Mary_:3
Mary_:3 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
io e un mio compagno di classe ci siamo messi insieme l'anno scorso ma qualche settimana fa ci siamo lasciati.. è triste vederlo a scuola tutti i giorni e ogni giorno che passa mi manca sempre di più :( come faccio a far finta che non esista e a ignorarlo :(? vi prego aiutatemi..soprattutto perchè vederlo in classe mi distrae non mi fa seguire le lezioni e poi a casa non ho voglia di studiare..
vivi799
vivi799 - Ominide - 23 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...tu prova a non guardarlo,quando lui passa tu fai un bel sorriso devi fallo pentire di averti lasciata, e poi non deprimerti perchè il mare è pieno di pesci. io mi ero innamorata di un mio compagno di classe e mi sentivo come te ma poi un gesto inaspettato,da parte di un amico,me lo sta facendo piano piano dimenticare è normale che all'inizio anche se incontrerai altre persone continuerai a pensare un po a lui(non voglio mentirti)perche è amore e il primo vero non si dimentica subito. ma se ti impegi e ti convinci riuscirai a non pensare a lui

SPERO DI AVERTI AIUTATA!!!!

Aggiunto 4 secondi più tardi:

allora...tu prova a non guardarlo,quando lui passa tu fai un bel sorriso devi fallo pentire di averti lasciata, e poi non deprimerti perchè il mare è pieno di pesci. io mi ero innamorata di un mio compagno di classe e mi sentivo come te ma poi un gesto inaspettato,da parte di un amico,me lo sta facendo piano piano dimenticare è normale che all'inizio anche se incontrerai altre persone continuerai a pensare un po a lui(non voglio mentirti)perche è amore e il primo vero non si dimentica subito. ma se ti impegi e ti convinci riuscirai a non pensare a lui

SPERO DI AVERTI AIUTATA!!!!
Mary_:3
Mary_:3 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti lui è stato quello più importante.. per questo non riesco a dimenticarlo e spesso mi deprimo.. mentre lui si diverte e sembra che non faccia piu caso a me :/ Comunque proverò a fare come hai detto tu e soprattutto a non guardarlo.. grazie tante dell'aiuto *_* spero che questo momento passi anche per te :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email