Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve skuolari!;)
Sono qui per aprire un 3d,che,ne sono certa,porterà tanto tanto sangue..e sono anche conscia che porterà un qualche cambiamento,seppure minimo,in negativo o in positivo,ma avverrà.
Ma come disse il gallo alla gallina: andiamo al sodo.
Quale,tra le due donne che vi presento qui di seguito,preferite?..Ma soprattutto Perchè?

La modella di Elena Mirò: creatrice di Forme. O..

La modella Magra che siamo oramai abituati a vedere sulle pagine patinate di ogni giornale,addirittura sul volantino del supermercato?

A voi la parola.
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno delle due
bolzanetese94!!
bolzanetese94!! - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sks 6 lesba???'eheh!!!no ske!!!!
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Se decido di diventarlo,ti avviso,tranquilla!;)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma guardate la seconda... le si vede il fegato :O_o io non posso commentare, non mi intendo di ragazze
bolzanetese94!!
bolzanetese94!! - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
nn voglio mika liti!!e meglio la prima..almeno lei le ossa le tiene soto la ciccia(km dice la bonfi)...
**sassy94**
**sassy94** - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
io non me ne intendo....ma si vede quandouna ragazza è tr** o no...cmq se dv decidere la 1 xk è un po + coperta e mi sembra +"sana"...La seconda se si metteva nuda era la stexa cosa...le si vede quasi tt il seno!!!ba!:weapon:box buauaua
veryqueen
veryqueen - Sapiens Sapiens - 1131 Punti
Rispondi Cita Salva
se tira un po d vento, la 2 vola... :con
meglio la prima, le forme c vogliono!!
Dorothy
Rispondi Cita Salva
...Sassy ma non si parla di essere Troi* o meno,si tratta di tutt'altro discorso..
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Aspettate ma pure i ragazzi poxono rispondere,no perchè ho visto solo le ragazze rispondere...
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Ovvio,la domanda è diretta a tutti..Soprattutto ai ragazzi.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io quando un ragazza è una bella ragazza lo dico senza problemi...naturalmente sono entrambe delle belle figliole non si può dire certo il contrario se le brutte fossero così caspita..
però la prima è meglio per le forme...un pò di curve nella donna devono esserci...la formosità è un carattere a mio avviso importante in una donna...poi a voi la parola maschietti..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente??
tra queste due non preferisco nessuna in particolare...non mi piacciono!!
se devo fare un ragionamento che va oltre le due ragazze, e quindi sulla preferenza tra MAGRO e TONDEGGIANTE, allora devo fare un'altra riflessione...

dunque...io faccio parte della categoria MAGRE e se devo essere del tutto sincera mi piace esserlo nonostante ritrovo in me tanti difetti...ma non mi dispiace neanche vedere per strada la ragazza dalle forme più sinuose delle mie...spesso sono più sensuali...
l'importante è che non scoprono il sedere effetto "pantalone 2 taglie più piccole che non sale"...quello nun se pò guardà...:ass

eccone una che ritengo "fatta bene" fisicamente:
Anne Hathaway

IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Parole sante Vale!! Quanto è vero quello che hai detto...
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramete la 1... la 2 è troppo magra!!! ma k siamo pazzi?? nn si puo preferire una persona anoressica!!!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email