•studente•
•studente• - Habilis - 204 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo voi per una ragazza uscire con gli amici è il miglior modo per distrarsi dai problemi personali? se sì/no perché?
filofilo
filofilo - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
a volte può rappresentare un grande aiuto,xò nn si fugge dai problemi x sempre
Aliceacuti
Aliceacuti - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
si, perchè si può distrarre completamente dai suoi problemi! l'importante è che si rilassi e che si diverta!! ;-)
kristina98
kristina98 - Ominide - 29 Punti
Rispondi Cita Salva
si aiuta davvero tanto...

a me mi succede spesso di non riuscire piu a stare a casa e kiamo gli amici ed esco! mi distraggo cerco sempre di non pensare ai miei problemi ma in fondo non sfuggiro da loro x smp...e sn anke gravi (morta la madre e sorellina di tre mesi...l'hanno scorso!)
non riusciro a divertirmi come mi divertivo prima ma almeno i miei amici riescono a strapparmi un sorriso!

P.S. non so ke tipo di problemi hai e non sto qui a kiederteli,ma ti auguro cn tutto il cuore ke non siano cm i miei...non lo auguro a nex
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo di si! :D :D
Uscire con gli amici e le amiche è la cosa che più ci fa distrarre, soprattutto (almeno credo) per noi ragazze, che in genere ci vantiamo di essere sempre perfette nonostante abbiamo un sacco di cose da fare ogni giorno ç.ç
Io penso che sia la cosa migliore da fare quando si annega nei libri oppure si hanno problemi di cuore, poi uscire con le amiche lo si fa anche per noia, in alcuni giorni capita, quindi non è solo quando ci sentiamo a pezzi che abbiamo voglia di stare con loro!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti

VIP