apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
:yesraga la sapete la novità?ho un nuovo inciucio...quell'altro l'ho liquididato..mi ero proprio scociata!!e voi avete delle novità d'amore da raccontare???dai..siamo tutti curiosiiiii!!:love
ciao malinconia!!
mi raccomando rispondete tutti......vi aspetto!!!!!!:lol
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao apona!
te l ho detto k se trovavi un altro il vecchio è passato?

ank io ho trovato l inciucio ma è durato solo il week end!
ma sn felice cmq|
Oggi ho rivisto il mio ex..sto quasi arrivando all indifferenzA!

wow

mi fa piacere apona!!!

in bocca al lupo x tutto
fabios92
fabios92 - Sapiens - 537 Punti
Rispondi Cita Salva
Lasciate stare che oggi siamo andati a Paola(paese della calabria) per il precetto pasquale ero particolarmente osservato da 2 ragazze e io come il cretino non ho avuto il coraggio di parlare comunque siamo sempre nella stessa scuola il liceo....Però voi che siete donne aiutatemi a risolvere come glielo devo dire!! lo so devo sceglierne una!!meglio la più piccola (di età)......
Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
ke sono caramelle ke le devi scegliere??
magari prova a fare amicizia e poi vedi con ki ti trovi meglio!
fabios92
fabios92 - Sapiens - 537 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma hai completamente ragione!!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao fabio!!!!!

beh innanzitutto come hanno gia detto devi acquistare confidenza con loro poi con chi ti trovi di più inizierai una storia d'amore.
Ma a loro piaci?
Daniele
Daniele - Blogger - 27610 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuro ti devi fare avanti, ed inoltre non devi avere nessuna timidezza o complesso nei loro confronti, vivi la cosa come se non te ne fregasse niente, devi trasmettere loro sicurezza. Conoscile, vedi se effettivamente quegli ammiccamenti nascondevano interesse o meno e a quel punto fai la tua scelta. Io ti consiglierei proprio di fare così, vai da loro e digli: Ciao vi ho notate lì, ecc., sembrate persone interessanti, simpatiche, ecc., che ne dite di conoscerci o di uscire qualche volta? Sai che è, la verità ha una forza sconvolgente e se uno ha il coraggio di dirla di sicuro fa colpo!:weapon
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
hanno ragione fabios92..dovresti almeno farti una idea di cm sono..magari scopri d nn avere niente in comune cn entrambe (certo nn te lo auguro)..ma ricordato una cosa importantissima..frequentati cn quella cn cui hai maggior FEELING..nn fermarti all'aspetto fisico o all'età..fidati..ti parlo x esperienza xsonale!!;)
bellabionda
bellabionda - Sapiens - 589 Punti
Rispondi Cita Salva
novità zero xrò ho 1 nuovo celulare
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
0 novita 8)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ne parliamo!!! Spero che quest'estate al mare, trovo qualcuno!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma il mare porta sempre buone cose e le vacanze ancora meglio!!!! Chi è riuscito a prolungare il suo "amore estivo" anche per il periodo invernale o anche solo fino all'autunno????
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Come ha fatto la Clerici?? No, io no!!! Purtroppo abitava troppo lontano, quindi non poteva esistere un amore a distanza!:blush
dolce.inferno
dolce.inferno - Sapiens Sapiens - 970 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio è cominciato a marzo e spero tanto ke duri tanto...o almeno ke arrivi al prossimo inverno...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader