Minagga
Minagga - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho un fake da questa estate, lì ho conosciuto un ragazzo con cui sono attualmente fidanzata.
Probabilmente a giugno verrò a Milano,dove abita lui e vuole incontrarmi. Insomma, si vede che ho 13 anni!
Devo dirglielo? Ho paura di perderlo però...
Calisp98
Calisp98 - Sapiens Sapiens - 1444 Punti
Rispondi Cita Salva
allora innanzitutto secondo me con i fake può nascere l'amicizia ma non l'amore. Tuttavia ogni persona a casi differenti. Lui molto probabilmente è più grande di te e tu hai aumentato la tua età per farti più matura. Il vostro rapporto mi dispiace dirlo ma è bastato su una bugia . Magari lui è totalmente diverso nella realtà .So che ora hai paura di perderlo ma devi dirgli la verità perché appena ti vedrà rimarrà deluso dal tuo comportamento.lo stai solo prendendo in giro. Digli la verità subito
Minagga
Rispondi Cita Salva
Veramente io non gli ho proprio detto niente del real,a parte il fatto che vengo da Roma.
Calisp98
Calisp98 - Sapiens Sapiens - 1444 Punti
Rispondi Cita Salva
e quindi vi siete messi insieme e neanche vi conoscete?
Minagga
Rispondi Cita Salva
Nel fake la maggior parte di informazioni personali non si dicono.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema non e' il fake, invece e' il fatto che gli hai mentito!
Concordo con Caplisp, il vostro rapporto e' basato su una bugia, non puoi illuderti che ci sia qualcosa di autentico fra di voi, anche perche' non vi conoscete.Ti conviene dirglielo, per evitare futuri guai anche.

Un'altra cosa..puoi conoscere una persona su internet, (fino ad un certo punto), ma di certo non puoi innamorarti seduta dietro uno schermo; magari incontrandosi di persona il rapporto si sviluppa..

Ah, e il ragazzo quanti anni avrebbe?
Minagga
Rispondi Cita Salva
Non ho mentito per niente affatto,anche perché non gli ho mai detto niente!
Il fatto è che voi potreste dire così fin quando non lo provate,la pensavo anche io così.
Purtroppo succede perché ci si affeziona alla persona,prima come ragazzo/a nel fake,poi successivamente si mischia tutto con il real.
C'è gente che si è conosciuta lì e vive le relazioni anche fuori dal fake con tanta tranquillità e serenità.

Ha 7 anni più di me...
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok, tu non gli hai detto nulla, hai lasciato che si facesse un'idea di te da sola e ora si aspetta di vedere una tizia piu' grande di te!
Senti se lui prova qualcosa, sara' per quella persona inesistente che ti sei inventata con il fake, no?
Purtroppo e' molto raro che si mettino assieme due persone l'uno molto piu' grande dell'altro, spero non sia il tuo caso, spero che il ragazzo non ci fara' caso quando (e se), glielo dici..
asme98
asme98 - Habilis - 259 Punti
Rispondi Cita Salva
DIGLIELO se no risk di fare una figura di m..il gg dell'incontro :stopit
RitaeAlessio
RitaeAlessio - Genius - 2742 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi dirglielo.
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi raccomando fai attenzione quando vi incontrerete, magari ti troverai davanti una persona completamente diversa da quella che ti aspetti. Lo ripeto sempre attenzione agli incontri con persone conosciute via internet, soprattutto se più grandi e come nel tuo caso in cui avete così poche informazioni l'uno dell'altra. Prudenza!
RitaeAlessio
RitaeAlessio - Genius - 2742 Punti
Rispondi Cita Salva
Si infatti ha ragione lenlauret fai attenzione incontratevi in un luogo aperto dove ci sia moltissima gente.
Mimmilla
Mimmilla - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Attenta. Mi ero fatta anche io un fake, avevo conosciuto un ragazzo e come te, mi ero "innamorata" perdutamente...ma ero innamorata di una persona Che non mi conosceva realmente, di una persona che poteva essere chiunque. Infatti, dopo si è scoperto Che era una persona non molto a posto, Che era iscritto a vari siti di bestemmie e a siti ancora più vergognosi...insomma, era una persona...un pervertito, penso. Da li non ho più scritto a nessuno e mi sono cancellata i fake e il mio vero profilo. Capisco ciò che provi, riesco a immaginare come ti fa sentire ma sinceramente io non direi nulla e non mi farei più sentire. Considerata l'età e il fatto che non l'hai mai visto finora io avrei perlomeno paura.
cetriolino killer
cetriolino killer - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
penso davvero che non dovresti incontrarlo. Non puoi mai sapere chi sia davvero. E poi, se ha sette anni in piú di te (non lo dico per scoraggiarti....xD) ma non sarà interessato a te.
Davvero, evita esperienze spiacevoli, te lo dico anche per esperienza...;) ciao Luana((:
liaaa
liaaa - Sapiens - 418 Punti
Rispondi Cita Salva
Non farti illusioni con questo ragazzo, ricordati che non lo conosci realmente e potrebbe essere chiunque ma spacciarsi per chi ti dice di essere.. Presta MOOOLTA attenzione se lo vuoi incontrare realmente, ee digli la tua vera età mi raccomando..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti