sara800
sara800 - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazze, sono sara una nuova iscritta! complimenti per il bellissimo sito! Avevo una curiosità da chiedervi...Vi è mai capitato di tirare un pesante schiaffone ad un uomo? Non so, in occasioni di palpate, avances, offese...insomma a scuola o altrove avete mai mollato uno schiaffone mega sonoro ad un uomo?
Raccontate le vostre esperienze.
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Sara e benvenuta sul sito ;)!

Quando apri un thread come hai fatto adesso ne basta anche uno solo, non due: scegli la sezione che ti sembra più adatta e posta lì il tuo messaggio :yes!
so-sò
so-sò - Sapiens Sapiens - 1120 Punti
Rispondi Cita Salva
io una volta ne ho dato uno ma era x 1 gioco...anche piuttosto divertente:lol.Tu?
agny187
agny187 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
si ...negava l'evidenza...troppo bello...ancher se di solito gli schiaffoni glieli dò nomalmente ai miei amici anche se per scharzare...
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
eh mica una volta...cmq chiedo ai collaboratori

di spostare la discussione in amore...

thank
Dany91
Dany91 - Sapiens - 620 Punti
Rispondi Cita Salva
sì mi è capitato..nn sonoro ma glielo ho dato..e nn me ne pento!!!ora gliene darei 1000 se lo avessi qui affianco!!!
Jupter
Jupter - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
si mi è capitato anke + di una volta purtroppo..cn il m8o ragazzo mi aveva fatto proprio arrabbiare..mha se potessi tornare indietro nn lo rifarei,nn è giusto mettere le mani addosso alle persone a cui tieni!!!
*Cris*
*Cris* - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
No... Non mi è mai capitato.
Tirare un schiaffetto si... ma uno schiaffone no, mai.
lessy
lessy - Genius - 2490 Punti
Rispondi Cita Salva
a me è capitato...vabbè capita spesso credo a kiunque ma solo x gioco...tra ragazzi si skerza...:lol
alessia4892
alessia4892 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:sega si a me è capitato.....in quel momento mi sn sentita una deficente ma poi ho capito ke avevo fatto benissimi
nina22
nina22 - Habilis - 180 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me è capitato...è rimasto tramortito per 5 minuti(aveva in mano una torcia da 2k g) poi ha cercato di picchiarmi ma ha avuto la peggio.:)
Andy
Andy - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ache io sn nuova!! Cmq si mi è capitato e non solo uno schiaffone visto che faccio Judo:lol:lol:lol
dede93
dede93 - Sapiens - 430 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao e benevenuta! una volta il mio vicino di banco mi ha toccato il culo, io gli ho tirato un ceffone e la prof mi ha sbattuta fuori dalla classe! nn che mi sia dispiaciuto però...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Si SI mi è capitato! un bello schiaffone!!!
:.:Marcella:.:
:.:Marcella:.: - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
si mi è capitato...all'inizio è scappato ma visto k nn è atletico l'ho raggiunto subito e gliele ho suonate!

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti