• Amore & Co.
  • FARLA PAGARE AD UN EX \ AMICO...(per dire)

chicca_biondina
chicca_biondina - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao a tuttti veramente a tutti spero che mi aiutate perchè non so molto che fare... è una lunga storia spero di spiegarmi con cura!
Allora più o meno un mese fa un mio amico molto amico che viene in classe con me(2°media) mi ha chiesto tramite una mia amica di essere la sua ragazza io ho accettato perchè lui per me era più di un amico...(motivo anche xkè ho lasciato il ragazzo che avevo prima) siamo stati insieme per 2 o 3 settimane, poi da 2 settimane e 5 giorni mi ha lasciata... senza un motivo concreto!
me l'ha detto tramite dei suoi amici pochi minuti dopo avermi salutata con un bacio a stampo io incrudula pensavo fosse uno scherzo mentre poi il giorno dopo il fatto si è affermato; io volevo capire il xkè? ma lui continua a cambiare motivo( es. - se no nn può toccare le altre
- io sono troppo gelosa
- lui è troppo geloso e ha voluto "lasciarmi" agli altri che mi vogliono)
Comunque lui continua a fare come se non fosse successo niente e io fosi una come un'altra ;lui continua a piacermi e anche se gli altri parlano su di lui io ascolto solo me e il mio cuore... non mi rimetterei con lui per fare la figura della scema ma vorrei tornare ad essere sua amica come prima nonchè io da quanto dice lui non gli manco affatto ed è felice e fiero della sua scelta!
Bè in due settimane un altro mio compagno di classe mi ha chiesto se volevo mettermi con lui,dato che non mi piace affatto per non offenderlo ho usato la scusa che mi sono lasciata appena da 2 settimane e che preferivo stare single xD
ma il peggio è che... il mio ex mi spingeva a mettermi con lui e io arrabbiandomi gli do corda e lui scherza con i suoi amici e con me
Io gliela vogio far pagare veramente voglio fargli mangiare l mani e pentire solo che nn riesco a non dargli retta è più forte di me ci paiamo sguardi ci facciamo gli sgambetti o facciamo delle battutine per giocare.
Lui intanto fa lo scemo con le altre e io sono stragelosa vorrei un consiglio per fargliela pagare veramente e vedermi con gli occhi con cui mi vedeva prima!
Grazie a tutti per l'attenzione scusate per la lunghezza!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma lascialo perdere. Fargliela pagare? ma a quale pro?

La maggior parte dei ragazzini di 12 anni ha il cervello nelle mutande e l'amore non sa nemmeno dove sta di casa. Si vede dal fatto che mandano l'amichetto a fargli da ambasciatore o poco ci manca che ti scrivono il bigliettino "ti vuoi mettere con me?" come all'asilo.
Le cose serie arriveranno dopo, quindi per ora io ti consiglio di non dare troppo peso a queste storielle passeggere ;)
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che maturità da parte del tuo ex!!! Si vede proprio che ha 12 anni!!! Ma lascialo perdere!!! Paraskeuazo ha perfettamente ragione!!! Avresti dovuto capire che lui non era affatto serio con te già da quando ti ha chiesto di metterti con lui tramite un'amica e ne hai avuto la conferma anche quando ti ha lasciato tramite un amico!!! Dimenticalo perchè non ti porterà niente di buono!!! Non vorrei mai una persona del genere come amico soprattutto dopo come ti ha trattata... Lo so che non è facile dimenticare il ragazzo che ti piace ma hai solo 12 anni, non perdere tempo con lui o con cavolate del genere!!! Come dice Paraskeuazo le cose serie arriveranno dopo!!! Questa è una semplice cotta adolescenziale non è vero amore quindi lascialo perdere che è meglio!!! Hai 12 anni goditi la vita e non intraprendere storie con ragazzi della tua età che all'anagrafe hanno 12 anni ma in realtà ne dimostrano 8!!! Capisco come ti senti, anche io ho avuto 12 anni e ho vissuto la tua situazione ma ora ne ho 16, e anche se non sono grandissima, ho scoperto le cose serie di cui parla Paraskeuazo e ho capito che le mie cotte da 12enne erano solo sciocchezze in confronto a ciò che provo ora... e ho anche capito che in realtà non erano niente di niente anche se ora ti possono sembrare chissà che cosa!!!
Quindi ti consiglio con tutto il cuore di non perdere tempo con lui, vai avanti, lascialo perdere, pensa ad altre cose, pensa a divertirti!!!
chicca_biondina
chicca_biondina - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piacerebbe ma lui fa come se non fosse successo niente e si comporta con disinvoltura... io nn riesco a fare finta di niente purtroppo mi invaghisce xD
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
# chicca_biondina : mi piacerebbe ma lui fa come se non fosse successo niente e si comporta con disinvoltura... io nn riesco a fare finta di niente purtroppo mi invaghisce xD

Lascia passare il tempo che già ti passa!!! Per ora se vuoi essergli amica fallo pure ma non cercare vendetta che se no oltre ad un ragazzo perdi anche un (presunto) amico...
gabry98
gabry98 - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe l'unica cosa ke potrsti fare per farlo ingelosire è provarci kn un suo amico!! anke se te lo sconsiglio xkè è inutile meglio ignorarlo!!! =)
elly1999
elly1999 - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io ho una cotta x un ragazzo ke l'anno prox deve essere bocciato e deve venire in classe con me... siccome questo "bono" è il piu bello della scuola ci prova con tutte e dopotutto lo sa ke io lo voglio solo ke è un po deficente e questo a me da fastidio..
malcontentamirtilla ha ragione queste sono solo cotte adolescenziali
lascialo perdere e con il tempo capirà quali sono le tue intenzioni!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader