The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so perchè ho aperto questo treadh...comunque...questo spazio è dedicato alle storie d'amore esive...ai vostri ricordi,le vostre delusioni,le aspettative per l'estate imminente...insomma,sbizzarritevi!!!!!

:hi
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Avviso per tutti: non innamoratevi mai d'estate...
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
e perchè non bisogna innamorarsi in estate?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma questo è un luogo comune... magari uno d'estate può incontrare l'amore della sua vita..
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
Sì....dico....c'è scena migliore che un bacio di notte con sottofondo la musica del mare?! cioè...secondo me is the best!!! :love
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
io adoro il mare...non a caso ci abito molto vicino!! il mio sogno è quello di vivere su una barca, perchè amo il mare d'estate ma soprattutto d'inverno...mi è sempre piaciuto da quando sono piccola, ho un legame particolare con "lui"...inoltre (molto intimamente) ho sempre sognato che la mia prima volta capitasse li...:blush
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
:blush:blush che cosa romantica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thenocturne
Thenocturne - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
Funghetta: Avviso per tutti: non innamoratevi mai d'estate...

Io credo che sia riferito al fatto che in estate, sopratutto se si abita in una zona turistica ci si potrebbe innamorare di qualche ragazzo/a in vacanza..e poi ci sarà da affrontare il problema della lontananza...ho indovinato? ^^
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
Sì va bè, ma la vita è breve...bisogna viversela!!!!!!!!!!!!!!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
forse si...cmq secondo me non ci si dovrebbero porre troppi problemi e fare troppi progetti,soprattutto all'inizio di una relazione...io lo faccio sepre quindi per chi ci riesce si viva la vita e l'amore così come viene...:hi
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
:(...sì mi ricordo quel famoso post del blocco...beh mi piò solo dispiacere...ma non saprei come aiutarti...
serena92
serena92 - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
ee non sapete come mi ritrovo anke io in tt quello ke è skritto qui sopra..anke io mi sono innamorata in estate..la nostra storia è durata quasi 2 mesi..ma vi giuro ke è stato il ragazzo ke ho amato di + in tutta la mia vita..l'estate ha qualcosa di magico,il mare la spiaggia..ihihi tipiche fantasie femminile..ma davvero cosa c sarebbe d + piacevole camminare sulla spiaggia di sera abbracciata kn la xsona ke ami ke t riesce a trasmettere emozioni..ke insomma ti fa battere il kuore..sekondo me nientee....io e il mio ex siamo rimasti non in buoni ma ottimisssimi rapporti..anke se lui nn kapisce quanto ci tenga realmente ankora a lui..quindi il mio progetto x qst'estate??cerkare di rikonquistarlo!!:D c sn tt le possibilità..maaaaahh speriamo benee portatemi fortuna,,;);)
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
l'estate è l'amore...è proprio qst il mio pensiero..la scorsa estate x amore nn è stata una delle migliori xkè ho combinato un pò di pastrocchi ma lasciamo perdere..prospettive x qst estate?!?! vabbè...la passerò a studiare greco e latino..ma apparte qst la passerò cn il mio raga..al mare siamo quasi allo stesso lido..oddio già mi immagino!!! la sera sulla spiaggia..a guaradre il mare cupo..stupendo...sto volando cn il pensiero..:occhidolci;):dozingoff
PeteRhude
PeteRhude - Genius - 2302 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono stato con una ragazza per più di un anno..l'avevo conosciuta a Luglio al mare,in piene vacanze..è stata la storia più importante della mia vita..quindi se vi capita non strozzate i nuovi amori estivi,ma se ci credete anche solo un pochino,portateli avanti,e non ve ne pentirete...

pR
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho un grande rimpianto...
di nn aver colto la palla al balzo una volta d estate...
mi piaceva un ragzzo da morire ci stavo bene ma x il fatto ke era una cosa nata d estate cic redevo poco e allora
ho rinunciato poi però me ne sono pentita...
Quindi come si dice CARPE DIEM!!!!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2