JammyJeccaBeans
JammyJeccaBeans - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora io quest estate stavo conoscendo un ragazzo, però le cose non si sono concluse perché è subentrata un'altra e io gli ho detto di andare con lei, perché non volevo che poi mentre stava con me lui pensasse a lei. Dopo 4 mesi (come avevo predetto eh eh.:3) si sono lasciati.
Ultimamente sto andando ad un corso dove c'è anche lui e ci sediamo difianco.. ma io forse mi sto rintrippando. Allora il giorno dopo gli ho chiesto in faccia (dopo che lui mi ha costretta x messaggi a dirgli ciò che stavo pensando) se gli interesso ancora
lui: potrebbe darsi... il perché???!
io: bho così, ahah adesso devo andare!!! e sono scappata giù dalle scale della scuolaXD Morale per messaggi ancora mi stressa e gli dico che io avrei una simpatia x lui, solamente che rispetto a prima mi sento più a mio agio. E allora lui ha cominciato a dire che quando ci stavamo conoscendo non davo segnali di vita e lui si stava annoiando. Poi mi dice che dovrei farmi una scopacchiata almeno mi godo un po' la vita e altre cazzate. Io logicamente gli ho risposto a tono, in modo freddo, ma contento della mia vita e scelte. Mi ero già infuriata... Alllora poi per riaddolcire la situazione..
io: ma quindi quello che hai pensato tu a ciò che mi ha spinto a chiederti se ti interesso corrispondeva? (al fatto che ho una simpatia)
lui: no non credo pensavo che volessi provarci e suppongo che non corrisponda.
Io: mmmm tu cosa preferiresti?
lui: non so dimmi tu
io: non ero seria, stavo solo giocando..

AL CHE NON MI HA PIU' RISPOSTOOOOO! il fatto è che, secondo me, lui pensa che mi riferissi al fatto di avere una simpati etc, non solo all'ultima cosa!!!!! Mi sono promessa di non scrivergli più niente, perché sembrerei lunatica e assillante, ma con gli altri non sono così. In realtà sono arrivata al punto di dire: mi piace perché è "quello che forse mi caga di più". Anche se in realtà non mi piace e allora me lo faccio andare bene... il problema che sento che c'è qualcosa di inconcluso, mi sento insoddisfatta.. non sooo!! Poi secondo me anche lui è già stufo.. Insomma quei messaggi lì al momento facevano incazz. are poi la conversazione dopo 1 ora era anche buffa.. CHE DEVO FAREEE!!!??? NON CAPISCO v.v NON SO NEANCHE COSA STO CHIEDENDO
Estela Valeova
Estela Valeova - Eliminato - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me sei ancora un po' presa da lui, da come ti scrive pero' non credo ci siano tante speranze .. Lascialo stare, cerca di dimenticarlo, fai la preziosa, se ti cerca lui.. bene. se non ti cerca che vada a ... ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email