto. Una frase ha due significati:
Da una parte significa "ricordati che dovrai morire". Devi avere paura della morte. Vivrai nel terrore di questa?
Dall' altra, "ricordati che dovrai morire". Goditi la vita. Prendi la felicità, il sentimento. Non il materiale. Vivi nella tua completezza.

E quindi, hai mai pensato di aver preso per il verso sbagliato "he who makes a beast of himself"?

Io l'ho sempre interpretato come un motto che ti sprona a vivere. Perchè se diventi una bestia perdi l' essere umano. Perdi anche solo la possibilità di concepire una frase simile.
E quindi, rinunci al dolore di essere umano. Cosa ti dice che essere umano ti dà dolori? Cosa ti dice che il dolore è una sofferenza?
Se essere umano significa mangiare gli scialatielli vicino al mare, poterlo vedere illuminato dal sole, dopo mesi di pioggia, poter godere la bella giornata, poter fare una risata con gli amici, poter fare un giro in vespa... cosa significa essere bestia? Accettare l' istinto. Non usarlo. Ma solo averlo, subirlo passivamente. Non puoi fare niente. Reagisci solo ai bisogni carnali.
E allora, lo sai perchè nel cervello umano accoppiarsi provoca tanto godimento? Per renderlo invitante! Per non farci morire tutti improvvisamente! Ti pare che una bestia si accoppierebbe se facesse male? Non saprebbe nemmeno a cosa serve! Ecco perchè il cervello ricorre al dare questo.

Cioè, non sei indipendente. Anzi. Sei talmente tanto dipendente da tutto ciò che ti è intorno, che non sai nemmeno tu che significa quello che fai!

E ora che ti ho sentito, ho capito quanto tu ti stia fregando.

Tu vuoi l' amore, ma non lo vuoi conquistare. E allora posteggi.

E quindi, LOTTA. FATTI AVANTI!! Perchè se sei buono a fare solo postegge, se dici "questo è quello che devo fare", allora ti sei ucciso. DEVI FARE?? CHI TE LO HA IMPOSTO??

Pensa a tutti i ragazzi che sono felici insieme.
Si sono messi insieme al primo sguardo? Hanno spesso lottato per avere l' amore! E tu non hai fatto NULLA. Te lo assicuro. NULLA.
Hai solo aspettato. Se accennavi qualcosa, la ritiravi. Non sei stato capace di combinare quasi niente, perchè eri guidato da quelle tue voglie di sentirti qualcuno. Mi ricordo che tu mi dicesti tempo fa, tutto soddisfatto, "guarda come chiamo tutte le ragazze zucchero". Una implicita forma di "autoaccettazione". Come se io avessi dovuto dire "wa come sei bravo" o avessi dovuto imitarti. Io l'ho spesso sentito che tu volevi che io imitassi qualche tuo comportamento. Te lo dico da amico. E lo sai che io non te lo dico perchè ti voglio male.
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
non so come risponderti in questo 3d....l'amore da una parte è bruttissimo riesce a farti star male in una maniera esagerata.....e te lo dico io che ho sofferto tantissimo per amore...pianto e chi ne ha più ne metta....fabry l'unico consiglio che posso darti...è non buttarti giù... non pensare solo negativa...apri gli occhi e vedi il lato positivo della vita....mi raccomando io voglio vederti felice chiarooo??? ti voglio bene un bacio!
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo proprio che QUESTO sia il posto giusto per osservazioni del genere... la soluzione al tuo problema la trovi uscendo e non stando davanti al computer a crogiolarti!:lol
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi, fabri, tu eri un vekkio posteggiatore ke ora ha deciso di cambiare vita...giusto?

cmq, purtroppo, nn so bene cosa consigliarti xke nn sono un ragazzo...l'unica cosa ke posso dirti è ke devi pensare un po' di più agli altri ke solo a te stesso...essere meno egocentrico, ecco.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai Fabrì esci a cercare quello che vuoi, e non la solita ragazza da posteggiare. Qualer forse è l'unico che può darti dei consigli qua dentro, ti conosce abbastanza bene da aiutarti.
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Jello, ogni tanto bisogna sfogarsi, scrivere tutto cio` che pensi solo per sentirti meglio dopo.

