**sassy94**
**sassy94** - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
:lolDomanda very important..... come si fa a capire se piaci ad un ragazzo?cioé....io faccio la 1 superiore e lui la 4°(lo so lo so....) e frequentiamo la stessa scuola....e lui molte volte incrocia il mio sguardo in corridoio e ci siamo parlati qlke volta x delle cavolate....xò sono confusa.....Ragazzi voi ke dite?????Maski,qnd vi piace una ragazza ke non viene nella vostra classe...ke fate??e voi ragazze ke dite????
(scusate se sono un po esagitata...):cry:cry
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
senti è kapitato anke a moi!!!!!eheheheh sai k ho fatto?? kon l'aiuto
di un mio amiko mi sn messa akkanto a lui e lui mi guardava sempre sempre sempre...fino a quando io ho detto"k guardi sempre!?!?!?" e lui " no nnt e k sei bellissima!" io sciokkata e rossa gli ho detto" a si?? bè pure tu" e lui k fà mi si avvicina di piu senmpre di piu e io k faccio....nnt ...suona la kampanella e ho dovuto tornare al mio posto!!!heheheheheheh
**sassy94**
**sassy94** - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol no peccato!! cmq grazie....spero ke doma vada meglio....ciao
:hi
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
io prima cerko di parlarci e poi ci dvento amico.......
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
ti capisco benissimo...anche una mia amica si è presa una bella cotta per uno del quinto superiore (che, ammetto, è davvero tosto) ma...è un po' complicato da spiegare! Io spero che con questo ragazzo vada bene, ma devi stare attenta a quelli più grandi di te! E poi, xke nn cerchi di fartelo presentare da amici in comune? Sarebbe un bell'inizio...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
**sassy94**: :lolDomanda very important..... come si fa a capire se piaci ad un ragazzo?cioé....io faccio la 1 superiore e lui la 4°(lo so lo so....) e frequentiamo la stessa scuola....e lui molte volte incrocia il mio sguardo in corridoio e ci siamo parlati qlke volta x delle cavolate....xò sono confusa.....Ragazzi voi ke dite?????Maski,qnd vi piace una ragazza ke non viene nella vostra classe...ke fate??e voi ragazze ke dite????
(scusate se sono un po esagitata...):cry:cry

Allora teshoro.... la situazione è semplice! Se loro sono così scemi da non fare il primo passo, sii tu a prendere in mano la situazione! Invitalo ad una festa.. magari digli di portare qualche amico.. o magari fai finta che i tuoi amici ti hanno abbandonata.. o che ne sò.. inventa!! dai sfogo alla tua fantasia!! ;)
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio consiglio è: Non dargliela alla prima uscita, i maschi di oggi sono senza ritegno
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Se lui cerca di parlare con te e ti cerca nelle pause o nella ricreazione credo che potresti piacergli!
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo: Il mio consiglio è: Non dargliela alla prima uscita, i maschi di oggi sono senza ritegno
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
tu invece sei un maskio di altri tempi vero??:lol:lol:lol:lol ti stimo fratello!!!!
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
se poi nn funziona usa la teknika del farlo ingelosire
!!!THE BEST!!!
!!!THE BEST!!! - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerca di fartelo amico e poi tutto il resto verrà da sè...........
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
bè vuol dire che nn era adatto a te....a me a sempre funzionato ma xkè nn te la devi nè toirare troppo nè essere una specie di suora..kapito..devi essere tipo....ci stò...ma nn ci stò...sn io e nn sn io..kapito??
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe la tecnica del far ingelosire econdo me alla fine frega sempre...
tu hai detto che c'hai parlato ogni tanto no? bhe allora ogni tanto così in amicizia mentre ci parli gli chiedi il numero...
poi tipo ogni tanto salti fuori con frasi tipo "tu mi stai molto simpatico sai?"
sono frasi che solpiscono..fidati... an già....
quoto lider...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
lino17: io prima cerko di parlarci e poi ci dvento amico.......
Anchio...:satisfied
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
mha.....se quella vuole essere tuo amiko!!

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email