• Amore & Co.
  • dei consigli x sopravvivere qst "depressione"??

nikuzza
nikuzza - Habilis - 162 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao tt..il mio problema è qst specie di depressione gg ho preso le pagelle a scuola e avevo in 5 materie 5 e tt le altre 7 8 9...secondo me non meritavo tutti quei cinque comunque oltre a quello sto pure un po' male cioè quando non mi piace nessuno non trovo un motivo x me cioè xk ci sn..apparte x le mie amiche ke sarei pure indispensabile..il fatto e che mia madre mi ha dtt ke non mi fa uscire + il sabato sera(ke x me è sacro).. e poi neanche il pomeriggio anche se non esco spesso di pome...già mi stavo mettendo a studiare pero' non so xk sto male ho qualcosa di strano =( =(..qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio o aiuto? la mia vita è una merda totale non voglio finire cn il tagliarmi di nuovo xk una volta l'ho ftt x il nervoso =(
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
TI SEI TAGLIATA LE VENE???????? MA SEI PAZZA????
La tua è solo una sciocchezza. Tutti passano in questo periodo, per volere o per forza. Ti pare che sei la più depressa dei depressi, ma non lo sei! MAnco per niente! E allora che devono dire gli operai che stanno in cassa integrazione con 2-3 figli + moglie a carico e senza nessuna prospettiva di lavoro? Riflettici: in confronto ai grandi mali del mondo (Haiti x es.) la tua non è depressione, è solo un momento di passaggio che supererai fra un mesetto, non di più! E pensa di più a ripararre quei 5 invece di uscire il sabato, che è più utile.
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto Rachimainov: la miglior difesa per il sabato sera è l'attacco ai 5 5. P.S. magari facessero uscire me il sab sera!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao :hi
Nikuzza, hai SOLO 11 anni, trovo sia davvero esagerato parlare di depressione, come è grave il fatto che tu ti sia ''tagliata le vene'' ( sempre se è vero, perchè voi ragazzi avete quest'assurda abitudine di dire queste cose per far attirare l'attenzione su di voi). La tua situazione non è così grave: è capitato a tutti di andare male a scuola e che i genitori proibissero ai loro figli di uscire il sabato... Dovresti metterti di buona volontà, studiare e recuperare i tuoi 5... Tua madre apprezzerà il tuo impegno! Capisco che è un periodo difficile, ma dvei pensare che hai tutta la vita davanti per essere felice... Cerca di prendere le tue difficoltà con un sorriso! ;)
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
allora nicuzza...non esageriamo nelle reazione...sai che c'è di peggio nella vita, vero?? allora facciamo così... la prima cosa che devi fare e ritrovare te stessa, questo significa che devi stare serena, rivedere i tuoi obiettivi e fare in modo di raggiungerli. il tuo obiettivo primario ora è la scuola...bene! accorciati le maniche e dimostra a te stessa e ai tuoi genitori di avere grinta...se avere un "amico" ti aiuta allora cercalo... purchè ti sia di aiuto e non da impiccio!! forza forza ragazzi... siete tutti giovani e belli, e soprattutto intelligenti!! nicuzza non lasciarti andare... tra qualche tempo voglio sapere come vanno le cose, quindi non dimeticare di contattarmi!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2729 Punti

VIP