danisuperstar
danisuperstar - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me si ama solo una peresona per l'eternita, tutti gli altri sono solo piccoli amori che durano poco o per lo meno non un'eternità. Voi cosa ne pensate?
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse si...forse no... non sono capace di dire se si ama una sola volta nella vita. Credo che si possano amare più persone ma tutte in modo diverso e questo dipende dal tipo di rapporto che instauri con la persona X. Ciò che è vero secondo me, è che quando trovi la persona più affine a te è più probabile che questo amore duri tutta la vita. Se non c'è affinità, complicità e feeling è cmq un sentimento...ma forse non è l'amore della tua vita.
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
No, io credo che sia possile amare davvero più volte nella vita.
Quando una storia finisce, credo che ciascuno di noi abbia pensato che solo QUELLO fosse l'Amore vero, e che non avremmo mai più amato così tanto, ma alla fine... abbiamo dovuto ricrederci, amando ancora, ancora e ancora. Ogni Amore che viviamo nella nostra vita è vero, anche perchè ciascuna persona che incontriamo nel nostro cammino è unica e l'amiamo in modo differente da tutte le altre... Forse, le uniche cose che dureranno davvero in eterno sono i ricordi che ci porteremo con noi: riapriremo i cassetti della memoria per rivivere ancora tutti quei momenti, perchè, in fondo il passato non si cancella nè si dimentica, ma lascia il segno...
Sono le emozioni che ogni persona ci ha dato a durare per l'eternità!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche secondo me si può amare più di una volta, diciamo che forse una è quella più forte di tutte. E' un concetto difficile da spiegare.
Io non ho mai amato nessuno per il momento, quindi non saprei dire con esattezza se si può amare più di una volta o meno.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
bella94...fidati di me...si può amare più volte nella vita... :blowkiss
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo, si ama una sola persona per tutta l'eternità, ma ciò non toglie la sincerità dell'amore vero provato prima di quell'amore eterno.
nileyRenzi
nileyRenzi - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
sono assolutamnt d'accordo ank io credo che c sia un solo vero amore..il problema qual'è? nn trovarlo ma capire k è qll..è vero k s capisce ma... il dubbio se sia veramnt o no qll giusto resta.. cs fare allora.. la miglior cs è continuar a goders la vita stand attent xo alle vere emozion..qulle inconfondibili che t fanno vibrare l anima.. il problem grand nasce sl qnd cred d esser innamorat ma nn ne hai la certezza..qnd apprezzi e vivi qlle emozion forti e t sent fortunata a provarle..ma nonostant qst, nn t sent del tt sicura..e t kiedi "sono dei fattori estern k m fann venire dubbi, o è pr il sentimnt che crea dei dubbi?, ma è sol paura? oppure pr nn è il vero amore?"
dalia.fiore
dalia.fiore - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
[x me esiste + di un vero amore ma una ragazzo o ragazzo quando si innamorano ma non riescono conquistare l altro(sopratutto le ragazze)credono che il mondo e finito continuano a fissare la porta che si e chiusa e non vedono quelle che si sono aperte devi dimenticarti di chi ti ha dimenticato...e conoscere nuove persone il mondo nn finisce su una persona questa frase mi piace molto e mi ha fatto capire molto cose queste e la frase(non l ho inventata io):
CHI SI MERITA LE TUE LACRIME NON TE LE FARA MAI VERSARE...
anche se tu ami una persona ma lui non ti ama fidati vivrai meglio con una persona che ti ama anche se per te non e il massimo ti farà stare cosi bene che dovrai volerli bene perchè con lui sei felice...SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO
thetany91
thetany91 - Habilis - 249 Punti
Rispondi Cita Salva
spesso si è discusso sul vero Amore, su quante volte ci si possa innamorare in una vita oppure se di vero e grande amore ce n'è uno solo.
Per me di grande amore ce n'è uno solo. A volte credi di essere innamorata e la relazione può durare anche tantissimi anni, ma la caratteristica del vero e grande amore non sta nella durata del rapporto, non sta nella passione che attanaglia inizialmente, ma sta in tutta una serie di emozioni che perdurano nel tempo nonostante situazioni che possono essere anche molto difficili.
E' qualcosa di così potente e forte che non ci sono difficoltà, incomprensioni, litigi, turbamenti che possano scalfire questo sentimento.
Qiundi nella vita si ama veramente una sola volta, è troppo intensa l'energia emotiva dell'amore vero per poterla condividere con piu' persone
elviii!!!
elviii!!! - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me tutti gli amori sono importanti!
anche se forse è vero... uno solo ti rimane davvero bene impresso!!!
quello che ancora pensarci dopo tanti anni ti fa venire i brividi, ti fa sorridere o ti fa piangere..
dipende un pò anche da come l'hai vissuto..!
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo ke di amore ce n'è uno e basta...
fabifabi1981
fabifabi1981 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono abbastanza d'accordo con te...anche io penso che si scelga una persona solo per la vita, ma non è semplice, spesso quello che tu chiami "piccoli amori" possono venire fraintesi... a me è successo...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che a questa domanda non c'è una risposta fissa..quindi forse si forse no
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende può essercene uno solo come più di uno di amore non si sa mai nella vità.
Peppe-73
Peppe-73 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, io posso dire con certezza di aver AMATO VERAMENTE, e che non sono riuscito più ad mare è provare quel sentimento che e difficile spiegare, ma ho provato e ancora provo vero amore per una persona che ormai ha una sua vita, forse lei non ha mai provato lo stesso sentimento che io ho provato per lei, ma io dal canto mio ho sofferto e soffro ancora oggi ha distanza di 10 anni. Ha volte non ci penso ma mi capita in certi momenti il riaffiorarsi di certi pensieri e ricordi, il vero amore esiste è lo si trova una sola volta nella vita.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti