Eleonora97.
Eleonora97. - Sapiens - 444 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi:) secondo voi quale deve essere la giusta differenza di eta' in una coppia?
M@ry233
M@ry233 - Ominide - 19 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo che per me non ci deve essere differenza d'età per l'amore.
Certo che se tu ne hai 16 e lui 30 non va molto bene ma quando due persone si amano non ci sono limiti d'età perchè L'AMORE REGNA SU TUTTO.
Spero di esserti stata utile! ciao! =)
Eleonora97.
Rispondi Cita Salva
grazie mille! volevo sapere il parere anche di altre persone ecco perchè ho fatto questa domanda:)
Dollaro99
Dollaro99 - Habilis - 175 Punti
Rispondi Cita Salva
Se c'è amore non importa l'età
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Be' non importa l età ma fino ad un certo punto come ha detto M@ry233!!!
zaimina
zaimina - Habilis - 257 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero ke l'età non conta.sono la prima a pensarla così però spesso se il nostro lui è troppo grande dobbiamo pensarci due volte....io ho provavo simpatia per uno di 30 anni e ne ho solamente 16,xò ho capito ke tra noi era impossibile e poi nn era proprio una cotta vera e propria...a volte si è attratti da persone con più esperienza per questo ci interessiamo a loro...cmq penso ke la differenza di età nn debba superare i 6-8 anni...
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Rispondi Cita Salva
la frase "l'amore non ha età" non ti dice nulla?:p
l'eta non conta e solo uno stupido numero....e vero pero che comunque la maturita se una persona e piu grande di te e diversa..i modi di fare di comportarsi lo stile di vita..ma se due persone si amano passano in secondo piano...
Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Rispondi Cita Salva
non esiste....ho un'amica che ha 18 anni e sta con un ragazzo di 30 e stanno insieme da tre anni!
Sono bellissimi insieme quei due! :)

L'amore non ha età fidati! ;)
Eleonora97.
Rispondi Cita Salva
Coma
non esiste....ho un'amica che ha 18 anni e sta con un ragazzo di 30 e stanno insieme da tre anni!
Sono bellissimi insieme quei due! :)

L'amore non ha età fidati! ;)
Bhe hai ragione anchio sto da un anno con un ragazzo che ha 12 anni in piu' di me e ci troviamo benissimo nonostante a volte le nostre idee e i modi di pensare possano essere diversi:)
gaiab00
gaiab00 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Non esiste se sei innamorato queste cose non contano.Prendi i miei genitori hanno più di 10 anni di età e si amano come il primo giorno che si sono conosciuti.
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Se si ama davvero tanto una persona alla fine l'età non conta *__*
Però, come è stato già detto in precedenza, se la differenza d'età è molta, naturalmente viene messa in gioco anche la maturità di una persona..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader