norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi e ragazze...
oggi vi propongo una nuova discussione...
a volte succede di stare con una persona di amarla alla follia vivere momenti unici e dichiarsi amore eterno...ma allo stesso provi qualcosa per un altra persona...non capisci se è solo attrazzione fisica o altro...non riesci a spiegarti perchè pensi a questa persona quando hai sempre saputo di amare il tuo ragazzo/a...
non riesci a capire che ti succede perchè le cose tra voi sono sempre andate bene...
secondo voi è possibile tutto questo??
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: Ciao ragazzi e ragazze...
oggi vi propongo una nuova discussione...
a volte succede di stare con una persona di amarla alla follia vivere momenti unici e dichiarsi amore eterno...ma allo stesso provi qualcosa per un altra persona...non capisci se è solo attrazzione fisica o altro...non riesci a spiegarti perchè pensi a questa persona quando hai sempre saputo di amare il tuo ragazzo/a...
non riesci a capire che ti succede perchè le cose tra voi sono sempre andate bene...
secondo voi è possibile tutto questo??
Onestamente no non penso sia possibile...

Questo ---> "stare con una persona di amarla alla follia vivere momenti unici e dichiarsi amore eterno"

a parer mio non può andare con questo ---> "ma allo stesso provi qualcosa per un altra persona...non capisci se è solo attrazzione fisica o altro...non riesci a spiegarti perchè pensi a questa persona quando hai sempre saputo di amare il tuo ragazzo/a"

Cioè, o ami il primo, o ti sei innamorata del secondo, non possono stare insieme come cose... Non penso che una persona possa dire "lo amo" ma essere innamorata di un altro
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
certo che succede sorellina,xò penso che si può amare solo una delle persone veramente
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo a volte succede...siamo essetri umani e capita una cosa del genere.
In questo caso bisogna semplicemente far chiarezza nel proprio cuore...Può essere una semplice attrazione fisica o qualcosa di più?
Non sta a noi dirlo...ma solo a chi sta provando questa cosa. Bisogna scavare nel proprio cuore...
norve
Rispondi Cita Salva
concordo cn voi...avete tutti ragione...e anche io penso che bisogna trovarsi nelle situazioni a volte certe cose succedono e non sai nemmeno te perchè...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma questa cosa è successa a te?
norve
Rispondi Cita Salva
no... ma a una persona a me molto vicina...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non è mai successo:D
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè no...?
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
crmn96: perchè no...?
perchè no cosa?
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
nono!

gabry tat
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe...è risaputo quanto io sia innamorato della mia ragazza...
le ho persino chiesto di sposarmi... :asd (non datemi del folle) (so di esserlo)
eppure capita...
xk nella trasgressione c'è sempre il desiderio...
cioè...
capita di pensare di "farsi" qualcun'altro nonostante si sia follemente innamorati...
proprio xk viene...
viene e basta...
è naturale...

ma poi sta a noi riuscire a resistere...
io ce l'ho sempre fatta...
fermarsi...

a volte non è facile...
sì...
a volte si pensa "massì è solo un bacio"...

ma bisogna pensare un sacco...
xk... xk queste cose danno la felicità momentanea, e la disperazione, a volte davvero imprescindibile da sè nelle successive storie d'amore...

in quelle situazioni sapete che faccio?
penso a tutte i bei momenti che ho passato con lei...
e penso "potrei essere altrettanto felice?"

e la risposta è una sola...

NO

bisogna essere forti...
perchè la tentazione è parte integrante dell'essere umano...

ci è quasi naturale trasgredire...

ora basta...
ho sonno...
non mi dilungo
predica corta e piuttosto stupida oggi :asd

notte, sid.
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Ora ti dirò che onestamente non mi è mai balenata in testa l'idea "è solo un bacio" e poi dover pensare a tutti i bei momenti in 4 anni, però capisco ciò che dici e penso anche che tu abbia ragione, però comunque sia ciò che viene fuori da tutti i discorsi Norve è che non puoi provare tutte e due i sentimenti, se quella persona l'ami veramente alla fine il sentimento vincerà senza dubbio, se non era così, bhè, avrai sempre più forte il desiderio dell'altro tipo (parlo come se lo stessi dicendo a te per comodità)
stellosa
stellosa - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè .. io invece sn del pensiero che qst cose possono accadere nonostante l' amore folle che s può provare x una xsna!! Può capitare un xiodo nel quale sei in crisi totale e cerchiqlcs d diverso in un altra xsn ,che più che piacerti fisicamente t attrae caratterialmente .. x ql che dice .. x cm si comporta.. x ql che fa .. x cm t prende .. x cm t tratta ..!! sn tt una serie d fattori , bisognatrovarci dentro la situazione x capire !! sicuramente . . nn è il comportamento più giusto .. ma è bellissimo nn pensare e agire d istinto!ps.forse m sn fatta un po prendere ... ora vado
ciao ciao
baci bacini bacetti
=Star=
norve
Rispondi Cita Salva
concordo con stellosa...hai scritto esattamente quello che penso io...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti