Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi... volevo kiedervi se x voi una ragazza di 15 anni come me si innamori solo dei ragazzi + piccoli (14 anni)!!!! nn riesco a capire... ultimamente sono attratta da quelli con massimo 1 anno in meno!!!!
rispondetemi!!!:thx
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
con freddezza: TI PARE GRAVE?

Se ti piacciono le persone più piccole, che fa? L' importante è che sei felice.

Se tu avessi detto "provo attrazione per i bambini di 9 anni" allora sarebbe stato preoccupante.

Ma fino a quando gli anni di differenza sono 2,3, non è che ci sia chissà cosa di preoccupante.

Mi ricordo di una mia compagna delle medie che stava con un ragazzo di 16 anni, quando lei ne aveva 12.
Melly_93
Rispondi Cita Salva
grazie x la risposta è ke i miei amici mi prendono in giro delle volte...
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma x le ragazze la normalita sarebbe starecon uno piu grande nn cn uno piu piccolo...cmq vai tra non è per niente grave, anzi ci sono ragazzi piu piccoli ben piu intelligenti di ragazzi di 2 o 3 nni piu garndi...e visto ke piu o meno avete la stessa eta ( 1 anno nn cambia molto ) sei ok!;);)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Melly_93: grazie x la risposta è ke i miei amici mi prendono in giro delle volte...
Guarda, imparalo: la gente prende in giro quando è insicura.
Loro devono star bene con sè stessi e per questo ti prendono in giro. Perchè "teoricamente" la ragazza deve stare con quello più grande.
Ricorda: se piace a te, non fregartene di nessuno. Perchè nessuno può decidere al posto tuo.
Melly_93
Rispondi Cita Salva
grz anke a te|||||
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io in certi casi chiuderei le orecchie...ci sono troppe malelingue in giro...è tutta gelosia...se tu stai bene fregatene di quello che dicono i altri.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Melly_93: ciao ragazzi... volevo kiedervi se x voi una ragazza di 15 anni come me si innamori solo dei ragazzi + piccoli (14 anni)!!!! nn riesco a capire... ultimamente sono attratta da quelli con massimo 1 anno in meno!!!!
non è assolutaemnte un problema...più che altro farei un'osservazione!!
ti chiedo: secondo te è possibile che ti piacciano i ragazzi più piccoli di te perchè forse (incosciamente si intende) li vedi più "disponibili"???
facci sapere così magari proviamo ad analizzare la situazione, se lo vivi come un problema... ;)
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che dici? E' una cosa normalissima! E' vero che a 9 ragazze su 10 piacciono quelli più grandi, ma sinceramente a me sono piaciuti sempre ragazzi della mia età!
Quindi nessun problema.
E poi ignora semplicemente quelli che ti prendono in giro, insomma non sei libera nemmeno di farti piacere chi ti pare?!
Ricorda: il miglior disprezzo è la non curanza.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Melly_93: grazie x la risposta è ke i miei amici mi prendono in giro delle volte...

Melly..ma ke amici hai??:con
Melly_93
Rispondi Cita Salva
GRAZIE x tutte le vostre risposte... cerkerò veramente di fregarmene di quello ke pensano i miei amici... e comunque x rispondere se il ragazzo + piccolo di me ke mi piace è + disponibile... beh può essere.... ma x me ha 1 gran testa e x me quello conta molto...:dozingoff
zaxco
zaxco - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
ma te t preoccupi d questo????? fregatene dell'eta!!!!!
chocolate rain
chocolate rain - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me piace un ragazzo più piccolo di un'anno.
Ed è molto più maturo ed intelligente di altri più grandi!
:)
thriller93
thriller93 - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
lui ha 14 tu 15, che problema c'è??? l'importante e che state bene insieme e nn sentire troppo i giudizi dei tuoi amici, perchè sono gelosi, nn ti curar di loro ma guarda e pass (diceva dante....forse XD)
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Melly_93: ciao ragazzi... volevo kiedervi se x voi una ragazza di 15 anni come me si innamori solo dei ragazzi + piccoli (14 anni)!!!! nn riesco a capire... ultimamente sono attratta da quelli con massimo 1 anno in meno!!!!
meglio meglio!tutte le ragazze, almeno della mia scuola dovrebbero essere cosi, perchè sono tutte*******

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti