.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
è possibile perdere la verginità se si viene masturbati o ci si masturba??
scusate ma ho questo dubbio..ho postato qui ma nn so se va bene..risp x favore..
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Jackie è possibile solo se si va in "profondità" (un sacco in profondità :lol) ed accade solo se avviene una rottura dell'imene. Non so se hai presente cos'è. Comuqnue è una cosa abbastanza rara, ma può capitare. Di solito lo vedi se fuoriesce sangue
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Non capisco. Se nel caso perdi questa mitica verginità con tali azioni cambia la sostanza dell'accaduto?
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Comunque non spazientirti. Se è una cosa successa a te e hai avuto perdite, non vuol dire necessariamente che hai perso la verginità.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si confermo quanto detto da Ipply. Se esageri, puoi anche rompere l'imene cosa che dovrebbe succedere al tuo primo rapporto sessuale in ogni caso, ecco perchè perderesti la verginità. Ora ne so poco non essendo donna :lol però insomma credo che se ti limiti a fare quello che devi fare per provare piacere, non dovresti avere problemi :dozingoff
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Esattamente!
E poi non c'è nulla di male nel parlarne. Magari se mi dai delle coordinate più specifiche, posso chiarirti qualsiasi dubbio ;) poi insomma, qui dentro siamo tutti grandi, quindi di certe cose se ne può parlare senza problemi.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
aggiungo un altra cosa...ha ragione Carla però sorellina cara non sempre esce sangue quando si rompe l imene può anche non succedere...cmq stai tranquilla...baci e ben tornata!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
.::Jackie04::.: è possibile perdere la verginità se si viene masturbati o ci si masturba??
scusate ma ho questo dubbio..ho postato qui ma nn so se va bene..risp x favore..

La settimana scorsa Julia è corsa da me con la stessa domanda! E do anche a te la stessa risposta. Si deve andare in profondità per rompere l'imene, quindi è molto improbabile.:yes Se è successo, come tu credo saprai, esce fuori un po' di sangue. Non so dirti altro..
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
L'imene cambia da persona a persona. Quindi la cosa cambia da persona a persona!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Esatto :yes come ha detto Sara, può anche non uscire il sangue.. quindi per esserne più sicura ti consiglio di andare dal ginecologo...
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Sì, lui ti saprà dire sicuramente tutto e a lui potrai fare tutte le domande che vuoi!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti quello che intendevo dire è che la cosa cambia da persona a persona cmq perchè si rompa devi andare in profondità parecchio però non si sa mai a volte può rompersi anche andando in bicicletta per dire...
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Ma veramente Sara?? Non lo sapevo! :no
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm stavo riflettendo se il non essere più vergini per le ragazze " è sancito da questa rottura dell imene" per i maschi invece cosè ??

Niente vero :D ?
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Esattamente!
E poi non c'è nulla di male nel parlarne. Magari se mi dai delle coordinate più specifiche, posso chiarirti qualsiasi dubbio ;) poi insomma, qui dentro siamo tutti grandi, quindi di certe cose se ne può parlare senza problemi.

ecco..nn sn io k lo faccio..cioè..prova a capirmi insomma;) ho un ragazzo..sto cn lui da quasi un anno..nn possiamo farlo ancora..o almeno nn ci sentiamo abbastanza pronti..quindi..;) meglio di niente..XDXDXDXDXD anzi..XDXD ..e ogni tanto mi viene il dubbio..

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email