PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 7.6% 7.6%
  • 6.1% 6.1%
  • 34.8% 34.8%
  • 19.7% 19.7%
  • 3% 3%
  • 28.8% 28.8%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Salve popolane di skuola.net

Domanda: "Che fai se rimani incinta?"

Attendo con ansia vostre risposte!

Mary
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Abortirei ora come ora.
Non è egoismo, semplicemente so di nn essere pronta e poi devo laurearmi.
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
lo terrei cercando una soluzione!
Ma non lo butterei mai e poi mai..
yusy
yusy - Erectus - 91 Punti
Rispondi Cita Salva
io abortirei...è una responsabilità troppo grande...e poi ora cm ora nn sarei in grado di dare a 1 bambino tt l affetto e l amore ke ha bisogno x crescere...
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn so nn ci ho pensato.Infatti ho risp nn so.Cmq se dovesse capitare cercherei di fare del mio meglio x poter andare avanti.Ma nn abortire xkè nn ne sarei mai capace,ma alla fine ke colpa ne ha quella creatura?????'Quindi quello nn lo farei mai.Perchè alla fine è stata una cosa ke abbiamo voluto fare noi e nn può pagare un altro ci si dv prendere le responsabilità x ciò ke si fa.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
A 14 anni, come a 18 anni, non si è abbastanza grandi per fare sesso. C'è gente che lo fa per curiosità, per massificarsi agli altri che lo fanno e il più delle volte senza protezione e precauzioni.
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono al quarto mese
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
lo terrei assolutamente,+ che scappare di casa,mi caccerebbero i mieiXD
cmq qualunque cosa lo terrei.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
kmpliments mary bella domanda.......
BloodGirl
BloodGirl - Ominide - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o lo terrei :yes
alla fine.. cm fai uccidere una creatura che è x di più DENTRO di te??! nn ce la farei..
poi bisogna prendersi le responsabilità su ciò che si ha fatto.. sarà difficile mantenerlo.. ma nella vita, niente è facile..
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
una mia "amica" ha abortito in 4 ginnasio...e dal giorno dopo tutto era normale......guardte io ci starei malissimissimo invece lei felice e contenta!!mah!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusatemi ma voi avreste il coraggio di abortire??
Io mai e poi mai lo farei fare.......
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Diogens: Scusatemi ma voi avreste il coraggio di abortire??
Io mai e poi mai lo farei fare.......

:yes Mi sembra crudele uccidere una creatura che non ha colpa.
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè ragazzi non è così come dite voi.quando poi ci sono certe situazioni non stai a pensare alla creatura innocente,xk un motivo importante c'è se si decide di abortire.non fa piacere a nessuno comunque,non fa bene neanche fisicamente.la maggior parte sicuramente non fa"evvaii uccidiamo questo bambinooo" dai.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io poco tempo ho affrontato questo argomento con il mio ragazzo e lui devo dire è stato molto maturo e mi è piaciuto il modo che h di vedere la questione...
se mi dovesse succedere non lo so cosa farei nelle situazioni bisogna trovarcisi...
so che ovviamente a 18 anni un figlio è prematuro però siccome le precauzioni x non averne ci sono abortire mi sembrerebbe una bella e grossa ingiustizia uccidere una vita per un tuo sbaglio...dato che per evitare questo i modi ci sono sarebbe meglio usarli

Pagine: 123456789

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP