SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve raga..
che strana situazione che vivo e che mi gira intorno...
Sono all ultimo anno di liceo alcune mie compagne di classe sono fida da 4 e 5 anni e ora che
si sta avvicinando la maturità e la scelta universitaria...
sti fidanzati fanno proposte di matrimonio, anelli, regali fantastici...
mah...paura di esser mollati???

Inoltre una cosa che mi assale è tutti vanno nella città del fida solo io (storia appena conclusa in un modo al dir poco tranquillo) e qualche sfortunata come me no...

cavolo raga...

sapete,lo ammetto sono un po gelosa!!!!

da quando è finita questa storia non riesco mai ad esser felice al 100% sento una vera e propria mancanza..io lo amo ancora ma nn lo riconosco più...
e mi sento ank più insicura del solito...
penos k avere un ragazzo con cui dividere i brutti momenti,le proprie debolezze, riderci e prenderle un po con leggerezza sia una cosa stupenda..

io,nonostante sia finita ho il desiderio di sposarlo!!!

ma è possibile?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
si certo perchè lo ami ancora e quindi si desidra sposare chi si ama, tuttavia io ritengo che il matrimonio sia una cosa molto delicata: ha senso in una storia idilliaca, dove i problemi si possono superare, ha senso dopo un tot di anni di fidanzamento...cmq Malinconia nn ti preoccupare quello che senti è comune a tutte le ragazze che sono state appena lasciate in un periodo poi di cambiamento (finisce il liceo si cominciano nuove esperienza) e forse è proprio perchè l tuo futuro è incerto che nn riesci ad essere felice al 100% (oltre certo al dramma che stai vivendo), quindi il mio consiglio è stai tranquilla e stai pronta ad accogliere giorno per giorno le sorprese della vita! ti cito la frase di un anonimo: "E' incredibile quante cose accadono quando meno te le aspetti!"
SnuSniuk
Rispondi Cita Salva
grazie francy...
ma la cosa k mi rode un po è k nn si sparisce cosi LL IMPROVVISO
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
si è vero ma io credo che è giusto così, non credo che il segreto è nel far sparire le cose vecchie, ma solo nell'accettare e nel gradire d i più le nuove! vedila così! Hai solo 18 anni e una serie infinita di possibilità di fronte a te...
SnuSniuk
Rispondi Cita Salva
lui è sparito cosi....cmq sembro k parlo con donato
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso sia troppo presto, hai tutta la vita davanti e nonostante oramai la tua storia sia finita, devi reagire e rialzarti e non pensare sempre e solo a lui arriveranno anche altri!
SnuSniuk
Rispondi Cita Salva
ma di quello ne sono convinta!
è k volevo almeno una spiegazione!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Della tua voglia di matrimonio?! Beh secondo me è una cosa normale, però diamo tempo al tempo e non fare come le tue amiche che fanno così forse per paura di essere lasciate sole...
SnuSniuk
Rispondi Cita Salva
quello senza ombra di dubbio!!!!

ma è fantastico...
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
devi chiedere a lui le spiegazioni......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email