KepizzalaSCUOLA
KepizzalaSCUOLA - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tt,popolo di skuola.net
no,skerzo,cmnq salve a tt.
vorrei farla pagare all'ex di una mia cara amica(noi siamo come fratello e sorella).
ora vi spiego cosa ha fatto:lui(quella gran faccia di *******)si era messo con un'altra
e per lasciare all'amica mia ha usato la scusa ke litigavano spesso e per questo era inutile illudersi...poi oggi l'amica mia in classe ha pianto e mi ha fatto un po' pena.
cm se nn bastasse nel pullman le è arrivato il messaggio ke diceva ke si lui si era fidanzato con un'altra. ke posso fare per fargliela pagare?
aiutooooo,please!!!
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho capito! scusa! spiegati meglio! SCUSA!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
non risolvi nulla...alla fine lei starà sempre male...la vendetta nn porta niente di buono...credi di stare meglio dopo di torglierti un peso ma in realtà la sofferenza resta non cambia nulla...
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma lui è un grandissimo bastardo, nel senso metaforico della parola. Detto questo: tu stai vicino alla tua amica, non prendertela con lui. Sai, non è che se si sta male in 2 uno dei due sta meglio. Se la tua amica sta male, che lui stia male anche non le cambierà nulla in questo momento. E nel caso dissuadila in un futuro a fare cattiverie su di lui. Cioè, può essere arrabbiata tanto, non rivolgergli la parola, ma non oltre. Non fa stare meglio fare del male ad altri, che se lo meritino o no.
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Procurati una doppietta dal babbo
Araku
Rispondi Cita Salva
Pico santo cielo... Ci squarteremmo lasciati in una stanza da soli io e te, XD.
Anzi, io tenterei di dirti che si può essere pacifici e tu prenderesti un fucile che conservi per la gente che non ti aggrada, XD.
lilla69
lilla69 - Sapiens Sapiens - 1470 Punti
Rispondi Cita Salva
Lui non si meritava di stare con lei. . .meglio perderla che trovarla gente così. . .
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
come quelli ci sono molto ragazze vedi mia ex quella grande ***** va be altro discorso il miglior modo per faglela pagare ingnoralo quando sara lui a aver bisogno di voi..
Araku
Rispondi Cita Salva
Buon Dreke.
KepizzalaSCUOLA
KepizzalaSCUOLA - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
grz a tt per le risposte e vorrei dirvi un'ultima cosa:l'altra volta stavo parlando con quest'amica mia e le ho kiesto:ma se Antonio ti dice ti vuoi rimettere insieme tu ke gli dici?indovinate un po'cosa ha risposto...si :con :blush
io certe voltenn le capisco le ragazze,dopo quello ke le ha fatto passare...
e dire ke questa è la seconda volta ke lo fa "antonio"
grz cmnq ciaoooooo
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
:satisfieddipense...se un tuo ex si fa perdonare e ti giura di non farlo più..se 6 ancora innamorata ci può stare che ti rimetti insieme...

ma non + di 2 volte..alla 3...CIAO!!!!!!!!:satisfied
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
la miglior vendetta è l'indifferenza,,
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
pukketta: la miglior vendetta è l'indifferenza,,
grande straquoto!!! è la cosa che più far stare male...veramente l odio è sempre un sentimento pur brutto che sia ma l indifferenza non è nulla..e fa male..
Araku
Rispondi Cita Salva
L'indifferenza cova i peggiori sentimenti ed è la maschera della sofferenza, la bugia che non permette di scorgervi dietro qualcosa, ciò che dimostra che stai talmente male da dover evitare la causa del tuo dolore...
Pensaci ragazza mia...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti