Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
spesso sembra difficile fare apprezzare a 1 persona qlkun'altro..
e invece sono riuscita a fare innamorare la mia compa di banco del raga ke mi piace già da 8 mesi!!..incomincio ad andare per l'assurdo..
io lo amo e nn rinuncio a continuare a sognarlo come ho fatto e come sempre farò xk alla mia compa incomincia a piacergli il mio amore...xò nn voglio litigare cn lei x 1 raga ke cmq va in classe cn entrambe..tra noi incomincia a esserci rivalità..è qlk di nuovo e nn so se provare a smetterla di amare lui o evitare litiggi cn lei...
lei vuole lui da 2 mesi..
io soffro

ke dv fare? io nn mi innamorerei mai del ragazzo ke so ke vuole 1 mia cara amika....o qnto meno nn così..cerkerei qlkun'altro..voi ke dite? sbaglio io???
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo al cuore non si comanda
l'amore è cieco !
Moon96
Rispondi Cita Salva
bhè hai ragione..
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
che bella domanda..me la sono posta anche io mille volte...ma sai qual è la risposta??? boh...non si può far innamorare qualcuno...ci si può provare...ma a volte cn scarsi risultati..purtroppo o una persona ti piace o nn ti piace c'è poco da fare...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Tesoro è successa la tua identica cosa anche a me...
Però purtroppo al cuore non si comanda! Ora sei arrabbiata e ti posso capire, però devi cercare di non litigare con lei.
L'amore prima o poi sparisce, un'amicizia no!
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
Bella94:
L'amore prima o poi sparisce, un'amicizia no!
quanto vorrei fosse vero
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella94: L'amore prima o poi sparisce, un'amicizia no!
Non è assolutamente vera nessuna delle due affermazioni.

La passione sparisce. L' amore no.

L' amicizia può rompersi, tranquillamente.
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
perciò ho detto
"vorrei fosse vera"...
e "l'amicizia può rompersi" che mi fa più male
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
L'amore come può finire, può essere pure eterno...l'amicizia invece può rompersi ma solo in pochi casi dura tutta la vita.
Moon96
Rispondi Cita Salva
ke amarezza..
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Giancarlo: parlale digli affan**** era mio e poi la ammazzi e gli sputi sopra e gli ciulli il raga semplice no?

Ma tu hai avuto una lobotomia da piccolo?
Io non voglio immaginare guarda...
Se stavi scherzando metti un lol, un XD, un asd, insomma fallo capire
Se no altro che lobotomia, ti hanno prorpio asportato tutto il cervello...

Doll: spesso sembra difficile fare apprezzare a 1 persona qlkun'altro..
e invece sono riuscita a fare innamorare la mia compa di banco del raga ke mi piace già da 8 mesi!!..incomincio ad andare per l'assurdo..
io lo amo e nn rinuncio a continuare a sognarlo come ho fatto e come sempre farò xk alla mia compa incomincia a piacergli il mio amore...xò nn voglio litigare cn lei x 1 raga ke cmq va in classe cn entrambe..tra noi incomincia a esserci rivalità..è qlk di nuovo e nn so se provare a smetterla di amare lui o evitare litiggi cn lei...
lei vuole lui da 2 mesi..
io soffro

ke dv fare? io nn mi innamorerei mai del ragazzo ke so ke vuole 1 mia cara amika....o qnto meno nn così..cerkerei qlkun'altro..voi ke dite? sbaglio io???

Sbagli sul tuo ragionamento. Non puoi nè decidere di chi ti innamori, nè naturalmente cercare qualcuno al suo posto. Lei non ne può niente, tu nemmeno. Ovviamente lei ha anche tutto il diritto di farsi avanti, perchè tu non l'hai fatto appunto per otto mesi. Seriamente, se lo ami come dici, dichiarati o cose del genere. Se no non hai seriamente il diritto di essere arrabbiata con la tua amica o infastidita.
Certo che dev'essere un bel tipo, due in un colpo e neanche lo sa, XD.
No, scherzi a parte o fai qualcosa o se lei lo farà prima non potrai che rimpiangere la tua lentezza. Scusami tanto ma è così.
Moon96
Rispondi Cita Salva
bhè gli 8 mesi stanno x diventare 10...e nn smetto di provare quello che ho sempre provato x lui...lui mi skerza...qlk volta rimane immobile a fissarmi, ma cn quella mia compa ORA E' QUASI MIGLIORE AMICO e credo ke lei nn smetta mai di avere un debole per lui xò almeno lei è riuscita ad avvicinarsici..
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Comunque da un punto prettamente matematico e linguistico:
Se erano 8 ed è passato un mese, non dovrebbero essere 9, invece che 10, lol?
E che io sapessi scherzare non è transitivo, lol

Oki, tornando seri:
Da amica ora è compagna? Bene...
E quasi migliore amico che diamine vuol dire?
Comunque non ti illudere che se ti fissa provi qualcosa per te... Ti assicuro che ad una certa età rimarresti per eternità a studiare il volto di una bella ragazza...

Senti, ora non prendermi per un insensibile, ma adesso lascia un po' di area d'azione alla tua amica/compagna, perchè non puoi pretendere di possedere una persona che nemmeno sa le tue intenzioni al suo riguardo...
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusa nn fate prima a dirglielo chiaramente a lui e lasciare a lui la scelta?? così vi evitate tanti problemi.. e cmq alla vostra età meglio k conservate l'amicizia tra di voi k stare a litigare x un ragazzo, sai qnt ne cambi.. eeeeeeeehh a voja!! :lol
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
(...vale...): purtroppo al cuore non si comanda
l'amore è cieco !
quoto

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre