NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, sono mezzo disperato..Ora vi spiego in breve perché sono leggermente di fretta poi con lo svilupparsi del 3D (spero) affinerò il mio problema :-)

Dunque il problema fondamentalmente è questo: mi piace una ragazza e fino qui ci siamo.
Ha due anni in meno di me, il problema principale possiamo dire che è sua madre.
Questa ragazza si è lasciata da poco con un ragazzo e dopo esserci stata male (non so xke ma anche sua madre c'è stata male) la mamma le ha proibito di uscire con altri ragazzi!
Ancora io a questa tipa non gli ho detto nulla di quel che provo per lei.
Secondo voi che dovrei fare?
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho capito se i giochi sono fatti con la ragazza. Se è così uscite di nascosto
NikyRipy
Rispondi Cita Salva
Beh ancora diciamo che i giochi non posso essere fatti in quanto cè sempre sua madre di mezzo :D inoltre devo essere sicuro che lei contraccambi
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
bè x quanto riguarda la madre sai cosa forse siccome ha visto soffrire la figlia c'è stata male per quello...cmq swe tieni tanto a lei fatti avanti...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso che tu vuoi metterti con la ragazza e no con sua mamma...giusto??
prova ad avvicinarti a lei e a prendere confidenza...fatti conosere...fai vedere che sei un bravo ragzzo e che di te ci si può fidare...

se qusta ragazza ha sbattuto il muso, e con lei sua mamma (coa che non condivido, ma questo è solo il mio pensiero), allora devi capire che ha bisogno di tmpo per riprendersi...ma è anche pur vero che lei ha solo 14 anni e che queste coe passano in fretta...

dicci qualcosa in più magari!!
NikyRipy
Rispondi Cita Salva
Per il momento sto facendo come mi ha detto apona88 mi sto avvicinando a lei ci parlo sempre di più, e già questo è una gran cosa..

Solamente che poche ore fa mentre eravamo al telefono ho sentito quello che non avrei mai voluto udire!!:cry

Ad un certo punto mi fa, be perchè noi siamo amici no? ec..ecc....

Cioè se la canzone "la regola dell'amico" non sbaglia è meglio chiudere baracca e burattini :cry anche xke una volta ho avuto una situazione simile..e alla fine è andata male :(
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
tu provaci e cerca di far capire alla madre e sopratutto a lei che non tutti potrebbero comportarsi allo stesso modo e che ci tieni e vedrai che tutto si risolverà in un modo o nel altro
delfinogoloso
delfinogoloso - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
dovresti capire se lei corrisponde i tuoi sentimenti, magari approfondire prima l'amicizia e una volta che avete più intesa, provare a dirglielo...in seguito, capire un attimo la madre che problema ha...ma prima di tutto dovete chiarirvi voi due...tutti gli altri dopo...almeno, io credo...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo ke è 1 situazione 1 po' complicata...:satisfied...secondo me prova a farti avanti, nn stare sempre cn le mani in mano!! agisci!! stare in panchina nn serve a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
Starfighter
Starfighter - Sapiens Sapiens - 1040 Punti
Rispondi Cita Salva
i genitori, sempre a rompere, finalmente siamo arrivati noi, The New Generation! The Best...cmq a parte sta piccola parentesi, 94 c ha ragione, datti na mossa, prenditi n' po' de coraggio e va da lei, fidati ke i modi x passare inosservati con sti genitoracci c sn sempre, di nascosto va bniximo, e se la madre rompe, fregatene e continua a vederla, o fa cm vuoi tu, alla fine la scelta è soltanto tua, noi ti possiamo sl dire le vie secondo noi migliori...:hi
NikyRipy
Rispondi Cita Salva
ora ragazzi vedrò sul dafarsi :D

Poi cmq considerate che io la vedo soltanto 3 volte a settimana in piscina, capite che il tempo per parlare non è tantissimo..

ma cmq insieme ad altri miei amici/che siamo già usciti ( al difuori della piscina si intende :D) e forse ripeteremo... Secondo me son solo qll le occasioni da sfruttare :cool
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che non devi arrenderti subito...
corteggiala nel modo più dolce possibile...falla sentire sicura e falle prendere fiducia in te!! ;)

chiamatevi, uscite scrivetevi...conoscila e frequentala...e non accellerare mai i tempi, perchè di sicuo lei ha bisogno dei suoi tempi!! ;)

in bocca al lupo... ;)
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
Nicola allora devi parlare con lei (la ragazza) farla ridere fare il simpatico, insomma portarla dalla tua, poi un giorno sfacciatamente ti fai invitare a casa sua (a suon di cap)
ci sarà la mamma, le fai una buona figura dandole del lei e facendo galateo, così ti porti pure lei dalla sua parte, a questo punto avendo Filippo e il Panaro dalla tua giostra la situazione alla meglio come penso tu sappia fare avendo con te conoscenze anche extraforum
SCIARLO

Th3 Ch3m1st
NikyRipy
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: Nicola allora devi parlare con lei (la ragazza) farla ridere fare il simpatico, insomma portarla dalla tua, poi un giorno sfacciatamente ti fai invitare a casa sua (a suon di cap)
ci sarà la mamma
, le fai una buona figura dandole del lei e facendo galateo, così ti porti pure lei dalla sua parte, a questo punto avendo Filippo e il Panaro dalla tua giostra la situazione alla meglio come penso tu sappia fare avendo con te conoscenze anche extraforum
SCIARLO

Th3 Ch3m1st

:lol sua madre la vedo tutti e tre i giorni in pisciana quindi...

Cmq per il fatto di farla ridere NP ( No Problem) ogni volta che ci vediamo stiamo sempre a ridere e schersare :D
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
NikyRipy: [quote]TH3 CH3M1ST:
Nicola allora devi parlare con lei (la ragazza) farla ridere fare il simpatico, insomma portarla dalla tua, poi un giorno sfacciatamente ti fai invitare a casa sua (a suon di cap)
ci sarà la mamma
, le fai una buona figura dandole del lei e facendo galateo, così ti porti pure lei dalla sua parte, a questo punto avendo Filippo e il Panaro dalla tua giostra la situazione alla meglio come penso tu sappia fare avendo con te conoscenze anche extraforum
SCIARLO

Th3 Ch3m1st

:lol sua madre la vedo tutti e tre i giorni in pisciana quindi...

Cmq per il fatto di farla ridere NP ( No Problem) ogni volta che ci vediamo stiamo sempre a ridere e schersare :D
[/quote]
perfetto, alea iacta est

Th3 Ch3m1st

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica