strayzza
strayzza - Sapiens - 660 Punti
Rispondi Cita Salva
un mese fa mi sn lasciata cn il mio ragazzo!!!!sn depressa ......mi voglio uccidere x fargli capire qnt mi interessa
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
e ti vuoi uccidere??? x un ragazzo???
nn è così ke si dimostra l'amore x una persona...
capisco ke sei disperata, ma nn si riccorre a dei gesti simili...
cerca di faglielo capire con degli atteggiamenti...oppure digli ke ancora provi x lui qualcosa, parlate, discutete...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Facendo un gesto così estremo nn optterresti niente, lo perderesti cmq....hai 19 anni e una vita pinea di opportunità e bellissima davanti a te merita davvero perdere tutto quello che potresti avere ed essere per una persona?

Ascolta questa canzone:
http://it.youtube.com/watch?v=dxEqzjD9dOM
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Non degeneriamo nell'essere EMO ti pregoooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Uccidersi non serve a nulla...se ti uccidi sarete comunque separati!!! uccidendoti dimostri che di lui non te ne frega niente!! è normalissimo soffrire per amore...ma morire per amore è assurdo!!!!!!!! Non le devi nemmeno pensare queste cose!!!!!!!!!!!! La vita va avanti...tu sorridi che lei ti sorriderà! <3 baciuzzi!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
stavi scherzando vero? arriveresti a privarti della tua stessa vita solo perchè un ragazzo non sta più al tuo fianco?? io posso capire che ci sei lagata al punto di fare cavolate (in amore si fanno sempre) ma arrivare a rinunciare la propria esistenza mi sembra qualcosa di perverso oserei dire...
ma dov'è la tua dignità? e l'orgoglio? forza e coraggio...nella vita si cade sempre e ci si fa male, si "sbucciano" le ginocchia ed esce il sangue e quando ci versi il disinfettante che brucia ti viene anche da urlare ma poi la cosa più bella è sempre quella di rialzarsi e sorridere perchè in fin dei conti hai capito solo che dovevi stare un pò più attenta...allora la prossima volta sorriderai al ricordo e correrai con più attenzione...
fa di questa storia una bella esperienza della tua vita...pensa che sei crisciuta e che hai condiviso momenti indimenticabili con questo ragazzo...ma non annullare mai te stessa e la tua stessa vita per qualcosa di simile, mai!!
un grande bacio e mi raccomando facci sapere come stai!! :love
1990fra
1990fra - Sapiens - 608 Punti
Rispondi Cita Salva
non ne vale la pena credimi...ci siamo passati tutti una volta...io di solito cerco di passare più tempo possibile con gli amici e vitare l'argomento...e cmq vedrai che poi non starai più così male...non fare sciocchezze...
strayzza
Rispondi Cita Salva
:love:lovegrazie ragaaaaaaaa....cmq lui di me nn e vuole sapere più nnt infatti stava cn me ma stava cn altre k skifooooooooooooo...e dpo qst io ancora lo voglio!!!!!sapete qnt ne ho ftt x lui mamma mia!!!!!e zero nn è cambiato nnt!!!!cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti siete fantastici!!!!!!!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
mi raccomando...non fare cavolate, neanche se le merita sto str***o...scusate la volgarità!!
:love...ciauuuuuu!! :hi
strayzza
Rispondi Cita Salva
ciau apona e grazie!!!kissss
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
strayzza mi raccomando ti rendi conto dao sola di quanto nn valga la pena stare male per lui! Purtroppo nonostante tu noti i difetti è normale la tua dofferenza perchè ne sei ancora innamorata, ma per questo ci vogliono solo due cose il tmepo e gli amici!

non ci far preoccupar ee certe cose nn dirle più neanche per scherzo! :blowkiss
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
strayzza: un mese fa mi sn lasciata cn il mio ragazzo!!!!sn depressa ......mi voglio uccidere x fargli capire qnt mi interessa
non lo fare...... faresti solo del male a te stessa.......... cmq se ti serve qualche cosa, noi di skuola.net siamo sempre qui!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Nn pensarci nemmeno x un istante
la tua vita è la cosa più importante al mondo...
nn puoi buttarla via x un deficente...sai quanti ragazzi ci sono al mondo????
tantissimi troverari quello giusto x te... quello ke saprà starti accanto...
lascialo perdere e vivi!!!!!
LA VITA è UNA SOLA!!!!
strayzza
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti quanti!!!!spero di dimenticarlo presto
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
speriamo che la dimentichi presto questa storia! Auguri per tutto!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
ma daiii nn fare cosììì! tutto si sistema! vedrai ke ne trovi uno mejo!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2639 Punti