norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo voi è giusto o sbagliato essere gelosi della propria ragazza/o riguarda alle sue storie passate riguardo agli/alle ex????
E poi volevo sapere se secondo voi è normale essere gelosi...
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Cavoli che thread che hai aperto sara...
Si, io sono gelosa delle sue storie passate...non so se è gelosia o qualcos'altro...so solo che mi ha fatto male e mi fa ancora tuttora male parlarne...e ogni volta che esce fuori il nome di questa sua ex io ci sto male...meno rispetto all'inizio...ma cmq ci sto male...credo sia normale...perchè il solo immaginare loro due insieme...lui che la bacia, lui che la abbraccia...mi uccide...la mia situazione è particolare e per questo ripeto che forse la mia non è gelosia al 100%...ho capito con il tempo che di questa sua storia passata non devo avere paura, perchè lui adesso sta con me e vuole starci...però io rabbrividisco solo all'idea di andare nel paese dove abita lei, all'idea di vederla e anche adesso nel parlarne mi è venuto il magone...perchè mi ha fatto davvero tanto tanto tanto tanto male questa loro storia...e alcune cose non si possono dimenticare...
Per il fatto di essere gelosi...è normale esserlo, però è normale esserlo...normalmente!!...non esagerando, non diventando possessivi e ossessivi...la gelosia fa bene in un rapporto, perchè significa che quella persona ci tiene davvero a te!
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
io non lo sono...cioè mi dà fastidio che altre ragazze ci provino...ma non sono assolutamente gelosa delle sue storie passate..anzi mi fa piacere che me ne parli perchè vuold dire che cmq mette in mostra tt i suoi aspetti anche negativi del passato!!!
norve
Rispondi Cita Salva
eh si Ale ti capisco anche io mi sono trovata in una situazione simile un anno fa...cmq il mio ragazzo è un pò geloso del mio ex perchè dice ke gli fa male pensare ke lo verdò tutti i giorni a scuola...vabbè un pò lo capisco anche io forse al suo posto sarei gelosa...però con questo mi dimostra di tenerci davvero a me e io cerco di rassicurarlo xchè credetemi lo amo da matti nn potrei mai ferirlo..x nulla al mondo... anche xchè c'è solo lui nei miei pensieri e il mio cuore apparetiene solo a lui a nessun altro...
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende da che tipo di ex sono!!!!
cioè, qll che intendo dire è: se il/la ex del tuo/a ragazzo/a era il/la protagonista di un storia seria...o una persona veramente importante per lui/lei...bhè, credo sia normale essere un pò gelosi. se però l'ex di in questione non è stato/a importante, ma solo una storiella, non credo ci sia motivo di essere gelosi!!!
per qnt riguarda la gelosia in genere invece credo che sia importante che in una coppia ci sia quel pizzico di gelosia che non guasta mai, attenzione però a non diventare mai possessivi...altrimenti poi le cose si sfasciano
:hi
norve
Rispondi Cita Salva
il mio ex è stato importante abbiamo avuto una storia di due anni...però adesso amo Lorenzo e c'è solo lui nei miei pensieri..la capisco un pò la sua gelosia però deve lasciar perdwere il mio passato alla fine è il mio passato lui nn lo conoscevo ancora...e poi purtroppo non posso cancellarlo quello ke ho fatto oramai l ho fatto...anche se ho fatto degli sbagli...
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
se Dio è buono avrò lei... x ora nn ho ex ma voglio solo lei

Th3 Ch3m1st
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
allura...argometo interessantissimo sara.. :D
dunque non sono gelosa delle sue storie passate..(seria ne ha avuto solo una prima di conoscere me, nn so se questo mi avrebbe dovuto mettere in guardia o lusingarmi.. :lol) cmq..come dicevo non lo sono perche' nn so quaasi nulla ecco..mi ha detto qualcosina..e poi la ragazza cn cui stava non e di qua, dunque la vedevo a scuola...ma insomma mi stava indifferente..e poi detto tra noi..:satisfied non mi infastidisce anche perche la trovo bruttina..lo so sara' infantile, ma se fosse bellissima sono sicura che sarei molto gelosa.. :)
per quanto riguarda la gelosia...piu' la scacci e piu' l'avrai, come dice celentano.. :D
cmq si, in fondo e' normale esserlo un po'..un pizzichino di fastidio..anche se poi le ex nn ci dovrebbero toccare minimamente, nn pensate..?? appunto perche' sono ex, ormai sono passate..ci siamo noi ora.. ;) poi certo, dipende dalle situazioni..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: allura...argometo interessantissimo sara.. :D
dunque non sono gelosa delle sue storie passate..(seria ne ha avuto solo una prima di conoscere me, nn so se questo mi avrebbe dovuto mettere in guardia o lusingarmi.. :lol) cmq..come dicevo non lo sono perche' nn so quaasi nulla ecco..mi ha detto qualcosina..e poi la ragazza cn cui stava non e di qua, dunque la vedevo a scuola...ma insomma mi stava indifferente..e poi detto tra noi..:satisfied non mi infastidisce anche perche la trovo bruttina..lo so sara' infantile, ma se fosse bellissima sono sicura che sarei molto gelosa.. :)
per quanto riguarda la gelosia...piu' la scacci e piu' l'avrai, come dice celentano.. :D
cmq si, in fondo e' normale esserlo un po'..un pizzichino di fastidio..anche se poi le ex nn ci dovrebbero toccare minimamente, nn pensate..?? appunto perche' sono ex, ormai sono passate..ci siamo noi ora.. ;) poi certo, dipende dalle situazioni..
QUOTO COLLEGA...;)
norve
Rispondi Cita Salva
si avete ragione...sai lorenzo non ha avuto storie serie prima di me...solo avventure sono la prima ragazzxa importante x lui quindi sono tranquilla...cmq vi quoto...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
spero x te ke duri a lungo!! :D
norve
Rispondi Cita Salva
garzie mary lo spero cn tutto il cuore anche io...x adesso mis ento di dire ke voglio stare con lui x sempre...sento ke è quello giusto..tra di noi c'è qualcosa di veramente forte si sta creando un legame unico...e forte..
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
mi sembra la storia dei miei genitori.. :D
norve
Rispondi Cita Salva
ah..ke bello mary!!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied