Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Be', era da tanto che non scrivevo qualcosa qui.
Come avete capito, ho finalmente dimenticato il mio ex e ora mi piace un ragazzo molto meglio di lui.
Ma la cosa è più complicata di quanto immaginassi.
Io e lui ci conosciamo dall'inizio della scuola...Più o meno la storia la sapete.
Comunque il comportamente di questo ragazzo è molto strano, prima mi manda i messaggi "esci, che stiamo un po' insieme...", nel pullman si mette vicino a me...Poi sta comunque con altre ragazze...Certi giorni mi considera e altri è come se non esistessi per lui...
Una persona mi ha detto che non gli interesso e che non si vuole mettere con nessuna perchè vuole ancora divertirsi. Poi scopro che, questa persona che mi ha detto sto fatto, si è inventata tutto...
Insomma, la storia è più complicata di quanto sembra...non so se avete capito qualcosa, comunque che posso fare con lui?
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so se è per questo ma ho notato che la tua immy da un cuore trattenuto è diventata una romantica scena di bacio.

Comunque è normale che passi tempo anche con altre ragazze.
Però se vedi che ha uno spiccato interesse per te dovresti approfondire. Capire cosa cambia da quei giorni di alta considerazione a quelli di disinteresse.
(comunque io che sono sempre poco aggiornato non so la storia...)
Bella94
Rispondi Cita Salva
E' troppo lunga per scriverla tutta!!

Comunque, l'immagine che ho è di Twilight!!!!!!!!!!
Araku
Rispondi Cita Salva
Bellizzimo film, anche se il libro era meglio.
Ah, lasuma perdi va. XD.
Bella94
Rispondi Cita Salva
Si infatti...comunque qualcun altro sa darmi qualche consiglio???
Sono disperata!
Araku
Rispondi Cita Salva
Uff, ne risolvi talmente tanti che se non sai tu, XD.
Comunque: e se tu provassi a fare come lui e fare dei giorni di disinteressamento? Ti fai desiderare un po' e nel caso capisci se a lui cambia qualcosa. E magari si rende anche conto di cosa significhi.
Bella94
Rispondi Cita Salva
Araku: Uff, ne risolvi talmente tanti che se non sai tu, XD.
Comunque: e se tu provassi a fare come lui e fare dei giorni di disinteressamento? Ti fai desiderare un po' e nel caso capisci se a lui cambia qualcosa. E magari si rende anche conto di cosa significhi.

Hai ragione!
E comunque io so dare consigli agli altri...però quando si tratta di risolvere i miei problemi non ci riesco mai!
Araku
Rispondi Cita Salva
Classico. Beh, io sono qui. Pronto. XD.
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
bella scusami ma la tua situazione non ti sembra rassomigliante alla mia????:lol
500lele
500lele - Genius - 3190 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda bella, forse fa cosi xkè neanke lui ancora sa cosa vuole fare realmente o vuole vedere come reagisci alle sue "provocazioni" se no parlagli a 4okki e kiarisci la situazione! anke se io aspetterei e studierei bene la persona!
Bella94
Rispondi Cita Salva
Jello Biafra: bella scusami ma la tua situazione non ti sembra rassomigliante alla mia????:lol

Be' diciamo...ci sono alcune cose simili!!

@500lele: comunque non posso aspettare molto, è questo il problema! Mi rimane tempo fino alla fine di quest'anno scolastico!
500lele
Rispondi Cita Salva
ba hai ancora 4mesi!! nn è poco!!! devi saperlo "osservare"..
Araku
Rispondi Cita Salva
Perchè fino alla fine dell'anno scusa? (Beh, 4 mesi possono non bastare in certi casi...)
500lele
Rispondi Cita Salva
si ma una persona deve imparare a scrutare l altro!
Araku
Rispondi Cita Salva
Sì, sono quotante di lele (dannato latino con i participi presenti, XD. Mi contagia, XD)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti