ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi raccomando risposte intelligenti, non fatevi prendere dall'istinto, riflettete...
PeteRhude
PeteRhude - Genius - 2302 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me se fosse innamorata potrebbe sposarsi anche un aborigeno con l'osso al naso.Non mi interessa la religione o l'estrazione sociale,l'amore viene prima di ogni cosa.E sicuramente non avrei timore ad avere un ragazzo di religione diversa per casa,anzi sarei ben felice di sapere cose che altrimenti non potrei sapere!

pR
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non glielo permetterei...perche poi l'eventuale figlio di che religione sceglierà???se cristiana sarà più legato alla mamma, se musulmana più al padre...
anche se non possono sposarsi in chiesa sarebbe comunque un grosso problema...

poi per una ragione sottointesa che non cito
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Vabbè ma ve le cercate proprio le questioni sulle quali si sollevano facilmente polemiche eh!
Cmq io non avrei nulla in contrario, ci mancherebbe, come non mi farei problemi se fossi io in prima persona.
Spira
Spira - Genius - 9192 Punti
Rispondi Cita Salva
Che problema c'è?

Lo tratterei come un pretendente qualsiasi...
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci sarebbe problema, è un uomo come un altro
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm...diciamo k se lo amasse veramente sarei felicissima x lei..xò mi preocupa un pò il fatto della religione...nel senso k se mia figlia si dovesse diventare musulmana...bè...mi darebbe un pò fastidio..xkè cmq è difficile convivere se si hanno due religione molto diverse..i cristiani e i musulmani sn proprio due culture quasi opposte..e poi la condizione femminile è molto diversa nella realtà musulmana rispetto al cristianesimo..nn so...sn un pò perplessa..forse nn sarei proprio daccordo...
sciuz92
Rispondi Cita Salva
per i musulmani è normale "usare" le donne...hanno + mogli e penso proprio che una figlia qualsiasi ci stia veramente male ...anche se lo ama
Spira
Rispondi Cita Salva
sciuz92: per i musulmani è normale "usare" le donne...hanno + mogli e penso proprio che una figlia qualsiasi ci stia veramente male ...anche se lo ama
Bhè non deve essere per forza così, non è che la gente è tutta uguale, potrebbe desiderare anche lui una storia da solo con lei, in cui la tratta bene, prima di trarre conclusioni bisognerebbe parlarci e vedere quali sono le sue intenzioni, da lì si deciderebbe...
l@_LillY
l@_LillY - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
non lo so..io sarei decisamente contraria..insomma..della religione in sè..non importa...ma ...i musulmani (non offendetevi se lo siete) diciamo ke non hanno tutto questo grande rispetto per le donne...se possiamo dire cosi...non voglio dire trooopppo esplicitamente ciò ke penso xk non mi va di offendere nessuno...cmq non penso ke ne sarei felice..anzi...ma non le impedirei di fare le sue scelte..sicuramente non mankerebbero i miei consigli!:dozingoffbacinOo.

:hil@_LillY
Spira
Rispondi Cita Salva
se la sua idea di come trattarla sia con poco rispetto certo non lo permetterei neanche io... o almeno non è che la obbligherei, ma non avrebbe la mia completa approvazione, ma sai, potrebbe anche essere che pur essendo musulmano la voglia trattare come si tratta la donna che si ama...
PeteRhude
PeteRhude - Genius - 2302 Punti
Rispondi Cita Salva
Amore.Se c'è l'amore anche se siamo i genitori non ci possiamo fare niente.Che razza di genitore si metterebbe in mezzo all'Amore?!
I musulmani di cui parlate voi sono quelli che si definiscono estremisti,il 90% non sono così.Comunque ad ognuno le proprie idee.

pR
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
l@_LillY: non lo so..io sarei decisamente contraria..insomma..della religione in sè..non importa...ma ...i musulmani (non offendetevi se lo siete) diciamo ke non hanno tutto questo grande rispetto per le donne...se possiamo dire cosi...non voglio dire trooopppo esplicitamente ciò ke penso xk non mi va di offendere nessuno...cmq non penso ke ne sarei felice..anzi...ma non le impedirei di fare le sue scelte..sicuramente non mankerebbero i miei consigli!:dozingoffbacinOo.

:hil@_LillY
LA MIGLIOR RISPOSTA! SEI UNA GRANDE...(SECONDO LA MIA OPINIONE)
POSSO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI PER ESSERE RIUSCITI A TENERE PACATA LA DISCUSSIONE, SU UN ARGOMENTO COSI' DELICATO!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
PeteRhude: Per me se fosse innamorata potrebbe sposarsi anche un aborigeno con l'osso al naso.Non mi interessa la religione o l'estrazione sociale,l'amore viene prima di ogni cosa.E sicuramente non avrei timore ad avere un ragazzo di religione diversa per casa,anzi sarei ben felice di sapere cose che altrimenti non potrei sapere!

pR

Idem
sciuz92
Rispondi Cita Salva
marocchino di 25 anni strupra ragazza veneta di 10 anni (tgr 5 minuti fa)...veramente belle le persone che volete far sposare a vostra figlia

Pagine: 123456

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email