Chemist, calmati.
Non devi provare a nessuno che sei cambiato. Chi ti conosce, chi ti vuole bene lo capira` da solo, senza che tu glielo dica.
Perche` hai bisogno del consenso degli altri per sapere che sei cambiato? Chi lo puo` sapere meglio di te che sei diverso dal posteggiatore di prima?
Quindi, se la ragazza in questione non lo ha capito, non ha notato il tuo cambiamento, significa che non ti conosce.
Col tempo vedrai che lei capira`, ti conoscera` meglio. Pero` anche tu devi farle capire che ti piace, che in qualche modo provi qualcosa per lei. Apprezzera` la tua sincerita`, e -chissa`- se ricambia potrebbe nascere una bella storia. Se non ricambia, pazienza. Significa semplicemente che non ti ha capito, che non e` la persona che fa per te.
Come ha detto Jello, vai e combatti. Lotta per cio` che vuoi. Dille quanto ci tieni a lei. Non farti influenzare dalla paura di avere un rifiuto. Non ti aiutera`, e rimarrai solo in dubbio.
Se lei non ha capito che non sei il vecchio Chemist, allora non abbatterti. Incontrerai la persona che lo capira` da sola, senza che tu lo dica.
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
avete ragione:yes

il fatto è che per quanto uno sia convinto anzi sia sicuro di essere diverso, gli altri non lo vedranno mai.

Pensate. Per "sfogarmi" sono andato con dei miei amici a farmi una birra ieri.
Indovinate cosa è successo? Ho preso un pacchero da una!:xd
sapete che penso? Che questa sia stata la definitiva chiusura di un capitolo aperto fin troppo a lungo. La mia vita? Adesso la comando io. Posteggiatore? Solo e soltanto se mi chiamerò Mario Rossi:asd

Ck-28
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
xD sei grande Fabry....reattivo e matto :p cosi ti voglio...con questa grinta...vedrai che la ragazza di cui si è innamorato lo capirà presto di che tipino sei ;)
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
foffy: xD sei grande Fabry....reattivo e matto :p cosi ti voglio...con questa grinta...vedrai che la ragazza di cui si è innamorato lo capirà presto di che tipino sei ;)
speriamo

Ck-28
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: avete ragione:yes

il fatto è che per quanto uno sia convinto anzi sia sicuro di essere diverso, gli altri non lo vedranno mai.

Pensate. Per "sfogarmi" sono andato con dei miei amici a farmi una birra ieri.
Indovinate cosa è successo? Ho preso un pacchero da una!:xd
sapete che penso? Che questa sia stata la definitiva chiusura di un capitolo aperto fin troppo a lungo. La mia vita? Adesso la comando io. Posteggiatore? Solo e soltanto se mi chiamerò Mario Rossi:asd

Ck-28
vedo che il problema non sussiste piu'... concordo con jane... e Qualer e quello che devi ascoltare perche ti conosce meglio di tutti noi.
pero' ho da ridire sul quello che ho evidenziato...
cioe' gli altr nn vedranno mai che sei cambiato finche continuerai a vedere cosa vedono gli altri di te.Giusto nel momento in cui il parere altrui perdera importanza sarei tutto quello che vuoi essere, anche fuori. ma se il parere degli amici avra ancora peso tu continuerai a sembrar loro lo stesso...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, hai capito.
Come dissi a Dorothy, a suo tempo, non prendere decisioni per gli altri. Non è vero che nessuno vedrà chi sei.
Foffy è la prova che qualcuno ti ha capito. Non so quanto. Fatti vostri. Ma ti ha capito.

Ma anche io. Non credo di parlarti così perchè non ti ho capito! Le persone vere, serie, ti hanno capito!
E il commento di Flora, come vedi, lo testimonia. Oddio, non che non me lo aspettassi. Insomma, lei ti conosce bene, ma soprattutto è una ragazza seria, intelligente! Due aggettivi che sono veramente rari per la gente che sta a questo mondo. Non mi meraviglio molto che lei ti abbia detto questo.

Comunque, sii forte. Adesso hai visto la tua via. Non puoi cambiarla. Non puoi accettarla. Non puoi accettarla? Si, perchè è la tua strada. Così l'hai voluta, con la tua vita, con le tue esperienze.
Per quanto tu possa "sbandare" con tutte le tue ultime boiate, ci torni sempre. E quindi, un consiglio da amico? Migliorarsi. Bisogna sempre e solo migliorarsi. Impara dai tuoi errori, dai tuoi difetti e vedrai che la strada sarà solo in salita.

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP
Registrati via email